Magicless
di MelimeTheFreeElf

14/05/14, ore 17:08

Allora .... beh che dire IO TI ADORO ! No sul serio mi hai fatto sognare con questo capitolo e dalla traccia che hai lasciato alla fine del capitolo non vedo l'ora che sia domenica, davvero ^^ Spero soltanto che adesso che finalmente hanno fatto pace non si mettono in mezzo i Weasley con i loro pregiudizi su Draco. Detto ciò credo che catturerò Crono e l'obbligherò a far accelerare il tempo ciaoooo ^^

14/05/14, ore 15:38

Bellissimo compromesso! Concordo sull'idea di farli mm" entrare in contatto" subito e rimandare le parole a dopo.. in fondo sono Potter e Malfoy, prima di tutto si mettono le mani addosso... ahahhahah non vedo ora di scoprire come affronteranno le famiglie, in fondo penso che entrambi cercheranno "un'approvazione" o forse no? Il loro amore potrebbe bastare, dopotutto!! Beh, alla prossima!!!!!

14/05/14, ore 14:23

evvai il marpione è stato eliminato :)))))) .
ok capitolo serio . finalmente camminano verso un unico obbiettivo costruire una vita insieme anche con la magia . trovo giusto e necessario il ritrovarsi anche fisicamente dopo essere stati convinti di essersi persi per sempre . la complicità in una coppia comprende anche il sesso no ? credo che la prima missione sia rivisitare la casamagica di Harry . in fondo appartiene ad un passato condiviso ( vedi la parentela con Draco per quanto riguarda sirius ) . è il posto ideale come base per avere contatti con gli amici . vedremo . ho trovato Draco fantastico . come sempre ottimo capitolo .
p.s. ho problemi di connessione e credo di essermi persa la tua risposta del capitolo precedente ( non sarebbe la prima volta !!!!! butto il modem prima o poi !!!!!! )
un abbraccio kiss kiss

14/05/14, ore 13:27

Ohhh che tenerezza XDXD bellissimi. sinceramente a me è piaciuto molto questo loro repentino chiarimento, traspare tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. come se non potessero stare separati <3 e mi è piaciuto il compromesso :)

14/05/14, ore 13:13

meravigliosooooo!!!! sono così contenta che finalmente le cose tra loro si sono sistemate, ero davvero preoccupata che il caro Enea potesse con il suo comportamento creare un danno (anche se il personaggio ad essere sincera l'ho ritenuto sempre simpatico) e ora finalmente cominceranno, anche se gradualmente a ritornare al loro mondo ne sono veramente contenta, alla prossima allora e ti lascio con un grosso bacio

13/05/14, ore 12:32

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato! Da ieri pomeriggio ad ora sono riuscita a leggere tutti i capitoli (per fortuna il mio lavoro è abbastanza tranquillo!)...
Che dire? Se non mi fosse piaciuta ovviamente non sarei qui a commentare e non l'avrei letta tutta così velocemente :D Mi piace, ben scritta, scorrevole, non scontata...
L'unico capitolo che non mi ha entusiasmato è quello della body art, ma non per come è scritto, ma perchè vista la romantica serata della sera prima avrei voluto che aspettassero un po' per fare all'ammmorrrreee... Per il resto è molto bello!
Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito Enea in tutti questi capitoli, ma vedo che ricompare e quindi attenderò!!

P.S. Se non hai trovato una beta mi offro volontaria...

11/05/14, ore 19:42

Due parole: stupido Harry. Lo capisco e tutto ma lo sfogo ci voleva xD cm bellissimo capitolo, come sempre!! Spero di rivedere la serenità in questi personaggi! Nel frattempo al prossimo capitolo!!

11/05/14, ore 13:08

senza rendersene conto sono diventati di sostegno uno per l'altro . solo insieme possono affrontare il mondo indipendentemente dalle scelte , dal ruolo e dal posto in cui decideranno vivere .... uno crede di perderlo per il ruolo che dovrà sostenere all'interno della famiglia . l'altro è perso senza la possibilità si essere se stesso attraverso gli occhi dell'amato . tutti e due sono consapevoli di ciò che li unisce ma non sono ancora pronti per scendere ai compromessi che l'amore porta ad affrontare . ci stanno arrivando . attraverso la sofferenza di questa separazione capiranno quello di cui hanno bisogno per far funzionare la loro storia . ma soprattutto capiranno che non possono vivere uno senza l'altro . ed ora Draco va e riprenditi il tuo Harry , anche perchè c'è un marpione che ( seppur a fin di bene ) stà allungando un po' troppo i suoi tentacoli . un abbraccio kiss kiss

11/05/14, ore 12:27

Adoro l'introspezione *-* quando è davvero introspezione, chiaro, e tu sei stata bravissima! Il dilemma che vive dentro i ragazzi non è cosa banale o facilmente risolvibile. Si parla di una vita nel mondo magico dove il passato è una guerra, morti, pesi sulla coscienza, azioni sbagliate, rancori, non-amore, odio... contro una vita piatta ma serena senza passato e con un futuro uguale al presente. Cosa scegliere? A questo punto mi commuovo profondamente, perchè hai fatto emergere in maniera magistrale le anime di Harry e Draco, i loro sentimenti e la semplicità e lucidità con cui realizzano che il mezzo attraverso cui tornare a vivere è l'altro. Draco anche più di Harry, quando "senza di lui non andava da nessuna parte e doveva fare di tutto per tornare da lui, e riprenderselo" (cit.)
Harry è stupendamente caratterizzato nel suo lasciare libero Draco -tipico complesso dell'eroe! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non tanto perchè smanio all'idea di vederli tornare in gloria e onori (ma anche no) nel mondo magico, quanto perchè sono ansiosa e curiosissima di vederli insieme ad affrontare il mondo, qualsiasi decisione loro prendano. E anche mi incuriosisce come tu affronterai il momento, con quali parole e dipingendo quale clima emotivo... I complimenti arrivano a fine recensione, davvero, non so e non mi sento di dire che tu sia il Genio Della Scrittura ma sai scrivere, indubbiamente, e sai toccare il mio cuoricino romantico quindi complimenti.
Bacioni :*
B.

11/05/14, ore 12:17

Oooook ho letto la tua fanfiction tutta in una notte facendo la nottata perchè davvero merita u.u
mi ha preso completamente e non vedo l'ora di sapere come quei due torneranno insieme .... Perchè torneranno insieme vero? Non puoi lasciarli separati sono anime gemelle che soffrono se stanno separati( faccio campagna di convincimento u.u) Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo mercoledì e sapere se Harry cederà oppure no alle lusinghe di Enea ( spero che non ceda altrimenti dovrò uccidere quel povero chitarrista XD)
A presto Ciaoooooo

11/05/14, ore 12:16

diciamo che mi aspettavo una simile decisione da parte di Draco... immaginavo che alla fine senza Harry per lui non avrebbe avuto senso ritornarsene nel mondo magico, ma quello che più mi sconcerta è il tuo anticipo al prossimo capitolo, dunque il chitarrista va all'attacco ma quello che mi preoccupa è sapere come reagirà Harry...e se decidesse di dimenticare con lui il suo biondino? oppure mentre si struscia su Harry il biondino lo vede e travisa tutto? bè spero proprio che non succeda nulla del genere altrimenti prevedo altri guai. Alla prossima allora e bacioni enormi

11/05/14, ore 12:01

T_T UUU mi consola solo la certezza del lieto fine (perché ci sarà vero?)
capitolo bellissimo T_T e tu, sei stata bravissima adescrivere le sensazioni che provano questi due puffetti! <3<3 tanto love, tanto
e sono felice che pubblicherai mercoledì
io attendo <3

07/05/14, ore 23:18

Bellissimo capitolo!
Cioè non ho parole, tutta la parte in corsivo che segna il momento deciso che mette a punto la relazione tra Harry e Draco è fantastica!
Poi la parte migliore è il finale che ti lascia in sospeso e con la voglia di leggere oltre (il coming next è stato una malvagità ahah sono in fibrillazione per il prossimo capitolo ahah)

Storia bellissima a parte, devo dire che è come sempre scritta molto bene e si legge volentieri e con tanta voglia!
Complimenti, al prossimo capitolo!
CiaoCiao :) :) :)

05/05/14, ore 14:28

Beh, tu sei in ritardo nell'aggiornamento, ma io non ti ho più lasciato una recensione dopo quella al capitolo 10 siamo pari? Intanto mi sono bevuta gli ultimi capitoli che non ho avuto modo di recensire e anche questo, cioè Harry e Draco sono... tremendamente perfetti insieme, ecco. Sono così teneri! E sotto quest'apparente routine si cela un passato doloroso che pur volendo nessuno dei due è riuscito a cancellare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi! A questo proposito, mi rendo disponibile come beta, anche se premetto che non ne hai un reale bisogno, comunque un altro paio d'occhi fanno sempre comodo giusto? Quindi hai la mia disponibilità. Ti faccio i complimenti perchè continui a sfornare delizie mantenendo alta la mia curiosità e passione per questa storia.
B.

05/05/14, ore 09:41

bisognava prevedere che prima o poi uno dei due sentisse la necessità di tornare nel mondo magico . il fatto che sia Draco a rendersene conto per primo non è una sorpresa . in fondo ha vissuto dalla nascita come mago e certe esigenze , come usare la magia , sono come il nuotare per i pesci ( che orribile paragone ahahah ) . quisquiglie a parte Draco può essere fiero di se stesso ha dimostrato di essere in grado di vivere senza magia e l'appoggio dei genitori ora non gli rimane che tornare a testa alta e riprendersi il posto che gli spetta nella società magica . unico dilemma è se potrà farlo con Harry . dei due mi è sembrato il più spaventato . ahahah giù le mani dal mio uomo ahahah Harry che fà la voce grossa mi mancava ahahah e la risposta di Draco ahahah galvanizzato perchè il maschio alfa lo ha reclamato ahahah . sono una coppia . Draco è diventato la musa per Harry e il suo stile è cambiato , maturato abbandonando le tinte fosche per colori più vivi . in fondo dipingere è uno stato d'animo . ora ci aspettano tempi bui in cui spero non si lascino ma che affontino insieme questo ostacolo . un abbraccio kiss kiss