Diario di un Mangiamorte
di Celaena

29/03/14, ore 21:49

Skeeter=SERPENTE -_-
Albus è forse l'unico a poter fare qualcosa, qualsiasi cosa!! Avrei una voglia di spiaccicarla contro il muro :P

I tuoi capitoli sono sempre molto belli ;) Lasci la giusta suspence, anche se la suspence è la cosa che mi uccide di più al mondo xD A presto, baci ;)

29/03/14, ore 21:46

Povero Sev :( Mi sento soffocare io per lui! Prigioniero niente di meno che delle sue stesse scelte :(

Dammi della sadica, ma Bellatrix me gusta ;) ha quel tocco di schizofrenia che non guasta mai!! ^__^
Tanti complimenti, volo a leggere il tuo prossimo capitolo ;) kiss

24/03/14, ore 18:05

Sigh... no non sto piangendo... mi è andato un bruscolino in un occhio.... :'(

Bellissimo capitolo, complimenti, molto sentimentale, dettaglio che a me piace un sacco ;) L'ultima parola di Sev suona tanto di rimpianto... mi ha fatto venire i brividi xD A presto, baci

11/03/14, ore 17:25

:') Okay... lo ammetto. Mi è scappata una lacrimuccia ;) Hai descritto in maniera decisamente profonda ed efficace i sentimenti di Sev, il suo dialogo interiore, delineando una sorta di "flusso di coscienza" :D Stupendo (y)

Povera l'amica di Lily... chissà come si sente Sev al riguardo :(

Complimenti ancora, cara :) A presto

07/03/14, ore 17:09

Hey ciao ^^
Bel capitolo, ho molto apprezzato la parte in cui hai descritto la complicità di Severus e Lily, tanto forte da permettere alla ragazza di leggere la colpa sul suo viso :)
Molto forte l'immagine finale, ovvio richiamo alla notte in cui ha pronunciato il suo giuramento ;) inserire la comparazione tra quella notte e la notte della punizione è stato un tocco di classe.
Ancora complimenti, a presto :)

03/03/14, ore 22:50

In questo capitolo quello che domina, almeno a mio parere, è il senso di solitudine :( Povero Sev, fiducioso solamente in un libro di pozioni. Sai, riesci ad esprimere molto bene la lotta interiore che per me ha sempre caratterizzato Piton: la lotta tra quello che vorrebbe fare, e quello che sa di dover fare :)

Come sempre, grandioso capitolo, complimenti ;)

03/03/14, ore 16:50

Sono molto lieta di aver potuto leggere due capitoli di fila, sai? :3 Quando una cosa mi piace, non sono molto capace di aspettare xD
Anche in questo capitolo traspare molto bene la personalità di un personaggio, in questo caso di Rita ;) mi sembrava quasi di sentire la sua voce nelle orecchie (quella dell'attrice che l'ha interpretata, almeno ù_ù)

Ancora complimenti ;)

03/03/14, ore 16:47

Ancora una volta mi trovo a farti i complimenti, questa volta per il grado di introspezione psicologica che mostra questo capitolo :)
Sembra quasi di aprire una finestra nella mente di Piton, e di potervi leggere direttamente i suoi ricordi e le sue opinioni senza alcun filtro :D
Complimenti ;)

02/03/14, ore 22:37

Hey ciao ^_^ permettimi di farti i miei più vivi complimenti: è un capitolo molto ben congeniato, sia dal punto di vista contenutistico che a livello stilistico. Traspaiono molto bene i sentimenti di Piton, la sua risolutezza e allo stesso tempo la sua indecisione.
Continua così, spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)