Magicless
di MelimeTheFreeElf

12/03/14, ore 19:46

Ho amato da morire leggere le ipotesi ahaha (la tre è quella che preferisco XDXD ;P)
capitolo molto coccoloso (draco AWWW , finirò per diventare noiosa)
poi a me L'Harry fessacchiotto mi piace tantissimo (chissà perchè anche a me riesce sempre e solo un po' tonno)
anche io ti adoro e ignora la tua coinquilina e appendi lo striscione in cui scrivi ''Voto per DRACO''
alla coinquilina ci pensiamo noi slasher XDXD ahahaah *versione maniaca omicida*
kiss

09/03/14, ore 16:36

sono onoratissima di essere tra le preferite e la tua storia merita di essere tra le mie preferite . fatto or ora . di solito aspetto la conclusione . veniamo a noi . pucciosi . sono pucciosi . capisco cosa ha provato Harry perchè la musica ha lo stesso effetto su di me . sogno . mi figuro situazioni sentimenti discussioni il tutto trascinato dall'intensità della musica . si sostengono a vicenda e finalmente Draco è entrato nel mondo esclusivo di Harry . o meglio Harry l'ha invitato . un sogno che si avvera . comincia ad avere coscienza del sentimento che lo attira ad Harry ma il suo amico è di troppo ( non è che li becca a letto insieme ? ) . sono un poco in ansia . sappiamo che Draco è suscettibile e una parolina di troppo potrebbe spezzare l'armonia raggiunta . ha impiegato 7 anni ed una guerra per superare il rifiuto di una stretta di mano ......... non voglio immaginare che potrebbe fare ora che gli è così vicino ....... certo che Harry è sempre il solito tontolone .... complimenti un ' altro capitolo stupendo . ricambio il sentimento e nell'attesa kiss kiss

09/03/14, ore 14:04

ti ringrazio moltissimo per avermi menzionato tra le tue preferite, grazie ancora, e anch'io ti voglio bene, per quanto riguarda la storia considero questo capitolo tra i più belli letti finora, mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento di Draco (vederlo così in imbarazzo e timoroso di salire per vedere cosa era successo al moretto mi ha fatto davvero tenerezza) e poi le loro confidenze e i loro atteggiamenti sempre più intimi fanno capire che tra i due sta nascendo qualcosa, certo il fatto che il prossimo cap, da come hai fatto capire non sarà molto allegro un po' mi preoccupa, ma come dici tu dopo tornerà il sereno, alla prossima allora e ancora grazie, bacioni grandissimi

09/03/14, ore 14:02

É assolutamente perfetto, é stupefacente quanto sei brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo, comunque anche a me é il mio preferito fino adesso.
Ps: Riprenditi presto :*

09/03/14, ore 14:02

Oh... hai interrotto proprio sul più bello ma infondo è meglio così... "crea atmosfera" hihihi... Mi è piaciuto molto questo capitolo e ho come il presentimento che il prossimo capitolo sarà interessante :)

09/03/14, ore 13:14

sono quiiiiii
davvero sono una delle tue preferite *OOOHHH che emozzzzzzzzzionamento*
anche io credo che questo sia il capitolo che ho preferito fino adesso , adoro Draco è troppo bello, cucciolo,sexy
ahhh
bellissima la scelta della quinta del Maestro, molto azzeccata trovo che si sposi bene col capitolo
ps mi spiace per il mal di pancia, un baciotto

05/03/14, ore 21:32

che capitolo dolcerrimo
carissima, mi è piaciuto tantissimo, molto realistico poi io adoro la musica, e sono felice che tu abbia inserito queste ''note romantiche''
Drac è ovviamente da infarto!!
alla prossima
kiss

05/03/14, ore 21:29

perfetto . questo capitolo è a dir poco perfetto . certo che pensare Draco così romantico è una sorpresa ( felice aggiungerei ) . mi sono sempre figurata un loro ipotetico incontro tra le mura del castello , lontano da tutti senza la pressione di amici e ruoli , sarebbe stato così senza animosità con il dovuto rispetto e ammirazione . perchè diciamocelo un pizzico di ammirazione doveva esserci altrimenti tutte le lotte non avrebbero avuto senso . peccato . ma ha rimediare ci sono tutti questi racconti . tornando a noi è ovvio che essendo due bei ragazzi un reciproco interesse si manifestasse ma per loro va oltre . hanno tutto un mondo sepolto che purtroppo per molti rimarrà tale e quindi possono essere un reciproco sostegno nei momenti bui ( soprattutto per Draco visto che fà tuttora fatica ad inserirsi nell'universo babbano ) . davvero geniale fargli avere una visione della sua infanzia sulle note della musica suonata con il piano , un buon motivo per parlare del passato e superarlo senza sentire il mortificante bisogno di scusarsi per qualcosa di inevitabile comunque . lode a te . quindi Draco già sentiva una qualche attrazione per Harry e da brava serpe ha già un piano per conquistarlo . un appunto nei suoi dicorsi personali ammette di volere una storia di sesso ma poi si smentisce dicendo che cerca il principe azzurro ( qui Harry ha fiutato l'aria come un segugio la sua preda ) quale sarà la verità ? non poteva mancare un pizzico di gelosia stile malfoy ahahahah povero Draco . ed ecco che Harry si lancia nella sua prossima impresa far sorridere il suo Draco ... sospiro .... se non è romanticismo questo .... il paladino delle pulzelle in pericolo ..... chissà cosa altro avranno da nascondere questi due , quali altre sorprese ci aspettano . intanto io aspetto il prossimo aggiornamento :)))) un abbraccio kiss kiss

05/03/14, ore 21:09

davvero splendido capitolo, mi è piaciuto molto vedere tanta dolcezza tra loro, addirittura i loro silenzi davano senso di pace, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la parte finale del cap, dove Draco ammette con il moretto di volere davvero una storia come nelle favole!! davvero splendido, è una cosa che mi sarei aspettata da Harry e sapere invece che è il biondino a desiderare una cosa del genere mi ha stupito in maniera notevole ma dolcissima, ti aspetto con impazienza al prossimo aggiornamento e ti lascio con un dolcissimo bacione, alla prossima

03/03/14, ore 09:06

complimenti per la storia, bellissima e dolcissima.
ti faccio un sacco di complimenti,
un bacio <3
Wendy

02/03/14, ore 15:24

splendido incontro chissà perché da come aveva reagito il biondo alla vista del moretto nel cap precedente, ero convinta che quando si sarebbero visti Draco sarebbe stato molto più freddo, sono contenta di essermi sbagliata!! addirittura il moretto lo ha invitato a suonare il piano a casa sua e il mio biondino ha accettato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come procede tra loro, alla prossima allora e un bacio grande

02/03/14, ore 13:39

ciao per dire alla hangrid " ci ho azzeccato " . ahahah mi sento spiritosa . quindi Draco è un estimatore delle opere di Harry ( magari è anche il suo curatore e non lo sà ) è bastato un ' accenno ed ha capito subito di che opere si trattavano e soprattutto il suo pseudonimo . grande . un esteta come è non poteva di certo ignorare un pittore così eccentrico . ed essendo un esteta ha notato l'amico di Harry ( gelosia mi acceca mi uccide assurda gelosia ) forse voleva sapere in che rapporti erano . certo che hanno preso con calma le loro confessioni , ovvio Draco con la dovuta ironia serpeverde ( non sarebbe un malfoy altrimenti ) e sembra che si stiano studiando . in fondo un contatto con qualcuno che sappia senza per questo sentire il bisogno di giustificare ogni ' stravaganza ' credo li faccia sentire ancora legati al mondo magico . ( sospiro ) l'audacia di Harry nel non voler perdere i contatti e la rassegnazione di Draco nell'accettare fanno da sfondo ad una storia ben riuscita . ora non ci resta che aspettare che , come prima cosa , diventino amici o per lo meno che si avvicinino abbastanza da fidarsi a vicenda . abbiamo letto cosa ne pensa Harry ma di Draco ancora nulla ( chissà forse è per lui che ha capito di essere gay , Draco io lo concepisco così perso di Harry dagli albori anche se non ha mai fatto nulla per cambiare le cose ) . ok credo di essermi dilungata anche troppo . un abbraccio alla prossima kiss kiss

02/03/14, ore 13:07

E' incredibile, perfetto... Anche se me lo sarei aspettato più lungo, ma infondo non fa niente. Per il resto va bene.

02/03/14, ore 12:53

Ciao Mel. sei di parola .. domenica è arrivata *__*
aspettavo con tanta curiosità, e non ti sei sottratta
sei FANTASTICA
la storia è cosi coinvolgente e grazie a te amo un po' di più Draco (come se fosse possibile)
MIIIIIII *__*

27/02/14, ore 16:03

e così al prossimo cap ci sarà finalmente il primo chiarimento tra i miei amorucci, non vedo l'ora!!! sono davvero curiosa di capire come mai il mio bel biondino sia finito a vivere nel mondo babbano ma soprattutto come mai sia finito a fare lo spogliarellista in un locale per gay, da quello che ho capito non è stata una scelta ma una necessità, certo l'aver incontrato il moro lo ha considerato una disgrazia e quindi questo mi fa capire che tra loro l'avvicinamento non sarà facile, ma questo appuntamento è già un inizio, o no? Alla prossima allora e un bacione grande