It's time of changes
di Bent

05/04/14, ore 23:19

Wowwww mi è piaciuto un sacco e il colpo di scena alla fine mi ha messo in ansiaaaa!!
Ho trovato diversi errori di battitura che ti segnalo solo perché è un peccato:
secondo la leggende
Un leggere vento mi accarezza la pelle
Li ho notati molto solo perché erano nelle prime righe e dato che stavi male spero non te la prenderai se te li faccio notare!!!
Ciò non toglie che la storia mi piace sempre di più!!
Per quanto riguarda la tua domanda finale io direi così:

“Ubriacatevi di sogni, per fuggire dalla realtà.”

A prestooooo <3
Delia

05/04/14, ore 23:14

Ciaoooo Fede!!!
Non ti avevo abbandonato!!!
Scusami per le recensioni breviiii ma ho fatto tardi e domani mi attende una partita di pallavolo!!
In questo capitolo mi ha colpito tantissimo il punto di vista di Rachele!!!
Bellissimo davvero!!
Delia =D

05/04/14, ore 18:56

Eccomi qui :)
Allora devo ammettere che non appena avevo letto l'introduzione e ho capito che la storia
sarebbe stata scritta da un ragazzo, avevo i miei dubbi, ma dopo aver letto il primo capitolo devo farti i miei complimenti
sei molto bravo, mi hai piacevolmente stupita.
Sono arrivata soltanto al 5 capitolo, ma la storia già mi piace tantissimo ed è scritta anche molto bene.
Spero di riuscire a finire di leggere gli altri capitoli entro stasera.
Adesso scappo, avrai mie notizie il prima possibile u.u
Continua così brava :)

05/04/14, ore 09:41

Ciaoooo Fede!!
Finalmenteeee!*_____*
Ne è valsa la pena di aspettareeee <3

Non sono andata a scuola e ho trovato questa meraviglia!!!
Probabilmente il tuo capitolo mi ha distruttoooo aiuto!!!
Mi sono messa a piangere come un'idiota e quando ho cercato il messaggio nella lettera, seguendo col dito le righe scritte per non confonderle, mi è venuto da ridere perché mi sono resa conto che è stato un trucchetto per tenere alta l'attenzione!!
E' bellissimoooo... ma la fine?????NOOOOOOOOOO="(

Per quanto riguarda la tua domanda--> Voi? Cosa mettereste?

Io in questo momento scriverei così:

“Ubriacatevi di delusione, per fuggire dalla realtà.”

Un abbraccio Ali <3

28/03/14, ore 08:49

Buongiornoooooo!!!
Ehi ma è bellissimoooo *_____*
Il punto di vista di Rachele mi è piaciuto tantissimo ahahahha in parte mi ci sono rivista!
L'idea è davvero bellina!! <3
A volte sembra quasi una maledizione innamorarsi dei migliori amici!!! -.-"
Non vedo l'ora che continui anche se dovrò aspettare il tuo ritornooo=D
Maryyy <3

27/03/14, ore 23:08

Ciaoooo Fe!!
Bellissimo capitoloo!!
E' scritto molto bene soprattutto perché lascia trasparire bene le emozioni!
Poi hai anche trattato una tematica abbastanza comune e il famoso dilemma: esiste l'amicizia tra uomini e donne???
Mah io non so mai che rispondere=) e questo capitolo è la prova che o tra amici si è innamorati l'uno dell'altra, oppure è solo uno ad essere innamorato pazzo dell'altro!!
Davide =)

Ps: occhiooo alle francesine tu ehhh =) ahahahahahhaha ;)

26/03/14, ore 08:46

Ciaooooooooo Fede!!!!
Wowwwww finalmente del romanticismo in vista ahahahahahah <3<3<3
No senti una cosa: quando ho letto il primo punto di vista di Rachele ho pensato se davvero potesse essere vero che l'avesse scritto un ragazzo =D Quindi complimenti =)
E' dolciosoooooo*________*
Mi è piaciuto tantissimo il capitoloooo!!! Un baciooooo
Alice <3

24/03/14, ore 21:36

Nooooooo!!!
Ma cosa faiiiiiii????
Ecco ora mi hai fatto rimanere malissimo!!!
Lei lo doveva sentireeeeee <3<3<3
Uffiii forse era meglio non leggerlo questo capitolo perché so che aggiornerai tra tanti...troppi giorniiii!!!!
Trovo molto intelligente l'uso dei punti di vista dei personaggi perché aiutano tanto a far salire la curiosità nel lettore!!!
Bravissimo Fedeeee
A presto Ale <3

21/03/14, ore 08:53

Ciaooo!
Sono Delia!!
Sono una nuova lettrice della tua storia!!
Dei ragazzi mi hanno chiesto di passare e eccomi qua!!=D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sai che c'è??
Non cambierei assolutamnte niente!!! ^__^
E' davvero molto bella, scritta bene, è divertente nei dialoghi, mai noiosa o scontata e tocca anche delle tematiche abbastanza importante e di cui c'è bisogno di parlare, almeno tra noi ragazzi!!
Detto questo=D sappi che sarò del gruppo dei tuoi fans di sicurooo!!!
Spero che aggiornerai presto e che il personaggio possa avere la rivincita sull'amicizia di una vita sfumata in un battibaleno !!!
A presto=)

20/03/14, ore 22:32

Ciaoooo!!
Rieccomiii!
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato!!<3
Sono bellissimi e io inizio davvero ad affezionarmi alla storia!!
E' molto originale sin'ora, almeno rispetto a molte storie che ho letto ed è scritta molto bene!
Non mi annoia, anzi mi diverte e mi incuriosisce sempre di più!!
Complimenti davvero!
A presto
Mary=)

20/03/14, ore 08:40

Ciaoooo Fede!!
Innanzitutto mi associo a Ale: a quando la vendetta su quell'infame di amico???
Che fastidioooo!!!
Il dialogo con Niall fa riflettere: insomma ok anche nella realtà resta sempre "escluso" e non avevo mai considerato del fatto che potesse soffrire di questa cosa!!!
Questo aspetto che hai messo in luce quindi mi ha spiazzato un po'.
Esattamente come mi ha lasciato senza un parere ben preciso il messaggio di Rachele:
mi chiedo "In che senso lo ha scritto???"
Cioè per intenderciiii non è che anche lei vuole abbandonarlo perché presto nascerà la gelosia del suo successo???
O forse ha solo paura che si dimentichi delle sue origini???
Spero che continuerai prima della tua partenza.

PS: E' uno shock sapere che tu e Ale mi abbandonate : e io come faccio a non leggere????
ahhahahahahah anche io partirò per Amsterdam dopo metà aprileee.
Quindi non vi azzardate a scrivere il finale per quel periodo!

A presto
Davide :)

19/03/14, ore 22:17

Ciao Fedeeeeee!!
Siccome sono la tua lettrice n°1 (modestamente ahahah), sappi che mi sforzo sempre di scrivere delle recensioni decenti, visto che di solito sono una lettrice "fantasma" ahahah!!
Il capitolo mi piace davvero tanto, anche se non mi va ancora giù la fine dell'amicizia con Roberto... diciamo che mi ha urtato e mi urta ancora il comportamento da """"Bravo Amico"""" che ha avuto -.-'
Spero che tu lo faccia evaporare al più presto, thanks :)) ahahah
Nooooo... non puoi lasciarci con il fiato sospeso per una settimanaaaaa (anche se dal 7 aprile anch'io parto in gita a Vienna per 4 giorni ^~^) quindi vedi di trovare una soluzione!!
Bravissimooooo e continua prestoooo :))
Ale <3<3<3

18/03/14, ore 15:59

Oddio Frozennnnn*__________*
Non sai che emozione leggere il messaggio che ha quel testo!!!
Io amo quel cartone e te l'avevo anche detto...è un caso????=D
E' bellissimo questo capitolo e I NEDE o i FIall sappi che te li boccio ahahahahahahahha
come boccio i Larry e gli Ziam: detesto queste cose hahahahahah
Poi arrivo alla fine e leggo:

“Don’t forget where you belong…”

e poi leggo ancora che ci abbandoni????
Ma puoi farlo???? Mi spezzi il cuoreeeeeeeeee ahhahahahahahahah
A presto Fede!!! XD
Alice<3

16/03/14, ore 15:22

Ciaooo Fede!
Premetto che questo capitolo mi ha fatto versare una lacrimuccia!!
E' bellissima la fine ma troppo... davvero troppo triste per una emotiva come me!!!Non è una critica ovvio=)
Credo che sia un aspetto rilevante: toccare certe tematiche serve assolutamente per sensibilizzare e to be strong!!! =D
E' brutto che certe cose succedano in una società civilizzata!!
Io non riesco a capire né forse ci riuscirò mai!
Dovremmo essere liberi di amare, esprimerci e vivere come ci pare e nel modo in cui ci pare: ma a quanto pare è chiedere troppo!!!
Il messaggio che comunichi con la frase "Ora più che mai" fa capire che una soluzione a certi fenomeni c'è e risiede in una parola: Tenacia!!!
Si, forza di andare avanti comunque !!!
Bravissimo!!!
Alice <3

14/03/14, ore 18:41

non penso che il capitolo sia strano anzi penso che sia quasi come dire fondamentale ....cioè che è particolare vedere come a volte qualcuno possa reagire difronte a ciò che ti piace o semplicemente ascolti nn tutti scrivono anche questo lato nelle ff e mi è piaciuto molto che tu invece l'abbia affrontato .....detto questo ....sono SUPER FELICE che hai aggiornato così presto!!!!!!!!!!!!!!!! YEEEEEEPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahaah un bacio toffola97