Ritornare da te
di persemprelui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/14, ore 22:55

Qui ti recensisco le due storie (perdona la mia pigrizia).
Ebbene ci sono stati momenti in cui ti avrei cruciato su due piedi, senza neanche pensarci. Ma in altri momenti me ne sarei pentita, eccome! Ho letto le due storie in un paio d'ore e devo dire che ho speso il mio tempo in modo eccellente, perché grazie a te ho riso, ho pianto, ho fatto parte dell'amore tra Draco ed Hermione, dell'amicizia tra Grifondoro e Serpeverde, e della pazzia di Ron (che devo dire molto spesso non mi é piaciuto nella saga, non so il motivo ma non mi é mai andato a genio, quindi nella tua versione mi é piaciuto il ruolo che gli hai dato). Quindi, in definitiva, mi sono piaciute molto le tue FF.

05/04/14, ore 18:19

X gustarmi la storia ho letto tutte e due le storie e sono meravigliose ben scritte e appassionanti complimenti ciao alla prossima

02/04/14, ore 19:38

il tempo è passato per tutti ed è stato felice ognuno di loro è riuscito a coronare sia il loro sogno lavorativo sia sentimentale dra adora fare il padre e presto potrà gioire ancora di più poiche aspettano una nuova creatura una piccola principessa che porterà il nome della nonna paterna che di certo l'adorerà come adora il primogenito

02/04/14, ore 19:34

il primo pensiero di dra appena sveglio è per lei per la sua donna e vorrebbe corre da loro assicurarsi che tutto vada bene mentre potter e i medici lo pregano di calmarsi e che è gia vivo per miracolo e che devono tenerlo sotto sorveglianza Niente di quello che direte potrà fermarmi. È già troppo tempo che non li vedo. Sto bene, starò bene quando sarò con lei>> mi guardarono perplessi. << A me non interessa. È stata rapita ed è sola, ha pensato fossi morto! Ha bisogno di me, ha bisogno di sapere e vedere che sto bene. Quindi puoi dirmi quello che ti pare, io oggi uscirò da questo dannato ospedale, ho perso fin troppo tempo>> mi guardò, quasi sconfitto il loro incontro è dolcissimo ed emana tutto l'amore che provano l'uno per l'altra Quanto Merlino mi era mancata? La strinsi a me e mille emozioni, sensazioni presero il sopravvento. ma il giornale sembra romper il sogno di perfezione e felicita infatti vi è segnata la data del processo a cui lei ovviamente vuole partecipare come parete lesa Non entrerai in quell’aula, hai capito?>> dissi serio << Vorranno vedermi e lo sai anche tu. Mi chiederanno di testimoniare>> << Loro non possono chiederti una cosa del genere. Sanno cos’hai passato. Sanno cos’è successo un anno fa. Non possono!>> ma si sa a volte dietro al senso di giustizia credo ci sia anche una morbosa curiosita della gente di ficcare il naso nella vita delle persone infatti herm è costretta a presentarsi nonostante le urla di dra che non vuole vederla sofrire ancora Questa volta è diverso amore. Non potrà farmi nulla e tu sarai al mio fianco, seduto vicino a me. Ti prego. Dopo Venerdì sarà tutto finito, per sempre infatti accanto alla giovane coppia gli amici di sempre fanno muro compatto ma non ci sono solo gli amici capitanati da Harry e gin ma anche la famiglia weasly al gran completo è accanto ai ragazzi come a voler disconoscere e prendere le distanze da quel figlio ormai irrimediabilmente perduto e per accogliere nel suo nido un nuovo figlio dra Come si dichiara?>> Innocente>> sentii Draco irrigidirsi al mio fianco. << E per quanto riguarda gli avvenimenti di un anno fa?>> << Innocente. Ho solo messo in chiaro le cose con quel Mangiamorte>> Sentii brusii intorno a me e la mia rabbia crebbe. Come si permetteva? << Signor Weasley la prego di tenere un comportamento consono Quell’uomo era completamente pazzo. Si era inventato che l’avevo stuzzicato, che ero sotto imperius e altre cavolate. Alla fine fu il mio turno. << Signorina Granger, so che per lei non è facile, ma vorrebbe gentilmente raccontarci quello che è successo, partendo dall’anno scorso?>>adesso arriva la parte difficile Aprii gli occhi e mi ritrovai a guardare Draco. Furono i suoi occhi, così grigi, così apprensivi, a darmi la forza di parlare.e tutto viene fuori del piano per far si che ron si accorgesse di lei e di come la menzogna si fosse trasformata in realtà in un amore incredibile e di come ron abbia tentato di violentarla e poi la sua espulsione E’ tornato, dopo un anno, come se nulla fosse. Ha usato una ragazza innocente per i suoi scopi, mi ha rapita, picchiata, molestata e ha cercato di uccidere dra la pena è decisa ma dra deve e vuole vederlo per dirgli tutto quello ch prova ma nessuno neppure Harry dovrà saperlo mai << Ho sempre invidiato il vostro rapporto, soprattutto dal terzo anno. Avrei voluto averla tutta per me e poter godere della sua bellezza, intelligenza e caparbietà, ma purtroppo e per fortuna, ho avuto quest’occasione solo il settimo anno ho sempre pensato che una come Hermione meritasse il meglio, una persona con altrettanta intellingenza e caparbietà e non mi sarei mai aspettato s’innamorasse di uno come te>> << Perché magari il meglio sei tu? Un figlio di Mangiamorte che l’ha sempre disprezzata e offesa? Sei tu il meglio Malfoy?>> << Si e sai perché Weasley? Perché io ho guardato al di là. L’ho vista sotto una nuova luce. Ho apprezzato ogni sua sfaccettatura, ogni suo pregio e difetto. Tu invece?>> << Io l’ho amata e la amo ancora!>> mi urlò, cercando di avvicinarsi << Amore… detto da te Pezzente è un insulto. L’hai uccisa, annientata. Tu, tu che dicevi tanto di essere suo amico! Non ti ho ucciso solamente perché sarei andato in galera e avrei lasciato lei da sola, ma puoi stare certo che l’avrei fatto. E’ tutta colpa sua. Se lei non avesse iniziato ad uscire con te, se ti avesse lasciato, tutto questo non sarebbe successo!>> << Colpa sua? Colpa sua dici? Ma che razza di uomo sei? Solo perché non riponeva più le sue attenzioni su di te? Per Salazar Weasley, come hai potuto? Che cazzo ti è saltato in mente?>> mi avvicinai minaccioso, ma riuscii a fermarmi in tempo << E’ andato tutto storto fin dall’inizio, avrei dovuto aprire gli occhi e non lasciarla nelle tue luride mani. Ora invece marcirò qui dentro; ma sappi una cosa Malfoy: lei è e sarà mia per sempre. Non so che incantesimo tu le abbia fatto, ma Hermione appartiene a me>> disse quasi senza prendere fiato. Pensa anche a me; a me che sposerò Hermione, a te che non potrai averla, a quello che le hai fatto e alla vita che hai finito di vivere; perché giuro Weasley, giuro che chiederò che ti rendano la vita un inferno>> gli sputai addosso queste parole e mi avviai all’uscita. Alle mie spalle, lo sentii urlare << Ti ucciderò Malfoy! Ti ucciderò!!! E’ mia hai capito? MIA. È troppo pura per stare con uno come te! Troppo in alto per una feccia come te. Non ti amerà mai come ha amato me. Come si dice? Il primo amore non si scorda mai>> Uscii. Non l’avrei mai ammesso, ma quelle parole mi colpirono più del dovutoAddio Weasley. ma siamo proprio sicuro che sia stato il rosso il primo vero amore della riccia , non è che magari si sia innamorata a prima vista di un certo biondino e che poi dato l'evolversi della situazione le sue orignin , il sangue e la casa hanno portato poi quel sentimento a nascondersi in attesa di tempi migliori Sposami>> le dissi ad un tratto e le mi guardò. << Me l’hai già chiesto e ti ho detto di si. Certo che ti sposo. Dobbiamo decidere solo la dat…>> << No, sposami questo Sabato. Il prima possibile. Voglio che tu sia mia… Ti prego>> “… Ti prego”.Guardai i suoi occhi e vidi, inquietudine. Cosa gli era successo? Cos’era quella preoccupazione che gli leggevo in volto? Mi passarono per la mente mille domande da porgli,e continuando a guardarlo in quegli occhi così belli, in quel momento così pieni d’insicurezze ed incertezze non trovai un solo motivo per non sposarlo. L’avrei fatto anche subito, se solo me l’avesse chiesto. Per lui, avrei fatto qualsiasi cosa. << Si>> risposi sicura << Dav-vero?>> Annuii felice, anche se la sua incredulità fece crescere i miei sospetti. << Ti amo Draco. Ti sposerei anche in questo preciso istante, su questo divano. Non so cosa ti è capitato, cos’ha fatto si che tu fossi così nervoso, ma voglio che tu sappia che per te farei qualsiasi cosa. IO TI AMO e non c’è nulla che potrà cambiare questo, mettitelo bene in testa. Sono tua, per sempre>> finii e lo guardai intensamente, accarezzandogli una guancia. Mi sembrava così indifeso in quel momento. dra ha apura che il rosso abbia detto il vero deve averne la prova e la certezza assoluta il matrimonio è un vero successo le sue aiche e cissy hanno fatto miracoli organizzandolo in una settimana non solo Harry ha definitivamente deposto l'ascia di guerra e ha accettato commosso l'idea di accompagnarla all'altare segno che loro due erano la famiglia l'uno dell'altra sno una famiglia

02/04/14, ore 14:22

Ciao, complimenti è ancora più bella del prequel.
Non so se te l'ho già detto (e se l'ho fatto lo ribadisco) dovresti fare la scrittrice perché sei bravissima, mentre la leggevo mi raffiguravo nella mente i vari personaggi e poi è emozionante, romantica (ma non smielata), ricca di colpi di scena.
In alcune scene ho anche versato qualche lacrimuccia
Davvero complimenti non vedo l'ora di leggere una tua nuova opera!
Baci Sibilla87

02/04/14, ore 13:20

ciao cara,bellissimi questi 2 ultimi capitoli,meravigliosi!draco ed hermione sono perfetti e scorpius è proprio una dolce serpe.ti aspetto presto,mandami un messaggio quando pubblicherai una prossima storia,magari una scorose,ahahah.baci

01/04/14, ore 21:52

Rieccomi!
Ormai voglio commentare anche l'ultimo capitolo, tra l'altro dolcissimo! Mi è piaciuta molto la scena di Draco e Scorpius che giocano, sono davvero molto teneri. Chissà perchè, avendo letto Anime Dannate, mi aspettavo che tu ci facessi stare con il fiato sospeso anche qui, tipo, colpo di scena finale o una cosa simile. Ma comprendo che volevi chiudere con questa storia, ed hai scritto quindi un finale definitivo. Che dire, te l'ho già scritto, è stata una lettura molto piacevole, scorrevole, ed hai aggiornato periodicamente. Spero quindi di tornare a leggerti al più presto.
Gioia

01/04/14, ore 20:03

Alla facciaccia di Ron! Lui passerà il resto della sua vita a Azkaban,e finalmente Hrrmione e Draco potranno godersi la lori felicità di sposi e di genitori del piccolo Scorpius e della piccola Eltanin Malfoy. Ti faccio complimenti per testa bellissima storia che ho messo tra le preferite,spero di non dover aspettaremolto per leggere una tua prossima storia. Alla prossima! Fammi.sapere. Bacioni.

01/04/14, ore 16:22

altra dramione.. vero?? aghaghahahah :') adesso rileggerò altre 394 volte anime dannate e poi 394 volte ritornare da te.. :)
Bravissima, continua così

01/04/14, ore 14:42

Cieuuu!!!!!!
Mi dispiace che sia finita!!!!
Ma è un finale bellissimo!!!!
Ti faccio tutti i complimenti del mondo perché la tua storia mi ha appassionato, fatto ridere, gioire, piangere ma soprattutto sognare!!!
Ci vediamo alla prossima!!!!
Hai fatto un pensierino sulla fremione??????
Baci Kendra00

01/04/14, ore 13:29

Ciao,sn triste :(:( ma è arrivata l'ora, nn vedo l'ora di leggere le altre storie un bacione mivida
p.s sto piangendo :(

01/04/14, ore 11:50

Grazie . Bellissimo epilogo e hai delineato in modo perfetto i personaggi fino alla fine . Brava . Alla prossima :)

31/03/14, ore 23:06

ciao carissima, il capitolo è lungo e per questo molto intenso.
riesco a cogliere i sentimenti di tutti loro, la voglia di Draco di tornare a casa e di riabbracciare Hermio e suo figlio, il desiderio di lei di vivere felice dopo tutto quel tempo passata a soffrire.
anche la paura di Draco quando va ad Azkaban, quella frase lo ha spinto al coraggio di sposare Hermione e hai potuto descrivere la scena con grande intensità.
sei stata davvero fantastica, nn vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli :)
Complimenti :)
XOXO
_Giusl17_

31/03/14, ore 21:39

Cara Autrice,
finalmente un po' di felicità! Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine *me che piange"!!! Mi mancherà tantissimo questa storia!
A presto,
kia_love

31/03/14, ore 21:32

Un'altro meraviglioso capitolo si è concluso. Spero che Ron non dia altri problemi, tipo evasioni da Azkaban e conseguenti uccisioni. Ma adesso godiamoci il bellissimo matrimonio, descritto talmente bene che mi sembrava di essere Hermione hahah :3 aspetto un prossimo capitolo e anche la nuova storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]