Happiness.
di lovelylogan

28/08/14, ore 19:19

Questa storia é magnifica!
Okay, okay, calmiamoci.
Ti dico solo che ho iniziato a leggerla prima e non riuscivo più a smettere!
Mmh quindi: la trama mi piace tantissimo, solo mi lascia un po' perplessa che Jai e Beth già si 'amino'. Amore a prima vista, probabilmente, peró who cares è una fan fiction, tutto è lecito, no?
Poooi, che teneri James e Beth, mi ricordano tanto me e mio fratello, giuro hahahah
All'inizio della fan fiction, al primo capitolo, lei quando vede James con altre quattro persone il primo che la colpisce è Luke, quindi pensavo che lei si sarebbe innamorata di lui, invece poi gli piace Jai, aw. Non dico che sia un male, solo che sono rimasta sorpresa hahahah
La parte che più ho amato di questo capitolo è verso la fine, quando Beau la ringrazia perchè ha reso felice come non mai suo fratello. È la tenerezza quel ragazzo, l'ho sempre detto io, aw.
Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a marzo.. La storia continuerà oppure hai deciso di fermarla? Perchè, se é il secondo caso, mi metto l'anima in pace e basta hahahah
Quindi niente, spero veramente che non hai deciso di abbandonarla, comunque, perchè già mi piace tantissimo!
Alla prossima,
- Francesca -

15/04/14, ore 20:29

oddio amo questa storiaaa *^^*
devi continuarla al più presto,ne sono dipendente ahaha

24/03/14, ore 22:33

Awwwwwww sono troppo dolciosi li adoro:)) spero ke continuerai al piu presto<3

22/03/14, ore 16:51

Oddio continua continua continua ripeto continua Li adoro sopratutto il sogno <3<333

19/03/14, ore 22:29

Mi piace tantissimoooo ti pregooo continua al piu presto non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo<3

09/03/14, ore 20:41

Rimango sempre più sbalordita di quanta la tua storia riesca ad appassionarmi....sei davvero bravissima, non smettere ti prego, aspetta impatient il prossimo capitolo :D <3

09/03/14, ore 18:18

Aw questo capitolo è troppo dolce.
Asjfkajdksjcmdjnsnxmsk awww♡ è solo il capitolo 6 ma amo già la tua FF continua

08/03/14, ore 12:04

Complimenti, scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggiere il prossimo capito, sono davvero curiosa :)

04/03/14, ore 22:27

Aw la cosa che mi piace molto di questa FF e che ci si aiuta e non si lascia nessuno da solo.
Dio mio James Anthony Yammouni aw è l'amore.
Peccato che ai miei DM non risponde.
È bellissimo il capitolo.
Continua *^*

04/03/14, ore 22:16

Mi e piaciuto molto e nn vedo l ora ke posti il continuo:)

03/03/14, ore 13:28

..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non so perché rido.
Allora il capitolo è BELLOOOOOO
Ma è troppo presto per far dire a jey ' ti amo beth'

26/02/14, ore 20:42

oddio ke cosa troppo dolciosa alla fine lo adorooo..continuaaa<3

25/02/14, ore 23:09

Oh.. questa ff mi ricorda quando i ragazzi venivano presi ingiro... tempi brutti..
È bella la ff continuala:3

25/02/14, ore 17:49

ciao mi e piaciuto molto il primo capitolo e spero ke aggiornerai al piu presto:)

24/02/14, ore 19:04

Per essere il primo capitolo è molto bello :3 brava, aggiungo ai preferiti la tua FF, la recensirò sempre:D