It's time of changes
di Bent

14/03/14, ore 16:43

Ciao Fede!
Innanzitutto è molto triste come capitolo!
Solitamente non piango per queste cose e non l'ho fatto ma avevo gli occhi stra- lucidi!!
Purtroppo è un capitolo che fa riflettere!
Qui parli dei 1D ok...ma vogliamo ricordare la ragazzina che è stata picchiata a Milano perché cantava una canzone di Justin Bieber ed era una sua fan???
Sono cose della nostra società molto comuni ma deprimenti e simbolo di ignoranza totale!
Siamo nati liberi e NESSUNO si può e si deve mai permettere di dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare!!!
Bravissimo!!!

14/03/14, ore 16:07

Fede, ciao!!
Ti ho già scritto in privato ma credo che la tua storia meriti delle recensioni!
Quindi eccomi qui!
E' molto bello il capitolo ma è stato un colpo al cuore:
sembra troppo personale per averlo scritto un estraneo, giuro!
Io non ho potuto cantare coi 1D! Mi è bastato essere scoperto nei miei generi musicali e nel fatto che avessi comprato un biglietto per il concerto per ritrovarmi solo.
E per cosa? perché il mio amico veniva preso in giro a causa mia!
Grazie per aver toccato la tematica!
Perché non sono solo paure...sono cose che succedono più di quanto noi possiamo immaginare!
E non è facile...non è facile affrontare le cose se davanti si trovano solo muri in cemento armato e derisioni di ogni tipo!
Strong??? La scelta è perfetta.
Davide:)

13/03/14, ore 15:01

HEY FEDEEEEEEEEE!!
Ma scherzi?!?!
Ci hai davvero dedicato il capitolo?? Sei un tesoro. PUNTO.
Parlando del capitolo... giuro che ho riso troppo quando hai parlato di Martina e del fatto che lei non parla l'inglese!! Ahahah :))
E nel finale?? La sincope è venuta a me... mi hai spiazzata D:
Mi piace come stai sviluppando la storia e trovo che il tuo modo di vedere le cose e di raccontarle sia esilarante ahaha :))
Continua prestoooooo!!
Ale<3<3<3
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 03:13 pm)

12/03/14, ore 20:40

Rieccomi. Allora il capitolo è molto carino. Vorrei darti solo un consiglio nella scrittura. Allora, personalmente aggiungere più descrizioni, ad esempio quando compravi i biglietti. Secondo me le descrizioni coinvolgono maggiormente il lettore. Comunque la storia è davvero bella. Una domanda.. quello che racconti è vero?
c:
xxMony

12/03/14, ore 20:33

Hey, sono ancora qua hahah Lo so rompo...
Allora come inizio mi incuriosisce anche perché non ho mai letto una fanfiction scritta da un directioner boy quindi continuerò subito a leggere i prossimi capitoli.
Mi hai fatto i complimenti per come scrivo ma anche tu non sei da meno, anzi, sei bravissimo veramente.
Ora vado al prossimo capitolo c:
xxMony ♥

12/03/14, ore 18:54

allora.... hahahahaahah no ok concentriamoci hahahahaha nn ho recensito i capitoli precedenti perché volevo capire più a fondo com'era la storia prima di dare un'opinione e.....ora ce l'ho !!!!!!!!! hahahaha finalmente una storia che ha come protagonista un ragazzo!!!!!! yessssss!!!!!!!! hahahaha trovo che la storia sia davvero descritta in modo molto dettagliato e mi piace soprattutto che abbia un filo logico sensato e nn come molte che 2 ore prima è na checca e dopo diventa miss popolarità hahahahaahaha oookkkkk nn so cos'altro scrivere.....mmmmmm va bho se mi verrà in mente qualcosa ti scriverò sul prossimo capitolo hahahahaha un bacio toffola97

12/03/14, ore 17:38

Ehiiiii ciaoooo!!
Davide1D mi ha segnalato la tua storia!!!
E avendo gusti simili dato che recensiamo le stesse storie ho pensato: ehi perché no???
Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è davvero bellissima!!*______*
Per di più è notevole che la scriva un ragazzo!!!
Bravissimo e.... sono dei vostriiiii!!!L'ho inserita nelle preferita e di corsa!!!
A presto<3
Maria<3

12/03/14, ore 15:20

Ciaoooo Fede!
Assolutamente grazie per il capitolo e ti dico che no!!
Non sei scontato davvero=) è che mi diverto a fare ipotesi in tutte le storie e più che un manager o produttore non poteva essere, secondo me!!!
ahahahhahaha su con la vita!!
La tua storia è bellissima però stavolta ti sgrido ahahahhahah
Leggi questa frase e guarda questo errore di battitura:

-Immaginavo. Federico a comportato un’esplosione mediatica allucinante. Il suo intervento al concerto è stato più unico che raro e, per questo, ha fatto scalpore.-.
HA COMPORTATO!!!
ahhahahahahahahahahah non sono seria ovviamente nella mia critica ma cavolo...perché tutti i più bravi si devono perdere in errori di battitura???
A presto!!

Ps: I tuoi dialoghi sono comici, fidati!!
Il chetati è bellissimo!!
E te lo commento alla Paolo Ruffini: MI HA FATTO RIDERE A BESTIA!!!
Ciaoooo,

Alice<3

12/03/14, ore 09:17

Ciao amico!!!
Scrivi in modo troppo simpatico!!!
Ascolta i dialoghi sono formidabiliiii giurooo ...ridevoooo!!!
Il CHETATI detto da degli inglesi mi ha fatto crepare dal ridere!!!
Li hai toscanizzati eh??? Scelta casuale o sei toscano????=D
Grazie per averci dedicato il capitolo!!!
Sei un grande e meriti la notorietà della storia così come i complimenti!
A presto Davide :)

11/03/14, ore 16:42

Grande Fedeeee!!!
Mi è piaciuto un sacco il capitolo e mi ha incuriosito parecchio!!!
Vedi di non farci attendere troppo ahahahhaha=D
Non c'è niente da dire: la storia è originale e scritta bene!!!
Meglio di così??? Niente!!!
Ah..... adoro The sparks!!!
A presto
Davide:)

09/03/14, ore 21:46

Ehiiiiiii!!!
Eccomiiii qua!!!La tua storia è davvero carina, Fede!!!
Complimentiiii è molto originale e scritta bene(a parte qualche piccolo errore di battitura facilmente eliminabile ma che credimi non intralcia affatto la lettura=D)
Non vedo l'ora di sapere chi sia questo produttore??? immagino!!! ahahhaha
O Simon C. o Ed Sheeran!! Queste sono le mie ipotesiiiii!!
Continua prestoooo<3
Alice<3

08/03/14, ore 18:28

Ciaoooooo Fede!!!
Sei scusato per il ritardoooooo aahhahahah il capitolo è stupendo!!!
Giurooooo sei bravo nella suspance, ma tantooo!!!
Muoviti a continuare perché avrò controllato decine di volte se avessi continuato la storia o meno!!!
Baci<3<3<3

06/03/14, ore 18:17

Ehiiiiiii!
Fede è bellissimooooo!!
Molto ma molto originale e sicuramente si incontra con qualcuno dei miei sogni a occhi aperti!!!
L'ultima parte è bellissimaaaa: io mentre leggevo mi sono chiesta, dato che mi ha seguito Perrie su Twitter e subito tutti mi seguivano e mandavano messaggi, come avrei potuto reagire al posto del protagonista e dopo il follow di loro 5???? AIUTOOOO!!
Bravo e continua prestoooo

06/03/14, ore 14:57

Ciaoooooo.
sono passata perché il mio ragazzo(Davide=)) mi ha consigliato di leggerla!!
La tua storia è stupenda!!!L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continuiiiii!!
<3<3<3 A parte, comuni, errori di battitura che puoi evitare rileggendo il capitolo, ma che capitano a tutti, scrivi davvero benissimo!!!
E' molto originale la trama e questo ha subito catturato la mia attenzione!!
A prestoooo
Alice :)

06/03/14, ore 09:32

Amicoooooo è bellissimo!!
Giuro!! E' divertente leggere la tua storia che tra l'altro è scritta molto bene, a parte 3 o quattro errori di battitura=)
Per il resto non ho molto da aggiungere!!
Mi piace un sacco!!! E il finale ha creato suspance!!!
Bravissimo!!!
Davide=)