It's time of changes
di Bent

18/07/14, ore 18:34

Ciaoooii Feeeee...oggi sono particolarmente sensibile e il pov di Rachele mi ha fatto piangere :
"Ricordo. I pianti e la disperazione di Fede nel capire di aver costruito un’amicizia così debole, da poter essere spazzata via con il vento. Ricordo. “Tu mi rendi forte”, “Scusa se ti dico che ho bisogno di te”. Strong, la canzone che mi dedicò per essergli rimasta vicino. Ricordo. L’ansia provata nel saperlo lontano da me, a giro per il mondo. Ricordo. La tristezza dovuta alla mancanza di un “Mi manchi” in un messaggio. Ricordo. La lettera che mi aveva scritto. Il gioco con le parole. La prima lettera di ogni frase. “I-O T-I A-M-O” era il messaggio. Ricordo e sorrido. La gioia provata nel sapere di essere ricambiata. Ricordo. L’incidente che mi colse di sprovvista. Ricordo. La lettera buttata nel cestino dell’ospedale. Ricordo. La paura di uscire, di conoscere, di sapere. Ricordo. Roberto. Ricordo. Voleva stare con me. Ricordo. Io glielo ho permesso. Ricordo. Avevo bisogno di un sostegno. Ricordo. Mi ha mentito per tutto. Capisco. Non teneva a me. Capisco. Lo faceva per fare rabbia a Federico. Capisco. Si è preso gioco di una ragazza che non poteva sapere. Capisco. Mi ha usata. Capisco."

È stato come ripercorrere la tua storia, che sta per finire...io non sono pronta...
Non è giusto che tutti gli autori decenti di questo cavolo di sito ci abbandonino!!!!

Noooooooo mi dispero.
Mi sono ripresa solo un pó nella cazzotto che finalmente Federico ha tirato a quell'insulso idiota ahahaha

Oddio...già adoroooo Niall...poi tu lo rendi così determinato e strong e io muoio davvero!!!

Sei un grande e questo capitolo ha una fine che è una figata ahahahah insieme al concerto in classe dei 1D....immaginandomi la scena....bhe mi verrebbe un colpo a un ingresso a sorpresa del genere ;D

continua presto

un bacione
Delia <3

18/07/14, ore 14:07

Eccomi...mi sono finalmente deciso a leggere dopo aver imbavagliato mia sorella che rompe da stamattina ahahahahah

Detto questo :)

Finalmente é arrivato questo capitolo, non vedevo l'ora e sapevo che non avresti mai potuto deludermi!!! Sono assolutamente rimasto senza parole.

Te l'avevo detto del resto che una reazione controllata non sarebbe stata credibile.
Credo sia perfetto così, nonostante la nostra attesa per questo momento ti abbia messo ansia !!!

ahhahahahahahahh ehhhh il lavoro dello scrittore è duro!

XD comunque anche per me...e in questo mi unisco al parere delle due grazie...o non so se l'abbiano scritto entrambe o solo una ma va beh...poco importa e ti dico che la parte,piú sorprendente è quella di Niall che sostiene Federico e lo aiuta nell'arduo compito di spaccargli la faccia!

Che poi a tutti si addiceva quel ruolo ma ...Niall è stato del tutto inaspettato ahhahahahaha a parte che, povero, da quando ho visto che é un po' il nanetto del gruppo mi fa ancora piú tenerezza di prima hahahhahaah

Che dire se non che finalmente leggo il romanticismo non da diabete e te lo approvo senza battute???
Complimenti Fede!!!
Spero che aggiornerai presto.

Davide:)

18/07/14, ore 09:46

Ehiiiiii cioooo Fede!

Ho letto ieri il capitolo ma non ce l'ho fatta a recensire perciò eccomi qui!

Allora ti perdono ogni singolo errore di battitura che ho trovato per un fatto, tra cui alcuni che non mi hanno permesso di comprendere che parola volessi scrivere XD !

Mi è piaciuto da morire il capitolo!

PUNTO!

ahhahaahhahaah finalmente la resa dei conti!

Il ritardo insomma -.- non commento ma ci passo su solo perché, anche in questo caso gioca il fattore debolezza XD, sono dispiaciuta che la storia finirà!
E tantissimo =(

Ad ogni modo veniamo al capitolo!
L'idea dei vari povs dei due protagonisti che si ripetono diverse volte è stata ottima perché non mi ha fatto calare l'attenzione nemmeno per un secondo sai???
Bravissimo!

Ho trovato anche molto bella ed originale l'idea di accompagnare Federico a scuola e cantare nella sua classe...insomma nel perfetto stile dei 1D, a cui tutto si può rimproverare ma non il fatto che abbiano un cuore d'oro e siano dei ragazzi molto sensibili.

Quindi ti approvo a pieni voti anche questa idea, tra l'altro inaspettata perché non ci avevo minimamente pensato!
Il pov di Rachele...quello dei suoi pensieri è molto bello.
Ed il casino creato dalle frasi spezzettate è perfettamente in linea col pensare femminile ahjahahahahhahah bravo!

Mi è piaciuta un sacco la reazione di ROberto ...anche se l'ho odiato in una maniera veramente incredibile!

Perché insomma si è tenuto in linea con la negatività del suo personaggio e, anzi, sarebbe stato deludente il contrario no?
Vederlo redimersi o fare il lecca culo per risolvere mi avrebbe rovinato il momento tanto atteso del confronto!

Federico!!!!! ahhhhhhhh god bless you, Fe!
ahahahahahhahah fantastica reazione!

E va bene la ragione, e va bene la filosofia ma si sa che, davanti a certe cose ...il controllo vada a farsi benedire!

Niall *______________* ahahahahahhahahah ma è l'amore!

La mia parte preferita è la sua:
"-Questo è per il pugno che mi sono beccato io a causa delle tue bravate.- dice Niall in inglese a Roberto, che ovviamente non capisce un’emerita mazza. Subito dopo il biondo gli sferra un destro, che lo colpisce in pieno viso. Probabilmente gli ha rotto il naso, visto la quantità di sangue che inizia ad uscire. Il vigliacco si alza e corre fuori dall’aula, di sicuro con lo scopo di raggiungere il bagno. Improvvisamente mi viene un dubbio.

-Voi avete visto niente ragazzi?- "

ahhahahaahhahahah questa domanda mi ha fatto sorridere!
Davvero!
STUPENDO!

Sono curiosa di vedere come si evolverà il romanticismo tra questi due amorini! ahahahahahhaha *__*

A presto, mi auguro!

Giulia, ormai la buona/ romantica! <3

17/07/14, ore 22:34

Ehiiii M.P.

sono qui a recensire perché sono uscita ma non mi va di stare a sentire le teorie francesi... È in questi momenti che vorrei non capire un cavolo di francese-.-"

Anyway ahhahahaha senti io ho amato questo capitolo e ti faccio notare solo che ci sono degli errori di battitura ma ora, dal cellulare, mi viene male potertelo riportare qui.
Pardon choou choouuu hahahaha

la parte che ho adorato di piú é stata quella in cui Rachele parla tra se e sé
..insomma sei un genio con queste cose ok???

hahahahahahahahaha io ti adoro... Mi sembrava di fare un discorso tra me e me ahhahaha

cioè l'universo femminile è complicato... Forse talmente tanto che utilizzare una forma frammentata della sintassi è stata la scelta piú perfetta che potessi fare.
I suoi pensieri erano ovviamente divisi tra la tristezza e la rabbia ma a me faceva sorridere il fatto che dietro a quelle parole ci fosse una mente geniale, ma maschile ahahahaha

A leggere così i vari povs potrei dire che sembrerebbero addirittura scritti da un ragazzo ed una ragazza rispettivamente!
Non che non sarebbe un'idea fighissima ma in questo caso la tua dote è notevole!

Poiiiiiiiiiiiiii veniamo allo scontro Fede vs faccia da stronzo, nonché stronzo di Roberto!
ahahahhahahahahaha che descrizione da principessina eh? Hahahahahaha

Comunque torniamo a noi... è stata stupenda quella parte!
Assolutamente al di sopra delle mie aspettative.... Evviva l'impulsività yeeeeeeeh ahahhahaahah

La cosa piú esilarante é il prezioso contributo di Niall ❤❤❤ oddio ha impersonificato ognuno di noi lettori, te lo assicurooooo!!! Ed è stato totalmente inaspettato ok? Hahahahahahaha e per questo bellissimo!

É stato dolcissimo il riavvicinamento tra Rachele e Federico!!!
Ma quanta tenerezza ... Accidenti a te che io sono sensibile a queste coseeeee ahhahahah vuoi uccidermi??? POi la giornata è perfetta no?

Complimenti di cuore caro <3

Non avesti potuto scrivere di meglio!!!
un bacione

Ali<3

08/07/14, ore 23:06

Ciaooo Fede caro!!! Io non fuggo ahahaha

anche se apparentemente così poteva sembrare di certo ahahahahhaah

Senti un secondo ma ti diverti a farmii arrabbiare davanti a un pc???
ahahhahahahahahahaah--->

"Le domande si susseguono rapide con pochi interventi degli altri componenti.

-E Fede, credi di essere veramente all’altezza di questo ruolo? Sei sicuro che non abbiano fatto degli errori di valutazione?-.

Sono quasi convinto che lui sia un mio hater, lo deve essere. Ma come ti viene in mente di farmi una domanda del genere in televisione in diretta mondiale? Sei di fuori? Ma vatti a curare anche te insieme agli altri! Rimango in silenzio per qualche secondo…non so cosa rispondere, non so come comportarmi. Sto diventando nervoso, è palese…le mie dita si muovono freneticamente sul ginocchio. Come posso rispondere se nemmeno io lo so?

-Fede non può rispondere, ma noi sì o almeno lo posso fare io a nome degli altri. Siamo più che convinti della nostra decisione, siamo stati noi stessi a presentare questa opportunità a Simon e lui l’ha accettata. Abbiamo vissuto a stretto contatto con lui per i mesi estivi durante il Where We Are Tour e non ci ha delusi mai. E’ riuscito a conquistare orde di fan in poco tempo e con loro ha conquistato anche noi. Siamo diventati inseparabili amici in un istante e ha saputo tenerci testa nonostante fossimo i suoi idoli. Ci ha mantenuto con i piedi per terra, non facendoci dimenticare da dove veniamo e chi siamo. Non è solo un cantante, è proprio un’ottima persona. Abbiamo solo avuto la fortuna di incontrarlo o, meglio, lui ha avuto il coraggio di farsi avanti. Ha trovate la giusta strada e questa, per caso, si è scontrata con quella di noi cinque e, ancora una volta, siamo diretti verso un’unica direzione.- ".

oddio poi Harry che lo difende *____* ma quanto è dolce e buono???

ti prego quando ci delizierai del capitolo dei capitoli???
ahahhahahahahahaha e poi chiediti perché siamo tutti ansiosi di leggerlo eh ahahahaaag

Voglio...pretendo un Fede che si riprenda con sé...
un bacione e ti pregoooo muahahahahaaha

Delia<3

05/07/14, ore 14:56

capitolo stupendo come sempre !!!!! e per il fatto dell'influenza dal ritorno dalla francia credo sia una cosa di noi italiani anche io e una mia amica ogni volta che torniamo da li stiamo male hahahahahahah ogni volta che scrivi un capitolo vorrei venir li e obbligarti a scrivere il successivo hahahahahhahah lasci sempre quel desiderio di vedere cosa succede dopo che è fantastico hahahahahaha un bacio toffola97

04/07/14, ore 22:04

Ehiii latitante numero 2 xD

hai aggiornato siiii!!!

Mi è piaciuto un sacco questo pezzo:

"E’ tutto così strano, così diverso. Mi sento già parte di un sistema, di cui prima ero solo uno spettatore. Ho deciso di non prepararmi con i ragazzi, a di trovarci direttamente allo studio. Probabilmente quei cinque mi farebbero venire l’ansia a mille e non mi pare proprio il caso. D’ora in poi non esiste più solo il divertimento, ma ci sarà anche il lavoro. Ho firmato un contratto e mi sono preso le mie responsabilità, cosciente di potercela fare. Non voglio deludere nessuno, tantomeno i ragazzi, Simon o i miei genitori che mi hanno permesso di toccare con mano il mio sogno. So che sarà dura, ma voglio comunque apparire spensierato per tutti quei fan che adesso cominceranno a seguirmi. Fa parte del gioco delle parti. Dopo mezz’ora passata davanti all’armadio in cerca di qualcosa che possa fare la sua figura non facendomi dimostrare cinquanta anni, opto per qualcosa di semplice. Così indosso le classiche Converse bianche, un paio di jeans, maglietta e una giacca abbastanza sportiva, che non crei troppo contrasto con la mancanza della camicia bianca. Beh, direi che sono perfetto così ..."

ahahahahahah ego maschile modalità on....è perfetto ahahahahahha

ma Rachele ce la farà a riprendersi o andró in andropausa nel frattempo???

detto questoooo esigo QUEL capitoloooooooo !!!

ORAAAAA ahahahahahaahah
Quello schifoso infame dovrà pur pagarla in un qualche,modo no????

Ah e ti boccio in partenza un Fede arrendevole e filosofico ahahahahahahahah grazie Habahahahah La direzione

Davide ;)

04/07/14, ore 14:46

oooooookkkk accontentarsi della medaglia di bronzo rode ahahhaha

Ciaooooooooooo chou chou!

Nooooo Giulia...non puoi!!! Capisci???
Per questo potresti non essere degna della foto di Louis-.-"

ahahhahahah detto questooooooooo io pur odiando Harry... ho apprezzato molto il suo discorso ma ero proprio colpita dalla riflessione di Rachele ahhahaha

No senti ma sei serio?
Hai messo in evidenza le paranoie del mondo femminileeeee in una maniera assolutamente spaventosa!
Ti rendi conto che sei un ragazzo? ahahahaahah come osi???

E infatti poi hai comunque messo in evidenza un personaggio razionale!
Ovviamente non potevi deludermi... e in realtà nemmeno temo una cosa simile ma anche io reclamo a gran voce che Roberto venga investito!

Si deve fare in fretta!!! ahahahahahahahahhahahaahha

Ok... sto vaneggiando!
Ma a parte questo... io amo Liam! Che novità eh?

La prima parte che mi ha ricordato del suo cuoricino grande grande =) *__________________* è troppoooooo!

Sai che hai migliorato nel lato descrittivo della storia?
Mm siii! Mi piace di più!

Ad esempio quando descrivi della scelta dell'abito!
Bello bello Fè!

Un bacione

Ali <3

04/07/14, ore 08:57

E se ti dicessi che al tuo ritardo ormai sono abituata???

Buongiornoooooo caro, innanzitutto!

Ciò che è peggio è che mi stai diffondendo il fenomeno del ritardo altrove!!!
ahahhaahhaha

Che dire il capitolo è buono: scritto bene e i contenuti sono sempre molto validi e mai banali.
Ehiiiiiii c'è qualche errorino di battitura ma se ti dicessi che non l'ho appuntato?

Lo so non è da me! Ma ero sveglia da molto presto... avrò dormito solo 2 ore e la mia capacità critica si è un attimino azzerata per il calo, più che giustificato della concentrazione!

Fede mettiamola così: speravo che non mi facessi annoiare allungando l'attesa tra il faccia a faccia tra Roberto§/ Fede e/o Fede/ Rachele e/o Roberto/Rachele...

Insomma mi aspetto un gran casino ahahahahahahha è inutile negarlo!

Per quanto riguarda il pov di Rachele è assolutamente carino e si! ahahahha hai descritto i classici problemi femminili nella parte in cui scrivi:

"...perché io non saprei come iniziare il discorso. Mica posso dirgli: “Ehi ciao. Senti io ho perso la memoria e credo tu sappia molte cose che mi farebbe comodo conoscere. Inizia a parlare, grazie.” No, di sicuro non sarebbe la scelta migliore. Così mi prenderebbe per pazza e schizofrenica e non avrebbe nemmeno tutti i torti."

La parte subito dopo nella mente femminile non sarebbe esistita però ahahahahahahahah quando si va in paranoia è difficile che si concluda con tanta fermezza e razionalità...ahhaahahah detto da una cinica schifosa e contenuta in tutto è il massimo... ma è la verità!

L'unica "critica" a quest'ultima parte è la formattazione del testo.
E' puramente un dettaglio estetico...niente di irrimediabile!

Spero che aggiornerai presto perché io voglio la resa dei conti ahahahah
A presto

Giulia <3

28/06/14, ore 18:48

stupendo!!!!!! scusa se non ho recensito prima ma ero in egitto e senza internet -.- hahahahah comunque capitolo davvero bellissimo come sempre d'altronde

27/06/14, ore 23:25

Ciaooooo Fedeeeeee!!!!

Ok... ora ti racconto perché mi ritrovo a scrivere la recensione adesso, dopo che ti ho detto che l'avrei fatto circa 4 giorni fa!!!

Allora stavo beatamente scrivendo la recensione (il 23), ma nel frattempo mi sono messa a twittare per fare salire in tendenza un trend per i 5sos (sempre quei 4 in mezzo alle scatole eh!!)... é passata un'ora e io avevo quasi finito la recensione e stavo continuando a twittare a raffica, quando mi sono accorta che era tardissimo e che era arrivata ora di prepararmi per la pizzata di fine anno (che spasso)... quindi convinta di averla finita e inviata, spengo il pc e vado a prepararmi!!

IERI SERA POI STAVO LEGGENDO LE RECENSIONI E MI SONO ACCORTA CHE LA MIA NON C'ERA ED ERO TIPO: "MA CHE DIAVOLO HO FATTO?" E LA MIA FACCIA ERA PIUTTOSTO SIMILE A QUELLA DELL'UOMO RAFFIGURATO NE "L'URLO" DI MUNCH QUANDO HO REALIZZATO CHE DOVEVO RISCRIVERLA!!

Aahahaha la disperazione proprio :''')

Ma adesso siamo qui, quindi... SHOW MUST GO ON ;)

Fede fa parte dei Oned... ODDIO CHE FIGATA PAZZEEEESCAAA!!

Il nostro fede che realizza il suo sogno... awwwwww che cosa bellaaaa!!

Quando ho letto la loro conversazione sul gruppo ci ho seriamente riflettuto sopra e..... HO RISO TROPPO PERCHÈ SEMBRANO LE MIE CONVERSAZIONI CON LE MIE MIGLIORI AMICHE... E NON SIAMO PER NIENTE RIMANTICHE SINCERAMENTE!! Puahahaha :)

Che poi una delle mie parti preferite é stata quella dei Miall... quei due insieme sono troppo shippabili e lei boh... é dolcina dolcina :3

E il finale.... NOOOOOO!!!

Che cosa dolcissima Liaaammm e poi Fede che si commuove... non reggo tutto ciooooo!!

Ok... ehm... penso di aver detto tutto... O ALMENO SPERO AHAHAHAHAH!!

Miraccomando capretta, se sei tornato da Parigi, continua presto... OPPURE TORNA SOLO PER SCRIVERE UN NUOCO CAPITOLO OK??

Altrimenti vengo a prenderti io con la forza ;)

Un bacione e a presto,
>>>> Ale <<<<

26/06/14, ore 21:38

Oddiooo ciaooooo Fede ahahahaha stavo morendo dalle risate in questo pezzo:

Harry: “Non sono più il più piccolo, quindi ti odio.”
Harry: “Con affetto, è logico.”
Liam: “Stavo aspettando che tu lo dicessi…me lo sentivo proprio!”
Niall: “Sii, ora siamo in sei.”
Zayn: “Che figo.”
Louis: “Non hai idea di quello che dovrai sopportare Fede ;)”
Fede: “Sono pronto a lavorare duramente…”
Louis: “Oh, ma questo lo so! Io mi riferivo a noi cinque!”
Liam: “Già le sento…”
Harry: “Liam stai svisionando?”
Liam: “No idiota! Mi riferisco a tutte le storie che nasceranno ora grazie alle Directioner! Avete una più minima idea del fenomeno mediatico che stiamo per scatenare?!”
Fede: “Non ci avevo pensato…! Prepariamoci.”
Zayn: “Adesso diventeremo la band di gay perfetta.”
Niall: “?”
Zayn: “Prima il numero tornava male, perché uno, che poi saresti te, rimaneva isolato, a meno che qualcuno di noi non avesse fantasie a tre. Adesso oltre agli Ziam e ai Lerry ci saranno anche i Fiall!”
Harry: “Ehi, io amo fare cose a tre, ma non esattamente con voi, senza offesa eh!
Louis: “Tesoro torna a dormire che è meglio. Vi giuro che godo come un matto all’idea di sapere che ora anche Niall è nella merda con queste storie!”
Niall: “Simpatia portami via insomma!”

No davvero sei fantasticoooo e il lato ironico della tua storia è di certo il più ben riuscito
:D

spero che aggiornerai presto perché è giunta l'ora della morte di Roberto yeeeeeeep....

Siete invitati tutti alla festa a casa mia, che faro per l'occasione...quindi ci aggiorniamo per i dettagli... Un bacione ****
Delia <3

25/06/14, ore 16:38

Oddio che bello hai continuato!!!oddio che bello!!!

Ok la smetto!!! ahahahahahah

Ciaoooooooooooooo Fedeeeeeeeeeeee innanzitutto!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fangirlo come una matta !!!

Sono felicissima per la scelta di Fede e sinceramente sarei rimasta delusa da qualsiasi altra!!!

Mamma mia non vedo l'ora di vedere che accadrà tra Rachy e Fede!!!

Ok Rachy è un soprannome osceno ma passamelo!!!
COntinui presto vero???

Siiiiiiiiiiiiiii !!! XD

Mary <3

25/06/14, ore 16:20

Ciaooooooo Federico!!

Innanzitutto premetto che, per un'avversione nei miei confronti della tecnologia, ti ho dovuto momentaneamente abbandonare!!

Forse stavi già esultando o chissà... credevi che per la nostra discussione o scambio di opinioni, io avessi deciso di farti un dispetto!!!
Ebbene no!!!

XD
Certe cose non le ho mai fatte nemmeno alle elementari!!!

Semplicemente non commento lo scorso capitolo perchè l'avevo letto subito e ci avevo trovato diversi errori, formattazione inesistente ecc... ma non voglio nemmeno parlarne perchè hai scritto di aver usato il cellulare e posso astenermi quindi, solo perchè apprezzo lo sforzo!!!XD

Come vedi la bandierina è verde, non perchè fra un pò inizino i saldi e ho fatto degli sconti o regali ma perchè un bel capitolo e poi lo hai aggiornato senza ritardi!!!=D

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
Questo capitolo è molto corto rispetto ai soliti ma.... don't worry perchè come dicevo è ben riuscito!

=D è sicuramente ben scritto!!!
La parte del dialogo tra i 6 è assolutamente divertente e coerente col tuo stile fresco e affatto pesante o eccessivamente serio!!!

Wait!!! XD
Stile che mi ha anche positivamente colpito perchè ho avuto il piacere di leggere altre cose scritte da te e assolutamente molto più di mio gradimento!!!

Il mio è assolutamente un complimento eh... vengo in pace ovvio!!!
Credo tu capisca a cosa mi riferisco =D

Però non è che solo perchè è una fan fiction non meriti considerazione, anzi è dalle piccole cose che si nota la capacità di una persona!!

Solo se si parte dalle piccole cose... si arriva a farne di grandi no?
Almeno io la penso così!!!

Tuttavia, tornando al capitolo, credevo che Fede avesse abbandonato i 1D e mi ero dispiaciutaaaaaaaaa tanto quindi quando ho letto che sono un gruppo unico ho fatto i salti di gioia!!!
Bellissimo davvero!!!

Rachele .... non vedo l'ora che venga sciolto questo nodo!!!
Su quindi... datti una mossa e aggiorna presto!!!

Giulia l'acida per natura <3

24/06/14, ore 22:43

Ehhhiiiii lo so è imperdonabileeeeeeee:(

Non mi ero accorto che avevi aggiornato

ma eccomi qua!!!!

Innanzitutto non avevo la più pallida idea che avesse scelto di far parte del gruppo più che ben formato sai???

ed è una scelta rischiosa ahahahaha parecchioooo!!!

Detto questo è stupendo davvero ma giuro che quando ho letto:

"Adesso oltre agli Ziam e ai Lerry ci saranno anche i Fiall!”

ho dettoooo noooo vi prego non si possono sentire queste cose...solo Io detesto questo fangirlare da disagiate???

spero continuerai prestoooo Fe...
devo sapere che Roberto finirà sotto un tir ahahahahaha

Davide :)