It's time of changes
di Bent

23/06/14, ore 15:46

Ciaooooooooooooo Fè!!!

Ahahahahahahaahah ma quanto mi sono emozionata???
Oh santo cielo!!!
Mi sono esaltata al posto suo!!!
Senti un po' quaaaaaaa, leggere questo mi ha illuminata:

"Simon mi ha consigliato, quasi ordinato, di cancellare il mio profilo facebook. In effetti però lo capisco...Twitter da questo punto di vista è mille volte più sicuro, più privato. Alla fin fine su Facebook puoi mandare messaggi anche a persone di cui non sei amico...quindi sì, direi che è meglio evitare."

Ahahahahahahahhahaahhaahahahah Twitter eh???
Scritto da M.P. diffidenza che ha abbandonato i suoi tre elementi per Restare su Facebook è proprio il massimo!!!
Senti fai finta che io sia Simon e ti ordino di iscriverti su Twitter!

Detto questo il mio Liammmmmmmm *_______________*

Mi sono emozionata nel finale!!!
Tu mi farai stare male con la tua storia!
E' ufficiale!! aahahahahahahahahahhahaha XD

Continua presto please che voglio la veritàààà con i conti in sospeso tra Rachele e RobertooooooooooxD

Un bacione

18/06/14, ore 22:57

Ciaoooo Fede caroooo eccomi e scusa il ritardooooo!!!!
Mi è piaciuto tanto il capitolo ed è scritto molto bene come sempre a parte qualche svistaaaa!!!

Oddio questa parte del pov di Rachele è molto bella :
"Quella che prima era una semplice crepa nel mio muro personale, é diventata una vera e propria rottura che, tuttavia, non mi permette ancora di ricercare nel passato. Però sono presente dei buchi in quella barriera, dei buchi dai quali proviene luce, una luce talmente accecante da poter dare speranza anche alla persona caduta più in basso. Purtroppo devo ammette che alcuni di questi raggi hanno colpito nel viso Roberto, facendomi rimettere in dubbio alcuni aspetti. Non lo faccio apposta e devo anche dire che mi sento in colpa al pensiero di non credergli totalmente, visto tutto l'affetto che mi trasmette, ma è più forte di me. Come fai a sorvolare su una sensazione così forte, che preme costantemente nella tua mente per cercare di farti capire. E se questo è successo, lo devo a Federico. Quel ragazzo, che per me rappresenta il più grande punto interrogativo, é riuscito con una sola foto ad entrare nei miei pensieri e sconvolgerli...non oso immaginare cosa potrebbe accadere al suono della sua voce, alla vista dei suoi occhi, al contatto con le sue mani. Chi è?"

Daiiiii Racheleeee ero con te quando sei Andata a scuola ma anche per scoprire, finalmente, la verità

Continua presto ti pregoooo...baci
Deliaaaaa :)

17/06/14, ore 17:41

Ciao Fedeeeeeeee!!!

.... ok.... inizio col dire che avrai sicuramente pensato: "ALESSANDRA SE N'E' ANDATA A VIVERE NELLO SPAZIO PER FARE AMICIZIA CON I MARZIANI!!"... e ti chiedo scusa mille volte per non aver recensito agli ultimi capitoli :c

Ma adesso passiamo al presente!!

La conversazione è una cosa esilarante... ahahahahahah stavo ridendo troppo perchè sembrava la solita conversazione tra me e le mie 2 amiche... E TI ASSICURO CHE IO ASSOMIGLIO IN UN MODO SPAVENTOSO A LOUIS!!! AHAHAHHAHHAH :')

Rachele... Rachele.... RACHELE STA TORNANDO TRA NOOOOOOOIIIIII!!!

POTREI PIANGERE, GIURO... IO RIVOGLIO I RAFELE, QUINDI SI SVEEEEEEEEEGLIIIIIIII!! aw aw aw :3 (o non mi ricordo che altro nome gli avevo dato!! ahahhaha)

Ma il finale?? >>>> OMMIODDIO..... ora avrò l'ansia continua fino a quando non pubblicherai il prossimo..... E SAI BENISSIMO CHE HO GLI ESAMI E QUESTO NON VA BENE OK?? OK!!

Davvero, non capisco... QUALE CAVOLO DI CONTRATTO HA SCELTO??

No... non ce la faccio ad aspettare... VOGLIO UNO SPOILERINO SAPPILO... ANCHE PICCOLINOINOINO!!

Ahahahahhahah queste ff mi faranno impazzire.... MI FATE SCLERARE!! BAAAAAAAAAAASTAAAAAAA!!! AHAHAHAHHAHA :')

Bravissimo Fè!!

Un bacione al mio amico-collega <> (?),

>>>> Ale <<<<

16/06/14, ore 20:24

Ciaooooo,
eccomi qui anche se in ritardo!
Ok inizio col dire che per averlo scritto al cellulare hai fatto miracoliiii ahahaha.
BRAVOo
oddio sono confusa da questo:

Accetterò tutte le conseguenze, ne sono consapevole. Adesso devo solo capire come comportarmi con Rachele e con i ragazzi. Dopo la serata passata insieme i ragazzi mi riportano a casa e loro si dirigono nuovamente verso il loro albergo.

o sono ritardata io oppureeeee hai voluto lasciarci in dubbio ???
a prestooooo

Mary:)

15/06/14, ore 16:21

Ciaooooo Fede!!!

Perdona il ritardo ma spesso leggo i capitoli e non recensendo i capitoli subito mi perdo per strada anche le idee ahahhahha oltre che il tempo per farlo!!!
Questa è la frase più esilarante ahahahahhaha

Niall: "Si cazzo! Qualcuno ha parlato di pizza?"

ahhahahahahah stavo ridendo come un'idiota da solo !!! Queste sottigliezze le trovo e noto solo io????

ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah

Dai gli errori non sono tanti considerando che hai scritto sul tel ahahahahahahah che coraggioooooo!!!
Quindi bravo, ma come sempre e poi non è cortissimo il capitolooo.

E il pov di Rachele mi è piaciuto un sacco!!!
Non vedo l'ora che la bella addormentata si accorga della presa in giroooooo!!!

A prestooo!
Davide =)

14/06/14, ore 18:13

o mio dio !!!!!!!!!! spero di aver capito bene l'ultima frase hahahhahaha no ok mi mando a fanculo da sola tranquillo hahahahha capitolo stupendo!!!!! a me sembra sufficientemente lungo quindi no problem e complimenti per la promozione !!!!!!!! al prossimo capitolo un bacio toffola97

14/06/14, ore 15:53

Ehiiii M.P.
Ciaoooooooooooo!!!Eccomi qui ad essere, ovviamente la prima!!!

Mi dispiace per il ritardo ma non mi ero minimamente accorta che avessi aggiornato-.-"

Cosa imperdonabileeeeeeeeeee=)
Bene mi hai ucciso!!!

Innanzitutto le conversazioni tra i 6 sono stupende aahhaahhaha mi fanno sempre così sorridere!!!
Poiiiii senti un pò... il punto di vista di Rachele mi ha dato speranza haahahahah siiiiiiiiiiiii forse a breve scoprirà tutto(?) Almeno lo spero!

Non ci sono tantissimi errori, considerando che l'hai scritto sul cellulare!!!
E comunque li correggerai appena puoiii!!!

Questa parte della riflessione mi è piaciuta un sacco:
"Se dovessi seguire la testa, probabilmente finirei per mollare tutto. Iniziare a fare il cantante escluderebbe dalla mia vita tutte quelle esperienze tipiche della vita normale. Sono pronto ad abbandonare l'idea di poter fare l'università, di trovare un lavoro comune, guadagnarmi da vivere ed avere una famiglia? Perché parliamoci chiaro: avere una famiglia quando si diventa famosi é veramente complicato o almeno lo é se si vuole una famiglia seria. É facile sposarsi e divorziare nello stesso modo in cui si gioca a carte. Mi hanno sempre insegnato ed inculcato i valori familiari e, probabilmente, abbracciando questo tipo di carriera non sarò capace di costruire una famiglia e di educare un figlio nel modo in cui vorrei. Del resto sarei spesso assente...non sarebbe giusto precludere la mia presenza paterna. Non voglio essere uno di quei genitori assenti. So che é strano che un ragazzo di diciotto anni pensi a questo, ma non sono mai riuscito a non pensare al futuro. Riuscirei a sopportare il non avere più una propria vita per apparire su tutti i giornalini? "

E' molto molto bella *_____*

E parliamo della fine???

Non hai dato una risposta!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non è giusto e scrivendo così : "Prima di chiudere gli occhi prendo il telefono e noto soddisfatto che il gruppo è stato rinominato in "1D".
Mi hai messo ansia!!! Datti una mossa please che devoooo sapere se starà fuori dal mondo della musica... se entrerà nel gruppo o se era un addiiioooooooo
Bravissimooo
Un bacione

13/06/14, ore 11:49

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo u.u
Mi è piaciuto molto, soprattutto il discorso che Fede ha fatto a Zayn e Louis. Il
capitolo come sempre è ben scritto e la lettura è molto scorrevole :)
Adesso per Fede arriva la parte difficile, cosa sceglierà ? Sono curiosa di scoprirlo, quindi spero
aggiornerai presto, e come al solito se puoi avvisami.
A presto :)

09/06/14, ore 20:21

Sono in ritardo. Lo so
Ma veniamo subito al dunque, quindi ti dirò subito quello che mi piace: la trama, sicuramente il titolo, l'intro e la trama sono l'unica cosa che si salva.
Non che il resto faccia schifo eh, ma vorrei farti notare che su efp è vietato pubblicare capitoli avviso. E il tuo primo capitolo è un avviso.
Inoltre anche frasi come 'non è la solita storia' messe in una introduzione non sono consentite, quindi direi che dovresti rivedere il primo capitolo postato.
In secondo luogo, ti consiglio di rivedere la grafica, perchè è praticamente inesistente.
L'ultima cosa che dovresti rivisitare, sono le descrizioni inesistenti all'interno del tuo racconto e magari in mezzo ai dialoghi potresti aggiungere qualche aggettivo o frase che consente al lettore di immaginare meglio la scena. Detto questo scappo.
Ciao !!

09/06/14, ore 14:12

Fede ciaoooooooooooo mamma mia ma perchè io non mi ero resa conto che avevi aggiornato???-.-"

Scusandomi per il ritardo eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Innanzitutto è un bel capitolo e scritto bene come sempre =D non serve nemmeno che te lo dica!!!
=D
PEr il resto mamma mia che ansia per la scelta tra i vari contratti proposti a Fede dal grande Zio Simon eh???

Non vedo l'ora di sapere che cavolino farà!!!

Ma Roberto è ancora vivo???
Ti pregooooooo dimmi di no!! E spero di non trovarlo mai più nella storia perchè non s ene sente la mancanza!

Al massimo fai un capitolo per il funerale e poi festa!!!
Daiiiii io devo assolutamente leggere di Fede e Racheleeee=D

Delia =D

05/06/14, ore 18:39

Ciaoooo Fede|!!!
Ehi io non scappo!!!
Senti dai magari con la fine della scuola avrai più tempo, spero!!!

Comunque a me è piaciuto un sacco il capitolo e non vedo l'ora di sapere che sceglierà Fede!!

Cero è che la parte di Niall e Maryyyy è così dolce!!!
Scrivi benissimoooo <3 e il lato descrittivo della tua storia è quello che preferisco =D

A prestooo ,
Mary :3

05/06/14, ore 14:37

Ciaoooo Federicooooo!!!
Ma quanto ti sei salvato in calcio d'angolo stavolta???

Oh parecchiooooo, infatti la recensione, tutto sommato sarà positiva!

Santo cielo sembra una vita fa ma, ancora, per tua fortuna ricordo la storia!!!
No davvero scusa la battutaccia è che rischi seriamente che i lettori si perdano dei pezzi per strada e sarebbe un peccato!

Io non voglio fare l'antipatica ma davvero credimi... sto semplicemente di essere obiettiva!
La tua storia è molto carina e diversa dalle 40 mila e passa, che sono state pubblicate in questa categoria!

Ma davvero... cerca di trovare il tempo perché del resto non sarebbe corretto nei confronti di chi legge dilungarsi oltre...!!

Non che io voglia dire che devi vivere solo per scrivere mah, del resto, non te l'ha chiesto nessuno di preciso di farlo e, nel momento in cui decidi di farlo, sia di avere delle responsabilità!
Del resto anche gli altri scrittori hanno una vita!!!Eppure ci riescono!

Se parlassimo di un ritardo di uno o due giorni...io non avrei niente da dire!
COsì come non ti avrei rimproverato se tu, SIN DALL'INIZIO, avessi avvertito il lettore che la storia, con cadenza regolare, l'avresti aggiornata solo 2 o massimo 3 volte al mese!!!
Spero tu capisca che non è cattiveria o un modo di farmi detestare!
Lo dico per te!!!

Per il resto noto, con piacere che non ci sono errori di battitura senno credimi che mi avresti sentito, perché oltre il ritardo era anche scritto male???XD

ahahhahaahhahaah mi odierai lo so! <3
Ti faccio però notare questo:

"Riconosco quel posto, e come non farlo?"

Questa frase ti sembra corretta???

Direi di no!!
E spero sia una svista l'errore di punteggiatura!
La virgola prima della E nooooooooooooooooooo!!!

Semmai dopo ma mai prima!!!

Comunque l'argomento delle canne è assolutamente attuale!!

E non risulta affatto inappropriato!!!
Io quando ho saputo la cosa ho pensato: "Che teste di cavolo!" ma non per il gesto in sé.... ma perché si sono fatti filmare e dovrebbero tenere a mente che se hanno tutto quel successo lo devono al fatto di essere dei modelli per ragazzi e ragazze giovani... e che certe cose non se le possono permettere!!!

E non ci sono scuse!!=D

Poiiii:
“Alla mia regina Elisabetta, con affetto. Fede.”

Per questa frase stavo ridendo come una matta perché mi ero scordata dello scontro con la signora dell'hotel!!!
Il senso ironico ti salva sempre dal farmi essere perfida ahahahahaha

Una critica di contenuti te la faccio per una questione di verosimiglianza!
Le quattro proposte fatte da un grande del settore musicale, considerato il fatto che aveva già dato una chance al tuo protagonista.... mi sembrano eccessive ...quanto improbabili!

Bastano due opzioni tranquillamente ossia... la liquidazione del lavoro svolto più che egregiamente da Fede e l'unirsi alla già attuale band!!!

Perché comunque, appena ho letto le ipotesi è stato facile e diretto pensare a quell'alternativa!!!

Detto questo bravo e come vedi la recensione è verde!!!
Io la storia non la mollo e te lo prometto ma non ti posso promettere che l'opinione sarà sempre positiva!!

E dato che odio non dare un'opinione usando la recensione neutra ... sappi che se esageri col ritardo nelle pubblicazione del capitolo, mettendolo per il prossimo mese, bhè sarò costretta a metterla critica!!!

A presto(mi auguro)

Giulia l'acida =D

05/06/14, ore 13:48

Ciaoooo Fè!!!

Oh ci stavo perdendo un attimino le speranze!!!
Quindi sono felicissimo che hai aggiornato la storia e posso comprendere che il periodo non sia dei migliori!!
Tra le ultime interrogazioni a scuola e esami di francese e tedesco sto diventando pazzo!!!

Bene !!!
Il capitolo mi è piaciuto un mondo!!
La fine mi ha messo un'ansia assurda!
Cioè immaginandomi nei panni del protagonista mi sarebbe venuto un infarto e onestamente non si cos'avrei scelto.
Ahahahahah ok i 1D ma se uno ha la passione della musica da sempre... punterebbe a lavorare su se stesso in proprio=D

Il fatto che tu abbia parlato delle ultime news che hanno realmente coinvolto la band... bhè è bello!!!

Anche a me il loro comportamento ha lasciato perplesso!
Che rincoglioniti!
Perché mai farsi filmare facendo certe cose se sai di avere già, a prescindere, le telecamere puntate anche dentro il cesso???

Ok!! MISTERO! O SCIENZA ahahhaahahhahah non so!

COmplimenti e spero che aggiornerai prestoooo!

Davide :)

04/06/14, ore 18:08

Ciaooooo Fedeeeeeeeeeeeeeeee *__________*
Ohhhhh miseriaccia!!!

Ma Fede ha anche dubbi???

One Direction a 6 tutta la vita!!!

Mamma quanto mi è piaciutoooooooooooooooo il capitolo!
Certo che se abbreviassi i tempi per la pubblicazione sarebbe meglio, non nascondo questo, però io sai che posso aspettare la tua storia <3!!!

C'è qualche errore di battitura che non ho segnato perché ho letto il capitolo in rounds ahahahahahahah
Ma questo è quello più vistoso e mi ha fatto sorridere mentre leggevo =D

"-Ok, bene, meglio così! Adesso sia chiaro che, se vi RIBECCO a fare cose del genere, vi prendo a manganellate tutti quanti, anche quelli che non hanno colpa! Capito?- domando a tutti"

Oddioooo mi è piaciuto molto il capitolo e se ho una frase preferita????
Ovvioooo questa:
"Quella delusione che caratterizza un amico, nel momento in cui si accorge che un suo compagno si sta facendo del male e si sta buttando via, quella delusione che caratterizza un fan, quando capisce che i suoi idoli non sono fatti di oro come pensava, quella delusione che colpisce me, che mi rendo conto di avere ancora tanto da imparare."

Leggerla nel suo contesto mi ha fatto versare una lacrima perché mi ha rievocato dei ricordi="(

Bravissimo come sempre!
Un bacio

04/06/14, ore 17:49

o mio dio!!!! non puoi finire il capitolo in questo modo!!!!! NOOOOOOOO STO SCLERANDO!!! voglio sapere che decide !!!!hhahahahahah ok ho sfasato abbastanza hahahahaahha la distanza tra un capitolo e l'altro è un po' lunghetta e spero che la abbrevi ma per questa storia ormai aspetterei anche mesi hahhahahaha capitolo davvero stupendo <3 spero di riuscire a leggere presto un altro capitolo un bacio toffola97