It's time of changes
di Bent

27/04/14, ore 18:15

Dopo tempo eccomi qui, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto problemi con il pc :/
Anyway :
-Dicono che il colore del divertimento sia l’arancione. Sei sicura di non voler aggiungere questa sfumatura ai tuoi occhi?- continuo io.
Si gira e, anche se sono lontano, posso giurare che quello è un sorriso.

Questa frase mi è piaciuta molto, il capitolo è davvero stupendo, è scritto in maniera impeccabile e non ci sono errori.
Questa nuova protagonista mi incuriosisce, ed è stato molto carino ciò che sta facendo Fede per lei.

-Questi ragazzi di oggi…Non sanno proprio come si affrontano questi argomenti…- comincia Harry con un tono che sembra serio.
-Come è la ragazzina a letto?- conclude.

Qui giuro che stavo morendo dalle risate, il solito Harry.
Aggiorna presto sono curiosissima di sapere come sarà accolta dai ragazzi. Avvisami se puoi :)
Giù

24/04/14, ore 11:56

Ciaoooo Fé!
Complimenti per il continuo!!!
Mi piace un sacco: sei riuscito a far capire che anche i ragazzi hanno un cuore e un cervello ahahhaha non che lo usino sempre..ma c'è!

Dai è interessante la figura di Marie/Mary ma senti(dato che sono sempre alternativo) vedi di non farti convertire al romanticismo sfrenato da questo gruppo di fans mielose che ti ritrovi!!!
Ancora scusa se non ho recensito prima!!!Non avevo visto=(
Concordo con Ale: la parte finale è insuperabile!!!
Ma spiegami un attimo perché sarebbe l'arancione il colore del divertimento??? (CuriositàXD)

Spero che aggiornerai presto!!!
Davide

23/04/14, ore 23:01

Eccomi qui di nuovo ahah
Allora come tutti gli altri capitoli anche questo è bellissimo davvero. Scrivi molto bene. Fai il classico vero?
Adesso starai pensando ma questa sta sempre a dar fastidio ahah mi spiace ma devi sopportarmi ora ché ho trovato questa storia devo assolutamente leggerla fino alla fine perchè è più speciale di tutte le altre. Bravo davvero. Ho sempre pensato che un ragazzo non potesse scrivere storie su di loro perchè non lo so non chiedermelo ma mi sono ricreduta sicuramente. Questo è possibile e se devo dirla tutta scrivi anche meglio di tante altre ragazze.
Adesso smetto di annoiarti. Buonanotte :)
Baci xx
Scusa alcuni errori ma sono con il cell

23/04/14, ore 14:05

Ok ero troppo curiosa ed ho continuato.
La storia è bellissima e scritta bene complimenti.
Mi piace l'idea di leggere la storia non scritta da una ragazza perché sicuramente è più particolare e poi è bello sapere quello che pensano i ragazzi dei 1D.
Bravo davvero sono sincera. Vedo se oggi pomeriggio riesco a continuare :)

23/04/14, ore 12:30

Ciaoo sono finalmente riuscita a passare dalla tua storia. Sai è strano leggerla in senso positivo ovviamente perché è la prima che trovo di un directioner-boy. Sai a dirti la verità proprio l'altro giorno pensavo a questo ahah.
Per quanto riguarda la storia mi piace, é particolare e anche ben scritta e scorrevole. Appena posso vado avanti con la lettura e ti faccio sapere:)

22/04/14, ore 19:23

ciao FEDEEEEEEEEE!!
Inizio col dirti che, come tutti gli altri, questo capitolo è fantastico e ricco di elementi che catturano davvero l'attenzione!!!
All'inizio, quando ho letto "Mary" ho detto: "O cavolo... un'altra Mary?? Che muoia subito questaaaaa!!".
Ma poi ho continuato a leggere e ho capito che non era "QUEL" genere di Mary... poveraaaaa :'(
Il pezzo finale mi è piaciuto troppo:
"-Perchè ti devi fingere forte? Che cosa ne guadagni? Non è pietà quella che vogliamo darti, è solo affetto. Hai detto che vorresti che qualcuno si prendesse cura di te. Allora, perché non ce ne dai l’opportunità?- le grido per far sì che le mie parole giungano alle sue orecchie, distanti da me ormai di una ventina di metri.

Si ferma, ma è ancora di spalle. E’ sempre rigida. Un iceberg al confronto impallidirebbe.

Si gira e, anche se sono lontano, posso giurare che quello è un sorriso."
Ha un qualcosa di... WOW!! E' la parte che forse mi è piaciuta di più *-*
Davvero complimenti Fede... continua così!!!
Baci e a presto,
Ale <3<3<3

22/04/14, ore 17:47

Ehiiii!!!
Ok non mi resta che farti i complimenti per avermi fatto dimenticare completamente, con questo capitolo, che ero contrariata per la storia tra Marie e Fede!
Bravissimo davveroooo ma ti prego aggiorna presto!

Mary :)

22/04/14, ore 10:29

ciao!
Ti avevo detto che avrei voluto che sparisse la ragazza...ma mi devo ricredere!=)
Il suo personaggio è molto carino! *_____*
Certo è un po' una sfigata e nonostante l'indimenticabile e inevitabile collegamento che il nome mi spinge a fare..bhe sei stato bravo a farmi diventare gli occhi lucidi nel leggere la sua storia e a farmela piacere!
E' tenerissimo che lui la abbracci per consolarla!

Non vedo l'ora di leggere di Rachele però...quindi datti una mossa ahahhaha
Delia <3

22/04/14, ore 09:30

Buongiorno Fede!
Innanzitutto anche se in ritardo Auguri di buona Pasqua anche a teee=D
Eccomi qui a leggere il nuovo capitolo che si è fatto attendere!=D
Tuttavia...niente male dai!
Eccomi rientrata a pieno nel mio ruolo da criticona, finalmente!
Dunque il capitolo è molto bello!!Per la ragione che già conosci leggere Mary è stato un colpo al cuore...non simpatizzo per il nome ma hai reso carino il suo personaggio!!
Insomma il finale era scontato certo ma, per una volta e non so perché, credo che dietro la scontatezza ci sia un colpo di scena in seguito! E'scritto bene come sempre tranne che per i fatidici errori di battitura... ti riporto quello che può avermi distratto nella lettura, forse perché è abbastanza vistoso=D
-Oh grazia…Sei molto gentile!"
Il "grazia" direi che è grazie ahahahhahahaha
Ah... domanda: perché dopo i puntini metti il maiuscolo???
Non so se sia una svista ma, dopo i punti sospensivi, non si usa la lettera maiuscola, salvo il caso in cui tu li debba utilizzare come conclusione definitiva di un periodo=D
Detto questo ti saluto!
A prestoooo
Giulia

21/04/14, ore 23:43

Ciaooo Federico!
Grazie per avermi avvisata e anzi scusa se recensisco solo ora=)
Mi è piaciuto un sacco il capitolo: ammetto che hai riscattato la figura di Mary...anche se credo che lui potrà seriamente perderci la testa!
Avevo anticipato l'idea del finale che hai scritto e quindi forse non ho avuto la suspance che avrei voluto ma mi è piaciuto tanto!
Nel frattempo avanzo ipotesi per il proseguio=D
Ah l'unica pecca? Ci sono diversi errori di battitura che spero correggerai perché è un peccato!!
A presto sperooo =)

20/04/14, ore 22:09

Ciaooooo!
E' stupendoo Fedeeeee!

Mi ha commosso la storia di Mary aahahhaah ho messo da parte i pregiudizi giuroooo e l'ho trovato molto bello il capitolo=)
Abbastanza Classic- girl!!! ahaahahh <3 e per questo ti adorooo <3
E' scritto benissimo come sempre peròòò perdonami se avevo intuito il finale del capitolo: nel senso che probabilmente anche io avrei reagito come Federico !
Da stalker l'avrei cercata senza arrendermi al primo intoppo! ahahahah

L'imbarazzo di lei è descritto talmente bene che me l'hai trasmesso!
Leggevo e mi sono ritrovata a dire "Oddio" ahahahhahahaha =D
E l'abbraccio di lui è dolcissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti prego... fa che non sia un parto(mio non della Mary ahahahh)=D
Sono curiosaaa
Ali<3

12/04/14, ore 23:26

Ok meglio tardi che mai !!!
Eccomiiii... non mi ero accorta che avevi aggiornato!che dire!
=) l'ho trovato molto bello il capitolo!
Confermo assolutamente quello che ti ho già scritto!!
Il pregio della tua storia è che non mi annoia e forse questo è dato dai diversi colpi di scena!certo....
...il finale non mi ha entusiasmato!
Non fraintendermi ma... mi ha deluso il personaggio nella storia probabilmente!
Spero vivamente che se non altro provi a cercare Rachele... aspetto gli sviluppi!!
A prestooo
e un'ultima cosa: potresti avvisarmi quando aggiorni?
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 11:31 pm)

12/04/14, ore 18:35

Ho appena letto il messaggio e mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo :)
Allora, la parte iniziale è fantastica soprattutto i primi righi :

Inizio a camminare per quella via che mi sembra portare direttamente all’infinito, ignara di trovarmi sul quel confine che può significare la mia fine. Facendo qualche passo, vedo che sui muri sono presenti delle scritte, ma non i classici graffiti.

"Cosa sono in realtà i ricordi?
Sono in musica tra i migliori accordi."

"Che cosa è la vera fantasia?
Non chiedere, non importa cosa sia."

"E cosa è la nostra memoria?
Ciò che rende la vita una storia."

Mi dispiace tantissimo tanto per Rachele, immaginavo che l'incidente non avrebbe portato nulla di buono e infatti non si ricorda più di Fede, giuro che quando il dottore ha confermato ai suoi genitori che non si ricordava di Fede ci sono rimasta malissimo.
Dall'altra parte del mondo invece c'è Fede che è all'oscuro di tutto, secondo me l'ultima parte doveva esserci per forza, in fondo è molto triste per non avere notizie da Rachele e di conseguenza deve in qualche modo consolarsi.
Spero che la situazione tra loro due si sistemi presto tifo per loro u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se non ti dispiace mi avviseresti ?
A presto :)

12/04/14, ore 12:30

No sentiiii ma perché hai rovinato la perfezione dell'inizio del capitolo con Fede che se la fa con quella?
-.-"
Non me l'aspettavo affatto!!
Oddio ci sono rimasta male! Le prime righe sono davvero bellissime, in particolare ho preferito questa frase:

"E cosa è la nostra memoria?
Ciò che rende la vita una storia."

*__________* stavo ascoltando "Amnesia" dei 5sos mentre leggevo il capitolo e questa frase può essere assolutamente il riassunto di quella canzone=D
Alla fine tra Rachele e Fede il più disperato tra i due forse è lui...ma non mi piace il suo volersi buttare su qualsiasi altra cosa per affrontare il problema!!
Non vedo l'ora che aggiorni perché gradirei che questa ragazza sparisse grazie ahahhahah

Delia <3

12/04/14, ore 10:24

Ciaoooo Fede!!!
Eccomiii!
Ti vengo un attimino in supportooooo!
ahahhaahahahahah ho letto il capitolo e le recensioni pro romanticismo!
No senti, va più che bene così!
E' bella la parte di lei...ma non dimentichiamoci che lui, essendo all'oscuro di tutto, doveva pur trovare una, seppur magra, consolazione no?XD
Troppo stress per quel ragazzo!
Ha fatto bene! Si vive una volta sola e poi non ha il dono dell'ubiquità né dell'onniscienza!
Andiamoooo mi piacciono insieme Rachele e Federico mah... per ora è andata così!
Ragazze magari in futuro chi lo sa!?
O, poi per chi vuole del romanticismo a tutti i costi, può anche darsi che in questa ragazza trovi la sua anima gemella?!!
Dubbio!!! ahahhahaha
Complimenti Fede!Mi è piaciuto un sacco e siccome sono alternativo mi è piaciuto di più il punto di vista di lui!
Sicuramente molto più concreto e verosimile rispetto al voluto viaggio nell'al di là!
=)
Davide :)