Magicless
di MelimeTheFreeElf

04/05/14, ore 22:27

come immaginavo le cose belle non durano per sempre, e dopo tanta felicità ecco che arrivano i primi guai. Ora il nostro bel biondino vuole tornare nel suo mondo e chissà come prenderà Harry una decisione del genere, deciderà di assecondarlo e seguirlo oppure lo lascerà andare da solo... bè prevedo leggera tempesta, al prossimo capitolo allora e ti lascio con un immenso bacione

04/05/14, ore 21:31

Oddio che capitolo spettacolare, mi è piaciuta tantissimo la prima parte, quello scoprirsi giorno dopo giorno... molto tenera.
Bella anche la reazione di Harry, diciamo che questi due stanno imparando ad accettare ciò che c'è tra loro...
Per quanto riguarda la parte finale daaaai quello non è Angst, forse perché ultimamente alcune strorie (bellissime) mi hanno scioccato talmente tanto che ho una visione dell'angst molto ampia Xd
Bellissimo capitolo e comunque io non ho notato strafalcioni, anche se non faccio testo perché leggo molto velocemente. NOn vedo l'ora di leggere il seguito, lo spoiler sembra moolto interessante
un bacione.

24/04/14, ore 00:29

Io ti amo!
Allora non so da dove iniziare... é mezzanotte passata e sono qui a sclerare dopo aver letto 13 capitoli tutti d'un fiato (e io che stasera volevo andare a letto presto).
Amo il modo in cui scrivi, amo le note comiche che dai alla storia rendendola viva e divertente.
Amo i doppi sensi xD
Amo che ti piaccia Glee e Xtina Aguilera.
Adoro il modo in cui hai descritto i personaggi e i lavori babbani che gli hai affibbiato.
Amo la loro relazione...magari succederebbe a me... stravedo per le cose romantiche OuO
Veramente ti faccio i miei più vivi complimenti :)
Da oggi recensirò sempre. Ti sei fatta un nuovo fan. Erano secoli che non trovavo una Drarry cosí bella.
Notte alla prossima :)
Ps: Buona fortuna ;)

20/04/14, ore 20:11

che brutta persona che sono
holetto l'aggiornamento giorni fa ma ero dal cellulare e mi sono detta, dopo le lascio una recensione, il dopo è diventato domani e così via.
Comunque eccomi qui (buona Pasqua) meglio tardi che mai, no?
Adoro questi due ragazzi, non sono perfetti singolarmente ma insieme sono un uragano di sentimenti ed emozioni, sono belli e dolcissimi e soprattutto REALI, sembrano dei VERI ragazzi, se bravissima nello sviscerare i sentimenti, brava <3<3
questa storia mi piace proprio perchè coglie dei piccoli momenti del quotidiano e li rende speciali, ammiro il modo in cui scrivi <3

16/04/14, ore 22:58

Sono così carucci che rasentono la stomachevolezza, ma sono carucci, proprio tanto (che invidia)
Teneri!

14/04/14, ore 22:45

nessuno è perfetto . l'insieme dei nostri piccoli difetti fa di noi la perfezione . anche un diamante ha le sue sfacettature eppure senza quelle non brillerebbe . si sono presi cura uno dell'altro dimostrandosi un attaccamento che va al di là della semplice attrazione . hanno chiarito le posizioni prese ai tempi della scuola e soprattutto durante la guerra . hanno constatato che c'è una complicità figlia di anni di " osservazione del nemico " . ed Harry si è reso conto che Draco è un universo tutto da scoprire e soprattutto che intende scoprirlo . Draco si è rivelato un romanticone . nella sua posizione come malfoy non era contemplato il romanticismo tutto doveva essere fatto per un doppio fine . " posso tenerti con me ? " vediamo che risponde Draco . alla prossima kiss kiss

14/04/14, ore 19:20

tranquilla per me puoi tranquillamente aspettare la domenica del 27, tanto tra feste e parenti sarà molto dura stare davanti al pc, e a proposito del capitolo mi è parso davvero stupendo vedere attimi di vita tra i miei amorucci, sono adorabili!!! ma non so perché verso la fine del capitolo ho come avuto una strana sensazione... sai quando ti rendi conto che la tua vita è perfetta? che tutto al momento gira per il verso giusto? bè è in quei momenti che uno si chiede... ma quanto durerà tutto questo? ed è quello che mi sono detta io, non è che tutta questa perfezione è il preludio a qualche catastrofe? spero tanto di sbagliarmi, alla prossima allora e tanti auguri per pasqua se non sentiamo prima, un abbraccio

08/04/14, ore 02:04

devi finirla! ti obbligo! ho un sonno allucinante ma nn smettevo d leggere... 12 capitoli in una volta XD ho gli occhi bordeaux :D voglio almeno 60 capitoli a storia finita XD

06/04/14, ore 23:19

É stupendo, non sei stata affatto patetica. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, dallo Spoiler non ho capito nulla.

06/04/14, ore 15:38

non è giusto io recensisco eppure ho i nargilli che ballano la samba nella testa !!!!!!!!!!!! uffa ......... una curiosità credo tu sia una delle poche scrittrici che fa usare il preservativo ai protagonisti . mondo babbano e malattie babbane e sesso sicuro . la loro prima volta . Harry che lo invita nel suo mondo e Draco che gli dona il suo mondo . quanta fiducia in questo gesto . ho avuto un attimo di smarrimento con Harry al suo risveglio . il fatto di sentirsi solo e abbandonato ha risvegliato in lui antichi fantasmi , spero che Draco riesca ha scacciarli per sempre . ora il cammino è lungo , hanno tanto da dirsi e tanto da recuperare . ci sono cose in sospeso che hanno lasciato entrambi nel mondo magico e che dovranno comunque affrontare . ma insieme ogni ostacolo è superabile . quindi coraggio noi tifiamo per voi !!!!!!!! bello che tu abbia voluto scrivere la scena della stretta di mano , un simbolico colpo di spugna sul passato , la vita inizia da qui . alla prossima un abbraccio kiss kiss

06/04/14, ore 13:32

Ho avuto una nottataccai, non ho per niente dormito per via delle narici tappate... e mi dirai: cosa c'entra?
beh... era una giornata di Mierd*, prima, ora è una giornata Fantastica... sebbene io abbia ancora il naso tappato e parli in Dentali e voglia dormire ;)
wow mi stava venendo un infarto, che passione, che dolcezza, capitolo bellissimo e io mi sento sempre una cretina nel dire che questo capitolo è migliore di quello precedente :O ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo e... ti adoro

06/04/14, ore 13:16

Questo capitolo è stupendo davvero!! Lo adoro! Giuro è il mio preferito fino ad ora <3

06/04/14, ore 13:05

ma tu vuoi farmi morireee!! è stato un capitolo stupendo, hai descritto non solo una scena di sesso ma un' infinità di sentimenti e di amore mischiati alla passione, sei stata veramente bravissima. Al risveglio di Harry certo mi hai fatto prendere un colpo, quando si è ritrovato da solo mi è venuto spontaneo pensare che il biondo fosse il solito coglione e che tutta la sua stupidità fosse tornata a galla.. invece ci hai fatto un bello scherzo, ma ne sono contenta ora ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento e ti lascio con un grande bacio, alla prossima

04/04/14, ore 21:26

Io non ne capisco niente di arte ma un Draco 3D nudo colorato (e non) lo appenderei volentieri al muro!

01/04/14, ore 11:00

Non ho mai voglia di recensire perché ho paura di non riuscire a esprimere davvero le mie idee ma posso immaginare quanto una recensione faccia piacere quindi mi sono decisa! E poi... non potevo star zitta dopo questo capitolo. È scritto con una passione, una dolcezza e partecipazione di sentimenti che mi ha fatto commuovere. Giuro è stato bellissimo leggerlo ho sentito su di me lo sguardo di Harry e ho provato la stessa trepidazione di Draco. Non mi ha stupito poi leggere che è da questo capitolo che è nata la storia. E poi la body art! Che idea estremamente geniale. Quando ho letto quella frase ho trattenuto il respiro... non so che dirti se non farti i miei più sinceri complimenti. Avrei voluto essere li con loro ma leggere era come avere la scena davanti agli occhi. E a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non smettere di scrivere mi raccomando!
Un bacio. Betely