L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
03/02/15, ore 18:54

Wow ho letteralmente divorato la tua storia, mi è veramente piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di cominciare a leggere il seguito complimenti davvero!!

10/05/14, ore 15:07

E adesso chi è Men? O.o
Ok, Naruto ha perso la memoria, peccato! Dovrà ricordare qualcosa prima o poi u.u spero!

10/05/14, ore 15:00

ç_ç oH MIO dIO! Certo che è vivo! Hinata va a cercarlo presto!!! Come faccio? NUOOOO ma perchéééé?

10/05/14, ore 14:53

Naruto si è trasformato in Kuramaruto? O.o Bello *-*
Un minuto di silenzio per il mio povero Itachi T^T in un modo o nell'altro per questo ragazzo deve finire sempre male!
HINATA E' VIVA!!!

10/05/14, ore 14:46

O____________________O ok, questo capitolo ha bisogno di una lunga ed accurate recensione!
Devo cominciare confessandoti una cosa: hai presente tutte le canzoni che hai gentilmente consigliato a noi lettori durante il corso della storia? Ebbene, io ho galantemente ignorato le tue proposte ogni volta :D aspetta! Non ti arrabbiare, non guardare il mio avatar con quella faccia incazzata! Immagino che tu abbia fatto una gran fatica a trovare la song giusta e a calcolare anche i tempi di lettura con quelli della lunghezza della canzone, però io sono giustificata! Dovevo fare in fretta per partecipare alla fiction interattiva u.u comunque, sta di fatto che Itachi era così figo, bello, saggio, potente, IC, meraviglioso *.* che all'ultimo mi sono detta, ma sai che c'è? Sentiamoci questa canzone con Itachi vs Naruto!
Ma ho decisamente sbagliato momento perché io ho fatta partire la canzone, e nel mentre arriva la piccola Hinata sul campo di battaglia ç_ç la musica era triste, ed anche la situazione! E guarda un pò, è andata peggiorando sempre di più! Cosa è successo? Che ne è di Hinata? Non può assolutamente essere morta! Naruto diventerebbe pazzo! E anche io! Cattivo Itachi! Per punizione sarai mio servo per una mese :Q___ oh...quanto sei bello!

10/05/14, ore 14:31

Meno male che in questa versione Gaara sconfigge Deidara *Supersara prende Gaara e comincia a sbaciucchiarlo: "bello amore mio!"* vado al prossimo capitolo, ormai sono quasi arrivata *-*

10/05/14, ore 14:22

Va bene, va bene! Dov'è questo capitolo tanto atteso? Vado subito a cercarlo!

10/05/14, ore 14:20

NOOOOO!!!
Aspetta, perché mi lamento? Io posso andare avanti lo stesso u.u ecco i vantaggi di leggere una fiction conclusa!

10/05/14, ore 14:15

Finalmente ci siamo liberati di Zabusa! Era ora! Per quanto riguarda naruto, beh, è di fronte ad Itachi quindi è nei guai ç_ç

10/05/14, ore 14:07

Kurama, posso diventare la tua forza portante nei giorni un cui devo sostenere gli esami?
Bene, la prima prova è andata, e Naruto conosce Gaara e gli altri, ne sono felice u.u

10/05/14, ore 13:53

Povero Naruto! Che sfiga! Non ha fatto in tempo a nascere che era già orfano, lo trattavano sempre tutti male, e alla fine aveva trovato due persone che per lui sono state come un padre e una madre, e cosa succede? Vengono assassinati -.- chi è stato? Tsk! Povero Naruto!

10/05/14, ore 12:49

Ma certo che sei terribile XD sono curiosa di sapere cosa ti hanno scritto gli altri nelle recensioni, ma qualcuno di sicuro ti avrò mandato qualche imprecazione ahahah!
Allora, quando è cominciato il capitolo, fra "principessa", "rose bianche", "coccole" e "carezze" io sbroccavo con Hinata dicendo: E' TUTTO FINTO! NON SARA' SEMPRE COSI'! Stupidi uomini che ingannano le donne facendosi vedere carini e coccolosi per poi rivelare la loro vera faccia è_é
Poi stavano per andare oltre i bacetti, e a quel punto era tutta concentrata nella speranza che avvenisse qualcosa u.u e alla fine un draghetto del cavolo viene ad annunciare una cosa così triste? Direi che i prossimi capitoli saranno da depressione ç_ç

10/05/14, ore 12:39

Ma che capitolo triste ç_ç
Anzitutto sono preoccupata per tutto questo interesse di Tobi verso Sasuke, no ho la più pallida idea di cosa possa volere da lui!
Secondariamente poi, sono felice di aver letto un capito interamente dedicato a Minato e naruto, mi viene sempre da piangere quando mi trovo davanti questa scene!

10/05/14, ore 12:32

Hey hey hey Lucy! Giù le mani dalla mia roba! Non me ne frega un cavolo se stati morendo è_é
Ok, sono felice che sia finita, mi dispiace per questa ragazza, ma purtroppo era inevitabile! La buona notizia è che presto avrò letto tutti i capitoli della storia <3

10/05/14, ore 12:20

Bello anche questo, spero tanto che riescano a batterla! Ce la faranno di sicuro!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]