La ragazza dagli occhi color ghiaccio.
di Jade Tisdale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/14, ore 19:25

Ciao :3
Anche questo capitolo è stupendo!
Hai ragione, questo capitolo è un po' più lungo degli altri e mi ha fatto piacere.
Purtroppo per via della scuola siamo tutti occupati e posso capire che tu non abbia molto tempo per aggiornare presto, anzi te la stai cavando anche fin troppo bene, parlando della storia, ti dirò che anche se la cyborg sfiora un po' l'OOC, non è affatto male, anzi mi piace questo lato "sensibile" che hai voluto darle nella storia.
Il programma che hai in mente per la storia come ti avevo già detto, mi piace e sono sicuro che ne verrà una bella storia ^^
Io ultimamente non ho molta voglia di scrivere e quindi frequento meno Efp, quindi sinceramente non so se potrò continuare a seguire costantemente la tua storia, ma sappi che appena potrò continuerò senz'altro a seguirla per lasciarti anche un parere :)
Complimenti, continua così che vai alla grande!
A presto ^^

26/02/14, ore 22:28

Ehilà!
Non mi aspettavo che pubblicassi il 4° capitolo così in fretta, sono contento ^^
Davvero bello anche questo, forse anche il più intenso per ora, almeno secondo me.
Crilin mi è piaciuto, la parte del saggio gli sta bene e non lo rende affatto OOC, forse giusto un po', ma nulla di grave.
Mi è piaciuto molto la parte del sogno, mi ha decisamente lasciato il segno, infondo anche lei prova sentimenti come tutti, ma come Vegeta, troppo orgogliosa per mostrarli.
Hai ragione, forse il capitolo è un po' corto rispetto agli altri, ma per ora è quello che mi è piaciuto di più, e sinceramente meglio così, se non avevi idee, hai fatto bene a lasciarlo così ^^
In conclusione, ti dirò che questa storia sta venendo davvero bene, stupenda :)
Ancora una volta i miei complimenti, attenderò con ansia il prossimo capitolo.
A presto <3

24/02/14, ore 17:16

Ciao ^^
Sono contento che sei riuscita a pubblicare il 3° capitolo così presto, pensavo ci avresti messo molto di più!
Bellissimo, come gli altri, già dalle prime righe mi stava incuriosendo, sono curioso di sapere come andrà avanti, davvero ;)
Sai che in genere apprezzo di più le storie in terza persona che in prima? Ma nonostante ciò, questa storia mi sta piacendo molto, già passata tra le mie preferite, in modo da seguire gli aggiornamenti.
Verso la fine, hai ragione, forse un po' OOC, ma niente di che, anzi hai fatto un ottimo lavoro, un po' di tenerezza ci stava.
Però per quanto riguarda lei che piange, sono d'accordo con te, e come ho già detto, il GT non l'ho mai preso molto in considerazione, troppe incoerenze rispetto allo Z.
Ok, a parte questa cosa che non centrava assolutamente nulla, posso dirti che sei stata bravissima anche con questo capitolo, complimenti ^^
Spero che non mi farai aspettare troppo per il 4° capitolo, a presto!

20/02/14, ore 22:58

Ciao Jade ^^
Ammetto che stasera sono piuttosto stanco, ma appena ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo di questa storia, mi sono messo subito a leggerlo.
Che dire? Il primo capitolo era un ottimo inizio e con questo, il tutto avanza e comincia a dar forma alla storia, per ora sta venendo decisamente bene.
Non avere troppi dubbi su C-18, l'hai resa decisamente IC, così come il nano, brava con entrambi!
Da quel che ho capito, nella storia inserirai anche C-17 e la cosa non mi dispiace, specie perché lo adoro ^^
Anche qui, non ho notato errori, il testo scorre molto fluido :)
Aspetterò con ansia il 3° capitolo della storia, mi piace lo schema che hai ideato per la tua storia, forse solo l'ultima parte, ma questo immagino che sia proprio una cosa mia, visto che non ho mai preso molto in considerazione il GT, ma sono sicuro che farai un buon lavoro.
Tutti i miei complimenti, bravissima!
A presto ^^

20/02/14, ore 20:58

Questa fanfiction mi sta proprio piacendo! La storia è interessante e i dialoghi sono fedelissimi a quelli originali!
Anche io adoro C18: è sempre stata la mia preferita! Per quanto riguarda la sua resa, non preoccuparti: stai facendo un lavoro molto buono... nemmeno lo sfiora l'OOC...
Continua così, mi raccomando!

16/02/14, ore 13:45

Ciao ^^
Non so se ti ricordi di me, ma comunque io si, e appena ho visto questa storia sulla coppia 18/Crilin e ho visto chi l'aveva scritta, ho deciso subito di dare un'occhiata e non me ne sono affatto pentito :)
Mi è piaciuta davvero molto e siccome hai detto che è la prima volta che scrivi qualcosa su C-18, devo dire che sei stata non brava, ma bravissima.
Io trovo che sia piuttosto IC, quindi non preoccuparti. Anzi devo dire che in pochi riescono a renderla perfettamente IC e tu sei una di queste, complimenti, davvero ^^
Questa storia si è sicuramente meritata di finire tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire.
Quindi, infine mi permetto di ripeterti che sei stata bravissima, questa storia mi è piaciuta davvero molto, quindi ancora tutti i miei complimenti.
A presto <3

Giampi