La vita è una scalata...ma la vista è fantastica!
di Niall_Ti_Amo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/14, ore 18:12

Ciauuu bellaaa capitolo stupendo come al solito! Ke dolciosi ke sn niall e amber ahahah.... niall ha picchiato persino Bobby solo per proteggere amber awww è la dolcezza!
Aspetto il continuo
Vado Ciauuu

09/05/14, ore 08:54

ciao !
il capitolo mi è piaciuto.
ho iniziato a seguire questa ff da quando hai finito " The wolf and the vampire" e devo dire che fino adesso mi è davvero piaciuta un sacco.
continua presto

baci
alexx

30/04/14, ore 17:10

omg!!! attendevo questo capitolo... bellissimo!! speriamo che simon ce la faccia!!!

30/04/14, ore 17:09

Non ci creedo! Tutto per colpa d quella maledetta clausola! Spero che Amber e Niall faranno pace...comunque bellissimo capitolo:)
Baci
Giovanna

29/04/14, ore 23:15

nooo non si possono lasciare!!! dimmi che non è vero!!!
Restano assieme vero?! Troveranno un modo per stare assieme e per far si che Niall rimanga nella band vero?!
Sono perfetti assieme. aspetto il prossimo capitolo.
ciao:)

25/04/14, ore 22:53

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

23/04/14, ore 23:11

"Evvai mi sono fatto una nuova amica! " ahahhaha oddio. Lo amo anche io... Che dire, Amber ha un'attacco d'ansia immaginabile, però mi piace, la storia è originale...
Un bacio,

23/04/14, ore 23:01

"L'amichetto" rido troppo. Povera Amber, mi dispiace tantissimo...ma non dovrebbe incrementare guarigione fare sport? Ti giuro che ammazzo l'allenatore se chiama dinuovo Amber diversa, chiaro?

23/04/14, ore 22:55

Beh, il meglio del meglio. 22.54, yeeep. Comunqueee è sempre più bella la storia. Niall la bacia woow. DAvvero il ciclo salta se diventi anoressica? Perchè io sto dimgrendo, molto..

23/04/14, ore 22:41

La amo sempre di più, sono e undii meno venti e non andrò a dormire fin quando non la leggo tutta.
La parte che mi ha entusiasmato di più è stata proprio quando Amber e Niall si guardano negli occhi, poi, lui imbarazzato cede al suo sguardo mentre lei ontinua a fissarlo. Poi, Maura, unicamente fantastica "Si piacciono e dovrò far di tutto per aiutarli a capirlo." Voglio Maura come madre, okay?

23/04/14, ore 22:20

Non ho capito perchè fa lo stronzo :O Va beh, poi me lo spieghi? Comuque qui sono scoppiata a ridere "Chiese Maura. Feci si con la testa e Niall mi prese la mano. Ma che voleva da me mo questo?" Stavo per decedere. Amo la storia, la leggo tutta stasera, promesso <3.
Un bacio,

23/04/14, ore 21:58

Okay, la amo. Dopo una giornata pessima, ci voleva proprio la tua fanfiction. Mi piace tantissimo, poi quando si è messa a ridere mi si è scaldato il cuore, lo giuro. Dovresti soltanto aggiungere delle virgole, qua e là, ma per il resto è bellissima.
un bacio,

19/04/14, ore 22:20

Oh mio dio questo capitolo è fantasticamente fantastico, lo amo...niall e amber sono dolcissimi....evvaiii i ragazzi sn entratiii e finalmente maura si è resa conto ke deve assolutamente chiarire cn i ragazzi....spero ke niall e amber si vedranno ancora anke se lui sarà ad x factor...adesso vado ciaooo

07/04/14, ore 14:53

Questa fan fiction è stupenda!!
Sono così felice che Harry abbia chiesto scusa ad Amber e a Niall :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ciao :)

06/04/14, ore 22:38

Ciaooo bellaaaa allora devo dirti soltanto ke il capitolo è a dir poco perfettissimooo....lo adoro e ke belloooo i ragazzi si sn ritrovati e di sicuro diventeranno una band...anzi la band più famosa di tutto il mondo! Nn vedo l'ora di sapere cm continua adesso vadooo ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]