Everything is magic, us too.
di FantaDJ_CA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/14, ore 14:45

Awww, mi spiace che sia finita :'( E' sempre triste quando una storia arriva al termine...
E' stata una storia molto bella, scritta bene dall'inizio alla fine, con ricca di idee interessanti.
Molto bello anche quest'ultimo capitolo, in cui Ally e Austin hanno finalmente di nuovo un momento per loro stessi, e non pensano ad altro, neanche ad un'altra probabilmente importante chiamata di Robert. E' molto romantico ^_^
Tu scrivi benissimo, e spero che, mentre continui il lavoro di traduzione, avrai anche tempo di scrivere un'altra tua storia. Non vedo l'ora :-)

17/06/14, ore 22:47

Awwwww sono senza parole!!!!! È la storia più fantastica del mondo!!!! È veramente stupenda!!!! Bravissima!!! <3 <3 <3

16/06/14, ore 23:37

Ed eccomi qua. Ho letto la storia tutta tutta. Questo é il capitolo finale. E devo dire che mi é piaciuto tanto. Insomma dopo le magiche vicissitudini i nostri protagonisti si sono meritati un po di tranquillita , ma dura poco perché il cell squilla. Ahahahah.
A presto. Baci.

14/06/14, ore 17:20

È il capitolo più dolce che abbia mai letto. HO AMATO Austin che non riusciva ad asciugarsi i capelli .Mi spiace che sia finita (definitivamente) perché era una delle più belle . Spero che ne farai altre. UN BACIONE ♥ CIAO

Nooooooooooooooooooooooo*continua per altri 50 anni*oooooo.
Perché? ! Perché ?! Amavo questa storia! ( e dico amavo perché ormai l hai fatta finire! Sei cattivo!*lo picchia con un martello*) dimmi che ci sarà una specie di seconda stagione o... un ultimissimo capitolo insomma mi piacerebbe tanto xD
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Spero che farai altre storie così .
Alla prossima

Ceeeerto, con te la loro vita non sarà mai felice mio caro ciccio pucciottosiooo awwww.... storia lunga....comuuuunque, il capitolo è molto bello non c'è ce dire
vadooooo domeni devo magnare sushiiii e giocare a buliiiing!! YEEEE

Porcona.....batti il cinque amico, sei un grande... Ma si avvisa la gente.... Ci sentiamo porcosamente in chat
Bacioni
La sclerata

Wow! Pieno di colpi di scena ! Mi piace sempre di più! Non vedo l'ora del continuo e spero tanto che Austin prende a calci in culo sto Chase (scusa il linguaggio xD)
P.s ahaha il porcona mi ha fatto morire ahahah
A presto
P.p.s sono la prima a recensire yee

bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora del prossimo ho appena letto tutta questa ff e la trovo meravigliosa!!

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi *-*
L'unica cosa strana era che si mettessero a ridere nel bel mezzo della battaglia... ma, in effetti, come fai a non metterti a ridere vedendo che Robert è rimasto senza vestiti XD
E comunque mi spiace che sia morto... speriamo che Austin e Ally riescano a farla pagare a Chase...
Complimenti per il capitolo comunque! Bacioni :-*

Robert R.I.P...... La vedo male...malissimo.....grrrr Chase Me la pagherà.
Chase: che ti ho fatto?
Niente, tesoro, non sei tu a dovertela vedere con me! È l'altro Chase!!!!!! Soffrirà le penen dell'inferno!!!! Muaaaa
Bacioni e ci sentiamo in chat
Corvi1D

Ma...è normale ridere ? Insomma è normale ridere mentre quei quattro combattono? Ahaah no xk la parte dove Robert nn ha più i vestiti è il top! Ahahaahah scusa sto crepando ahahahaah xD cmq
Il capitolo è bello molto bello ... anche se è morto Robert .. quando continuerai?

scusa il ritardo, tutto bene?
allora, alle faccia delle 5 recesnioni, siamo già e 6 e con questa sono 7, ma sinceramente vorrei che tutti recensirebbero questa storia, è una delle mie prferite e merita davvero una recesnione, come ti ripeto se potessi recensirei al'infinito, caricandoti di complimenti, meritati al massimo, credimi.
non sò, ma questa ff è in assoluto la più intrigante in assoluto, ti lascia sempre senza parole, non so come diamine tu faccia, ma è fantastico davvero, tu sei fantastico, hai un talento unico, non metterai mai di sorprendermi
aggiorna presto
mille bacioni

yeeee che bello hai messo un nuovo capitolo! mi mancavano.
bellissimo il capitolo, come sempre, ma ally è così demente? deve andare a combattere e si dimentica le protezioni!
ally: hey!!! stavo pensando ad austin in quel momento!
gia... come non farlo...
coooomunque, continua presto!
baci, by Cry

Fammi capire, porcate non l'hai scritto ma porco si. Eh, ci deve essere almeno uno in un capitolo. Ok. Tra ammazzamenti,accoltellamenti, i ponti (Giuly) CI VOLEVA CHE AGGIORNAVI!.
Comunque la parola porco è sempre un optional. Capitolo bellissimo, la scen del bagno potevi riasparmiartela avevi l'intento di fargli fare porcate.
Ci sentiamo sul gruppo con la storia, molto complicata.
Ti imito. SEE YA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]