Two Worlds, One Family
di Haiwan

11/06/17, ore 21:10

Ok so che farà strano ricevere una recensione al primo capitolo DOPO AVER RECENSITO TUTTI GLI ALTRI, da qui si nota tutta la mia intelligenza nell'iniziare a recensire una storia dal secondo capitolo. Si lo so, già ti immagino con un facepalm enorme XD

Allooooooora, ricordo bene il giorno in cui ho iniziato a leggere la storia. Quel che mi era piaciuto più di ogni altra cosa, come già ti ho detto in un'altra occasione, se non erro, è stata la tua stupenda capacità di rimanere fedele alla storia originale e, allo stesso tempo, modificarla radicalmente. Questo primo capitolo ne è la prima prova lampante, una specie di anticipazione di quanto continuerai poi a fare nel corso di tutti gli altri capitoli in maniera più che eccellente.

Inoltre rileggere quel "??? Pov" mi da uno strano effetto, non so ben spiegare il motivo. Essendo il primo capitolo non intendo lasciare spoiler, si sa mai che po qualcuno voglia infilzare la mia testa su una picca per avergli rovinato la sorpresa, ma è veramente una strana sensazione, in senso positivo, ovviamente. Crea quell'alone di mistero che per me è già dissolto ma che ritorna nel rileggere il primo capitolo, un po' come se fosse la mia prima lettura.

Tra l'altro anche la descrizione del primo incontro tra il Cavaliere, Sdentato ed Hiccup è veramente scritta magistralmente, quel povero vichingo mingherlino si sarà preso tre infarti di fila nel momento in cui viene prima quasi incenerito dal cavaliere e poi si becca pure il ruggito di Sdentato in pieno volto. Mancava solo fargli vedere un video spaventoso pieno di cose strane e terrificanti e poi eravamo a posto, non ci sarebbe manco più stato bisogno di ucciderlo, sarebbe morto da solo per la paura AHAHAHAHAH

Che altro dire, prima di scrivere questa recensione mi sono ovviametne riletto il capitolo e devo ammettere che, oggi come la prima volta che l'ho letto, non ho trovato alcuna imperfezione. E io che ho già letto tutto ciò che seguirà queste vicende iniziali, per ora ancora molto fedeli al film tranne che per alcuni piccoli dettagli, posso garantire a chi stesse leggendo questa recensione: la storia andrà sempre meglio e non rimarrete mai delusi. Parola mia.

A hug <3

10/06/17, ore 18:07

Allora *profondo respiro* devo ammettere che recensire l'ultimo capitolo di una FF che, per quanto sia stato lento a recensire causa di terze parti, fa sempre, SEMPRE un po' male. Perchè alla fine l'avere un capitolo sempre a disposizione da poter leggere è un qualcosa a cui finisci per abituarti. Per fortuna però qui ho anche una seconda parte da poter godermi ^^

Dunque, come già ti avevo detto nella precedente recensione, hai l'invidiabile capacità di riuscire a creare un senso di tensione anche all'interno di FF tratte da film di cui già si conosce l'esito. Ma qui hai fatto di più in realtà: sei riuscita a iniziare questo senso di tensione nel precedente capitolo per poi prolungarlo fino all'inizio di quest'ultima parte di storia. E la cosa più assurda è che io comunque so come va a finire il film e nonostante tutto il senso di angoscia c'era lo stesso! Già questo mi basterebbe per essere pienamente soddisfatto del capitolo, ma c'è ben altro da dire v.v

Un elogio va sicuramente alla tua già più volte citata capacità di narrare in maniera più che soddisfacente le parti del film e che anche in questo caso non ha affatto deluso. Anzi, in un certo senso mi ha anche messo un senso di tristezza. Dopotutto perdere una gamba non dev'essere un'esperienza piacevole per nessuno, anche se l'immagine di Sdentato che sorregge Hiccup, evitandogli di cadere rovinosamente a terra, mi ha fatto gnawware come se non ci fosse un domani.

Ed ora arriviamo alla parte per la quale ho perso vent'anni di vita (Non uno, non due, VENTI), mannaggia a te (<3).

"Sento già gli occhi che si inumidiscono... ma poi sento un ruggito, un ruggito troppo familiare... mi volto verso la scogliera e dal nulla spunta fuori Lyra che atterra di fronte a noi.
"Ma per fortuna questo non è accaduto!" esulta mio padre."

MA SIAMO MATTI? GIA' MI ERO FATTO I FILM MENTALI SU COME LYRA POTESSE ESSERE MORTA E CHE POI TUTTO IL VILLAGGIO AVESSE FATTO I GRANDI RITI PER RESUSCITARLA TIPO JON SNOW E INVECE ERA VIVA?

A parte gli scherzi, è stata veramente un'idea molto carina ed originale, in quanto ovviamente tutto frutto della tua testa dato che il personaggio di Lyra non esiste nel film. Della serie, tensione fino all'ultimo, eh? Ovviamente non posso che approvare questa scelta! Brava ragazza, sono proprio orgoglioso v.v

Come mi aspettavo, poi, le ultime righe mi hanno messo un certo magone, anche perchè dopotutto è la fine di una prima "stagione" che mi ha accompagnato negli ultimi mesi, come ho detto, ma soprattutto per via del fatto che finalmente questi personaggi da te creati e i Vichinghi possono smettere di odiarsi. Soprattutto la frase "E fu così che due mondi, completamente differenti l'uno dall'altro... diventarono una sola famiglia", non so, la trovo teneramente stupenda.

Che altro dire, sono davvero contento di aver iniziato questa specie di viaggio all'interno di una "rivisitazione" di Dragon Trainer, per tutti questi capitoli non sono mai rimasto deluso nemmeno dal più piccolo ed insignificante dettaglio. Ora non mi resta altro da fare che iniziare la seconda parte, nella quale ripongo tantissime aspettative che so che non verranno deluse, perchè conosco le tue capacità e di certo se hai scritto una prima parte così di qualità, beh, la seconda non potrà che fare faville.

An enormous hug <3
GK

PS: Per quanto ami la Hiccstrid come coppia MALEDIZIONE ASTRID VAI A FARE LE GIRAVOLTE PER ARIA CON TEMPESTOSA CHE LYRA ED HICCUP HANNO DA FARE!

... si, li shippo, si era capito no?

28/05/17, ore 19:42

*Ricompare mangiucchiando un gigantesco pacchetto di patatine*

Shalve! E' passato un po' di tempo dalla mia ultima recensione e per questo mi scuso, purtroppo come sai l'universo mi sta lentamente prosciugando di ogni forza vitale. Ma non dilunghiamoci in chiacchiere e veniamo a noi XD

Come ti ho già detto nelle altre recensioni, questa storia mi piace particolarmente per le variazioni che la presenza dei cavalieri garantisce. E in questo capitolo ne hai inserita una proprio all'inizio. Della serie "So come renderti felice" ahahahahah.
A parte gli scherzi, avevo immaginato un rapporto tra la Morte Rossa e i cavalieri sin dall'inizio (Nel senso... qualche legame lo avranno pur dovuto avere, se razziavano Berk ogni tot, non credo che si divertissero a dar fuoco alle case così, per sport lol), tuttavia tu lo hai reso più complesso del semplice "C'è un drago più potente di tutti gli altri per cui tutti devono obbedirgli. Fine". Hai infatti spiegato anche come Lyra sia stata costretta con l'inganno a fare quello che ha fatto per tutto quel tempo, il che ha contribuito a rendere tutta la faccenda più intrigante. Approvo davvero, pensavo che una scena simile non potesse essere modificata fino a questi punti (O almeno, a me non sarebbe mai venuto in mente di renderla così XD), ma tu ci sei riuscita, per cui c'è solo da farti i complimenti v.v

La parte veramente stupefacente di questo capitolo, tuttavia, è il combattimento con la Morte Rossa, una delle parti a mio parere meglio riuscite dell'intera storia.
Innanzitutto il fatto che ci sia questa sorta di dialogo (Che poi in realtà sono più veri e propri improperi verso la povera Lyra che PORCA MISERIA MORTE ROSSA SE LE TORCI UN CAPELLI TI SCUOIO E CI FACCIO UNA BORSETTA DI GUCCI) durante il combattimento rende tutta la scena più drammatica e realistica, oltre ad aumentare la tensione generale. Anche la descrizione generale della battaglia non è affatto male: non ci sono momenti "saltati" (Cioè quando cui uno dei personaggi salta fuori in un punto totalmente diverso da dov'era nella scena precedente, senza alcuna spiegazione logica) e soprattutto non vengono coinvolti solo i protagonisti ma anche gli altri personaggi, che non ricoprono dunque il mero ruolo di "comparse", ma hanno appunto un ruolo attivo in tutta la vicenda.

E poi, porca miseria, nonostante sappia già come vada a finire il film da cui è tratta la storia, leggere il momento in cui Hiccup e Lyra perdono i sensi mi mette quel senso di angoscia che mi piace tanto e che mi inquieta da morire allo stesso tempo.

Che altro dire, finora non hai sbagliato un colpo nello scrivere la storia. Ogni tassello combacia con gli altri e nulla è lasciato al caso. E' evidente la cura che hai messo in questo capitolo, almeno dal punto di vista di una persona come me che (Paradossalmente, per un amante di GOT) è assolutamente impedita a scrivere le parti sugli scontri e sulle battaglie, di qualunque tipo. Questo non è che l'ennesimo punto a tuo favore.

Ormai siamo quasi giunti alla fine, ma per fortuna c'è ancora la seconda parte da leggere e che sarà anche la più interessante per svariati... motivi :v

Ancora complimenti :)

A hug

19/05/17, ore 14:37

E rieccoci di nuovo a recensire la storia! Ormai sono un appuntamento fisso, come dal barbiere ma con meno prurito nella maglia quando finisco (?)

Duuunque, innanzitutto mi immagino già quanto ti sia divertita a scrivere la parte in cui Lyra (Questa parentesi è stata aggiunta dopo la conclusione della recensione giusto per dirti quante volte ancora mi confondessi e la chiamassi ancora Luna AHAHAHAH) "tortura" la povera Astrid durante il loro primo incontro, dato che conosco perfettamente il tuo rapporto non propriamente di simpatia nei confronti della biondina.
Eppure non so perchè ma tutta la vicenda è risultata pure più comica rispetto a quella del film, sarà per la presenza di una figura umana (Lo so, è improprio definirla prettamente umana, ma lascia fare XD) ma l'atteggiamento terrorizzato di Astrid fa anche più ridere in questa scena. E io già durante la scena del film ero morto. Non chiedermi spiegazioni, probabilmente sono gli ultimi barlumi di sanità mentale che si spengono nella mia testa.

Devo dire che anche la scena in cui l'Alpha (Non ricordo se si potesse chiamare in questo modo, il drago del primo film, in caso perdonami) fa la sua prima apparizione non perde di senso, anche con la presenza dei cavalieri, che si ritrovano costretti ad obbedirgli e il fatto che la stessa Lyra sia spaventata alla sola vista rende il tutto molto coerente e ben fatto. Ma questa, ovviamente, non è nemmeno la parte migliore del capitolo.

Premessa: mi ero domandato che ruolo avrebbe avuto Lyra durante il primo "combattimento" di Hiccup all'arena (Perchè ero SICURO che ne avrebbe avuto uno :v) e mi aspettavo di tutto fuorchè questo. In senso positivo, ovviamente. Oltre al fatto della presenza di un Cavaliere durante il duello, nel momento in cui Lyra viene catturata mi si è spezzato il cuore in piccoli frantumi perchè mi sono messo nei suoi panni, specialmente quando si vede portar via Sdentato un solo momento dopo avergli detto "Eron... non voglio morire...". Un plauso sincero alla drammaticità con cui è stato reso il tutto, sei riuscita a mettermi un magone incredibile quando l'ho letto la prima volta e tra quella parte e quella in cui Lyra si incolpa per aver messo a rischio la vita del suo drago, beh, ho i sentimenti devastati :"(

Ovviamente la parte successiva l'hai modificata per adattarla alla presenza, oltre che dei draghi, di altri cavalieri tenuti prigionieri a Berk (San Vittore scansati prima di subito, che se ti imprigionano a Berk solo Lyra ed Hiccup possono liberarti) e che di sicuro avranno un ruolo fondamentale nella battaglia finale del prossimo capitolo. Come e quando è ancora tutto da vedere (In realtà l'ho già visto, ma è per dare un tocco più misterioso alla recensione :3)!

Ottimo davvero, un capitolo ben bilanciato tra momenti pieni di feels e altri dove sono le azioni a farla da padrone. Ormai con questa storia sono abituato a trovare belle cosine ovunque XD

A hug :3

01/05/17, ore 22:46

Ed eccomi che ricompaio a romperti le balle in millemila modi diversi :D

Allora, se non vado errato (E potrei sbagliarmi sicuramente quindi in caso correggimi) questo è il capitolo più lungo di tutta la storia per cui è assai probabile che finisca per dimenticarmi qualche dettaglio, vista la memoria da busta della spesa narcolettica che mi ritrovo.

Innanzitutto la scena del volo mi sembra incredibilmente azzeccata, grazie alla presenza di Luna; nonostante ormai la FF stia cominciando a divergere notevolmente dal film la presenza di questa signorina non è mai fuori posto e anzi, riesci sempre ad adattare la sua presenza alle varie scene. Il che non è cosa da poco, considerando che molti, nel rivisitare film o serie tv, cacciano dentro personaggi senza dare alla loro presenza una minima logica. Con te questo non succede e ti dovrei fare una statua solo per questo (Non sai quante volte ho letto FF su Frozen con personaggi random che porca miseria mancava solamente Ezio Greggio che in un capitolo cicciava fuori gridando "Le velineeeeh!")

Successivamente poi ho notato come tu abbia sottolineato il fatto che Luna stia iniziando ad affezionarsi al nostro vichingo lentigginoso, il che mi lascia presagire ulteriori evoluzioni in senso anche... beh, puccioso e romanticoso. Almeno da quanto mi hai anticipato (Involontariamente o meno). E io già li trovo carinoshi già così, non immagino come possa evolversi la faccenda nelle prossime parti (La parte in cui le accarezza i capelli mi ha fatto sciogliere, il "Gnaw" ad alta voce non me lo ha levato nessuno XD)

Uno dei plot twist più interessanti di questo capitolo poi è la capacità (Possiamo chiamarla così? Buh) di Luna di tornare umana. Non ho ben capito come abbia fatto in realtà, credo darai ulteriori spiegazioni nei capitoli seguenti, ma evidentemente si tratta di un qualcosa di abbastanza traumatico, vista la riluttanza di Luna a parlarne (A mettere tensione sei brava ou!)

La parte migliore del capitolo tuttavia risiede nella leggenda (Anzi, più di una in realtà) che la ragazza racconta ad Hiccup. E' dannatamente scritta bene ma oltre a questo dettaglio già di per sè molto positivo c'è anche il fatto che potrebbe tranquillamente trattarsi di una leggenda reale di qualche mitologia nordica. Voglio dire, ha una sua coerenza logica, personaggi che disobbediscono ai genitori, presenza di dèi vari ed eventuali... insomma, tutti gli elementi che in una leggenda o in una credenza popolare sono imprescindibili. Hai scritto praticamente una storia nella storia e non elogiare questa capacità sarebbe la cosa più ingiusta che possa fare.

E giusto per non farsi mancare nulla, hai deciso di aggiungere un bel twistone finale rivelando il vero nome di Luna. E ora mi lasci con un dubbio esistenziale perchè non saprò come chiamarla AHAHAHAH
Scherzi a parte, questo capitolo è stato veramente intenso, il più intenso di quelli che ho letto finora, nonchè quello dove la divergenza con la storia originale è finalmente avventa e possiamo vedere in tutto il suo splendore, oltre a richiami al film, anche ciò che la tua mente ha creato e che mi piace sempre di più, non solo perchè inserisci colpi di scena dove meno me li aspetterei ma anche per la tua capacità di rimanere fedele alla trama originale e al contempo modificarla fino quasi a renderla una specie di universo parallelo senza rovinarla. Per metterla in parole semplici, la tua trama se fosse stata quella del film originale mi sarebbe piaciuta allo stesso modo. Veramente complimenti, mi spiace per aver tardato così tanto a recensire perchè un capitolo simile avrebbe meritato di essere commentato subito.

A hug <3

11/04/17, ore 16:40

Oh cavolo quanto aspettavo questo capitolo! Posso dire con una discreta certezza che sia appena diventato il mio preferito. Ma procediamo con ordine, come sempre (?)

Innanzitutto la scena iniziale è veramente molto cute, oltre che realistica. Finalmente questo cavaliere si sta accorgendo che il sior Hiccup non sia poi sto gran mostro di cui avere assoluto terrore. Insomma, quanti malintenzionati ti vanno a fare la sella per il tuo drago?! Ormai il loro avvicinamento è iniziato e i progressi sono finalmente "concreti", per così dire.

Oltretutto ho notato un'abbondanza di dialoghi in cui spesso è questo misterioso personaggio da te inventato a parlare. Il che mi è piaciuto davvero tanto, perchè hai fatto durare l'alone di mistero per un tot di tempo, facendolo parlare "progressivamente" (Da personaggio quasi muto sta piano piano aprendosi. Io adoro queste cose XD).

Poi l'incubo, cacchio, mi ha messo anche più ansia della parte del volo del capitolo precedente. E' scritto veramente bene e ho notato, in effetti, questa tua predisposizione nel descrivere i brutti sogni dei personaggi. Il che non è roba da tutti, perchè rendere spaventoso un sogno semplicemente descrivendolo è un'impresa che ad esempio a me non riesce particolarmente bene.

Ma il vero fulcro del capitolo, la vera rivelazione, è il fatto che questo cavaliere sia femmina. In realtà se non erro avevi già dato indizi, ma la conferma arriva solo ora. E la reazione di Hiccup e impagabile AHAHAHAHAH
Tra l'altro è proprio da qui che potrebbe iniziare il rapporto di fiducia tra Hiccup e Luna (Nome che mi ha fatto immaginare il cavaliere con le sembianze di Luna Lovegood. Non chiedere XD), quindi le cose da qui potranno solo migliorare, credo (?). In realtà tutto può accadere ma in questo caso voglio pensare positivo, ou!
Tra l'altro il fatto che sia stata additata da Sdentato/Eron come "Brontolona" mi ci fa rispecchiare, in un certo senso ^^"

Veramente ma veramente brava, non scherzavo quando dicevo che questo è diventato il mio capitolo preferito in assoluto, di sicuro però solo perchè non sono ancora arrivato a quelli successivi v.v
Ci rileggeremo prestoh!

A hug
GK

PS: "Ok, amico.... mettilo giù" gli dico, lui con delicatezza appoggia il ragazzo a terra, e poi lo faccio atterrare lì accanto."
No ma quanto me la sono immaginata versione cutiepie sta scena? AHAHAHAHAH

07/04/17, ore 20:40

Ma shalve!

Come sempre, mi ritrovo a recensire a distanza di un giorno dalla lettura grazie alla mia formidabile memoria da busta della spesa vuota ^^"
Innanzitutto voglio dirti che questo è il capitolo più divertente letto finora, non tanto come battute, dato che sostanzialmente sono quelle del film, ma come pensieri che hai attribuito ai personaggi oppure alcune descrizioni, anche se in realtà si tratta soprattutto del primo caso XD

Il modo in cui hai virgolettato la parola "baffi" riferendoti a Sdentato mi ha fatto scoppiare a ridere come un imbecille, dato che me lo sono immaginato come una specie di enorme pesce gatto desideroso di salmone. Si, un pesce cannibale. No, non ho fumato.

Devo dire che la presenza del Cavaliere sta diventando sempre più interessante e alla fine di ogni capitolo arrivo sempre a domandarmi quali saranno le divergenze col film. Per adesso il suo ruolo non è ancora stato attivo, come credo di avere già detto, ma è evidente che qualcosa inizi a smuoversi. Anche se all'inizio, nel rivedere Hiccup, ho pensato che lo avrebbe inseguito urlando e brandendo un'ascia bipenne per aprirlo in due come un cocomero.

Quando poi hai scritto "Ma lo fa apposta?! Mi sta dando sui nervi!" riferendoti ai suoi pensieri sono scoppiato a ridere, immaginandomi Hiccup con una bellissima trollface stampata in volto che si diverte a ballare il tip tap sulle linee disegnate da Sdentato. Poveraccio, si vede rovinato tutto il suo lavoro, in fondo lo capisco D:

La scena del volo invece mi ha messo ansia senza nessun motivo apparente: avendo visto il film sapevo bene cosa sarebbe successo, quindi credo che sia per la descrizione accurata dei pensieri che mi sia venuta questa tensione pazzesca mentre leggevo. Il che è tutto dire!

Tra l'altro ho come l'impressione che l'aiuto di Hiccup sia stato fondamentale per far avvicinare il Cavaliere e il ragazzino per la prima volta in maniera concreta, per cui chissà come si evolveranno le cose ora.

Brava come sempre, questa storia meriterebbe più recensioni a mio parere ^^

04/04/17, ore 16:46

Eccomi nuovamente a recensire, come il classico ritardatario quale sono (No, posa la mazza ferrata, plis, la testa mi serve XD).
Alloooora, noto con piacere che la fedeltà con la quale hai trascritto i dialoghi non è calata affatto (Sembrerà stupido ma avevo già detto che una capacità simile la ammiro, dato che se facessi io una cosa di questo tipo trascriverei sbagliate due parti su tre, quindi è un bell'obiettivo, a mio parere), ma ovviamente il tutto è stato modificato e adattato alla trama che hai immaginato.
La prima cosa che posso dire a riguardo è GUAI SE STO CAVALIERE OSA TORCERE UN CAPELLO AL POVERO HICCUP.
A parte gli scherzi, credo di poter dire con abbastanza sicurezza che l'evoluzione caratteriale di questo Cavaliere sia cominciata proprio in questo capitolo grazie anche alle intenzioni non propriamente amichevoli che manifesta. Certo, si sa ancora poco di lui, com'è giusto che sia i dettagli li hai riservati per dopo, ma come inizio... mica male davvero.
Tra l'altro poi questa specie di divisione che hai fatto (Ossia nel primo capitolo hai dato maggior rilievo alle azioni mentre qui le azioni sono presenti ma accompagnate anche da pensieri e riflessioni) mi ha intrigato; generalmente io tendo ad unire entrambe le cose ma come hai fatto tu fa si che il tutto risulti invece più scorrevole. Ovviamente poi le differenze dal film originale sono ancora relativamente poche, ma credo che da qui in poi la vicenza comincerà a prendere una piega diversa e non vedo l'ora di scoprire cos'altro ci sia in ballo dopo questa prima "divergenza", se così vogliamo chiamarla ^^

Ottimo davvero, complimenti v.v

PS: Se fossi stato in Hiccup col cacchio che sarei tornato là dopo aver rischiato la pelle giusto alcune ore prima. Testardo d'un vichingo che è XD
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 04:50 pm)

19/09/14, ore 14:38

ho già letto tutto ma come si intitola la storia non il capitolo che la segue perchè hai detto che hai già pubblicato qialcosa nlla nota dell ultimo capitolo

12/09/14, ore 23:01

ho che bella storia mi stupisce che sia la prima recensione che riceve è la mia preferita l'o messa appunto nella lista dei preferiti, mi dispiace che sia finita anche se mi pare che tu abbia letto Eragon e la serie correggimi se sbaglio ma eragon è tra i miei libri preferiti già e sembra che tu abbia visto il film di avatar ne riconosco alcune espressioni comunque è una storia ammirevole , ho indovinato forse sul libro e sul film? siccome anch' io sto scrivendo una storia e mi piacerebbe molto continuare la storia che tu hai finito two wordls one family 2? se non voi dillo non mi offendo davvero BACI DIXI CIO

08/09/14, ore 15:19

La storia meglio scritta che abbia mai letto perfetta in tutti gli aspetti attendo con ansia il seguito. ...

02/09/14, ore 22:33

non puoi farmi questo TAT.....adesso come faccio a dormire questa notte senza sapere come finisce??
Me lo sento morirò!
Comunque come al solito hai fatto davvero un ottimo lavoro!

15/07/14, ore 12:45

Ciao io sono Kira piacere di conoscerti!! é vero che la trama della tua storia segue un pò quella del film, ma mi piace molto come scrivi e credo chel'idea dei cavalieri sia molto originale! Infatti ormai mi considero una fun di Luna!Mi piace tantissimo come personaggio!!
Comunque ho travato la storia molto lunga e scorrevole e , soprattutto, non ho notato alcun errore!!
Quindi spero che continuerai cosi!!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!! Ciao!
-Kira

11/07/14, ore 11:22

Devo essere sincera: faccio ancora fatica a vedere qualcun'altro sul dorso di Sdentato che non sia Hiccup, ma questa è solo una mia fissa. Eppure, contro ogni previsione, mi sono legata a questa storia perché la trovo molto originale (mi sto ancora chiedendo cosa ti ha fatto scattare la scintilla) e, come una buona patita di draghi, non si possono dimenticare i loro "rider". Non vedo l'ora del prossimo capitolo così da soddisfare la mia curiosità.
Grazie mille di aver regalato a noi poveri lettori una storia così bella!

22/03/14, ore 23:21

Woooow!! Questo Cavaliere mi affascina sempre di più! Voglio sapere il suo nome. ORA. lol
Voglio vedere cosa succede dopo, visto che più o meno siamo quasi arrivati alla scena "Forbidden Friensdhip"... Mi incuriosisce vedere come svilupperai il resto :) Ottimo lavoro per ora!

ci sentiamo al prossimo capitolo ;)