It's time of changes
di Bent

02/06/14, ore 16:12

Ehiii
Finalmente riesco a recensire, al solito mi scuso per il ritardo :/
Allora, il capitolo come sempre è scritto benissimo, non ci sono errori e la lettura è scorrevole.
Se prima odiavo Roberto adesso, giuro che vorrei ucciderlo. E' un grandissimo stronzo, Federico dovrebbe fargli il culo
a strisce quando, spero presto, si incontreranno. Si sta prendendo gioco di quella povera ragazza, che non appena recupererà la memoria deve assolutamente dargli una lezione. Mi scuso per la poco finezza ahahaha, ma Roberto non lo digerisco proprio.
Al solito quando aggiorni, se puoi avvisami,  adesso scappo, a presto :)

27/05/14, ore 09:55

Scusa il ritardo ma non ho avuto proprio tempo.
Wow... il capitolo è fantastico.
Roberto... sai quando ti sale quell'istinto omicida nei confronti di una persona? Ecco tipo quello di Federico? Quello vale anche per me... ma come cavolo si permette...
Ma tanto adesso Federico aggiusta tutto vero?
Sono curiosa di leggere... e grazie per avvisare sempre:)
Baci xx
Scusa errori ma sono con il cell

25/05/14, ore 14:41

Ciao Feeeeeeee!!!
Eccomi a recensire questo nuovo capitolo... che dire??
Mi é piaciuto troppo il tuo ragionamento sull'indifferenza... é vero: ti senti malissimo quando qualcuno ti ignora e davvero preferiresti qualsiasi trattamento pur di essere considerato!!
Mi ha fatto troppa tenerezza quando fede pensa che forse l'incidente di Rachele sia stato colpa sua... awwww :'(
Però c'è una cosa che mi urta: QUANDO DIAVOLO SI RICORDERÁ LEI DI FEDE E SOPRATTUTTO....... QUANDO ARRIVA IL TIR PER ROBERTO???
Ahahhahaha seriamente... non lo sopporto e voglio che Rachele si ricordi al più presto di lui e di ciò che provava prima dell'incidente!!!
Bellissimo capitolo Fede, davvero!!
Sono davvero fiera di questa storia, di tutte le recensioni che sta avendo e quando ho letto che sarei stata la 100° a recensire mi sono ricordata della prima volta che mi hai scritto un messaggio dicendomi di passare a leggere la tua storia: sono stata la prima e sembra essere passato così tanto tempo invece solo qualche mese... awww **
Spero che continui a ricevere tante recensioni, perché sei un ragazzo fantastico, con tanto talento e te le meriti tutte <3
Continua prestissimo Fede!!
Un bacio,
Ale <3<3<3

24/05/14, ore 21:24

CIAO COLLEGAAAAAAAAAA!!!
nononononono.... NON CI SIAMO!!
Se mi dovessero chiedere "Per quale parte di questo capitolo hai pianto??" preferirei rispondere alla domanda di riserva, ossia "Per quale parte NON hai pianto??"..... HAI UCCISO I MIEI POVERI FEELS CON IL DISCORSO DI FEDE SUL PALCO!! :'(
So che non esiste ma.... MI SONO IMMAGINATA TROPPO QUELLA SCENA: UN RAGAZZINO FELICE CHE DAVANTI A MIGLIAIA DI PERSONE, SI RENDE CONTO DI AVER REALIZZATO IL PROPRIO SOGNO!!! Che cosa toccante :''''(
E poi Niall e Mary... MA VOGLIAMO PARLARNE??? Awwwww sono la tenerezza *^* :3
Che dire... è un capitolo bellissimo... è il coronamento perfetto dell'esperienza del nostro Fede <3
Bravissimo Feeeeeeeee!!
Baci,
Ale <3<3<3

22/05/14, ore 18:53

Ahhhhhh che gioia vedere che hai aggiornato!!!

Fede era ora!!
Carino lo scontro tra lui e sua madre!!! E' stato fin troppo controllato ahahahhahaha simile al mio stile!!!ahhahahahahahah

Daiiii porca miseria Rachele si dia una mossa e usi un po' di perspicacia per capire che Federico è quello giusto!!!
Non vedo l'ora di leggere quando scoprirà che Roberto l'ha presa in giro: io sono con lei nel caso volesse picchiarlo!!! ahahahahahah
Ne avrebbe tutte le ragioni!

A presto
Davide=)

22/05/14, ore 18:40

Ciaoooo Federico!!!

Oddio quanto aspettavo il tuo capitoloooo ed eccolo finalmente!!!
Mi è piaciuto troppo e non vedo l'ora che quell'idiota e subdolo di Roberto la paghi!!!!

Che stronzo!!!

Oddio che tensione avevo nel pezzo in cui Fede discute con sua madre ahahahhahaha a tratti mi faceva tenerezza lui e a tratti lei perché comunque ha ragione... non è colpa sua se la sua esperienza sia dovuta giungere al termine!!!
Bravissimo come sempre!!
Bacioni

Delia =D

22/05/14, ore 11:07

Ciaooooo Fedeee!!!

Ahhhhhhh finalmente hai pubblicatooo!!!
Accidenti stavolta non posso dirti che sei stato bravo per la pubblicazione ahahahhaha
Hai rispettato i 10 giorni giusti però e già questo però mi rincuora!!!
E' comunque un qualcosa di positivo, daiii!!!

Per la storia non ho assolutamente niente da dire perché noto dei miglioramenti: forse ho trovato massimo due errori di battitura in tutto il testo quindi bravissimo!!!=D

Per quanto riguarda la parte iniziale ho assolutamente adorato la riflessione sul rancore, la vendetta e l'indifferenza =D
Specie la contraddizione del personaggio stesso è ben visibile quando smette di usare la ragione e si abbandona alla debolezza del cuore, in questa frase:

"Ma non prendiamoci in giro…non sono capace di fare questo. Come faccio a mostrare al mondo che non mi importa di loro, quando non riesco a convincere nemmeno me stesso? ".

Il finale invece mi ha messo in un'ansia assurda ahahhahaah voglio sapere assolutamente a breve cosa succederà nel prossimo capitolo quindi ti pregooooo
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non aspettare altri dieci giorniii!!!

Ciao ciaoooo
Giulia <3

21/05/14, ore 23:24

Ahhhhhhhhhhh il finale non ha prezzoooo!!!

Spero che la bella addormentata si svegli e che lasci perdere questo matto egocentrico ahahahaaha

Io faccio il tifo per Federicooooo <3<3<3 ma anche lui potrebbe svegliarsi no???
Ora ha intuito tutto perciò non ha più scuse!!!

Ehi ragazzo smemoratoooo non vedo l'ora di leggere il resto <3

"Non ho mai avuto paura dell’odio, perché mi hanno insegnato che anche questo sentimento è una forma di interesse.

L’uomo ha il semplice bisogno di sentirsi considerato, se poi ciò avvenga in modo positivo o negativo ha poca importanza. Quella che veramente trafigge l’animo umano è l’indifferenza."
Ho citato questo pezzo perché l'ho trovato stupendo=D e condivido a pieno il concetto=)

Un bacio
Ali <3

15/05/14, ore 17:09

Federicoooo mi ero dimenticata di recensire: è imperdonabile!!! Lo so.
Ho letto il capitolo il giorno stesso che hai aggiornato-.-"

Siiiiiiiiiiiiiiii voglio assolutamenteeee che Fede e Roberto finalmente si vedano a 4occhi!""
Dai Rachele avvertirà subito la sensazione che è innamorata di Fede.... non posso credere che sia rimasta così danneggiata dall'incidente=(

Aggiorna prestooo <3
Delia=)

15/05/14, ore 16:11

Ci sono riuscita mi sono messa alla pari con la storia. Peccato che il tour sia finito... adesso come si fa?!
Chissà come reagirà Rachele a vederlo e Roberto?! Ho un sacco di domande quindi per favore continua presto.
Bravo ancora a nche se sono ripetitiva ahah.
Avvisami quando aggiorni se vuoi.

15/05/14, ore 15:52

Wow... che bello. Ogni capitolo è dentro meglio. Anche questo non poteva essere per niente ignorato.
Non posso dire che questo è il mio preferito perché poi al prossimo cambierei di nuovo idea... sono tutti spettacolari. Bravo

15/05/14, ore 15:35

Wow questo è il capitolo più bello di tutti... non so spiegarti perchè ma è molto profondo...la frase più bella è stata questa
-Dicono che il colore del divertimento sia l’arancione. Sei sicura di non voler aggiungere questa sfumatura ai tuoi occhi?- continuo io.
Si gira e, anche se sono lontano, posso giurare che quello è un sorriso.
Spettacolare davvero. Avevo intenzione di continuare e di recensire all'ultimo capitolo che avevi pubblicato ma non si poteva assolutamente passare avanti a questo senza lasciare una recensione.
Complimenti sei bravissimo. Ora vado a leggere gli ultimi tre.
Baci xx
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 03:36 pm)

13/05/14, ore 10:39

Ciaooooo Fede!!!
Devi perdonarmi se non ho più recensito la tua storia ma non l'ho abbandonata!!!

La seguo sempre con piacere ma mi manca il tempo per fare una recensione decente!!!=(
Volevo solo dirtelo!!!
E' bellissima la tua storia e non vedo l'ora che Fede affronti, una volta per tutto, quel traditore di Roberto!!!
Lo detesto!!! ahahahahha
Ciao ciao Maryyy =)

13/05/14, ore 10:35

Fedeeeeee!!!

Finalmente hai aggiornatooooooooooooo :)

Senti ti sollevo un caso di stato: per me Marie/Mary e Fede ci ricascano.... ahhaahahhaha non credo che duri con Horan, visto il loro primo incontro!

Era ora che rientrasse Fede... chissà che non riesca a farsi rispettare dal suo EX amico =D
Continua presto che non puoi lasciarmi sulle spine!!!

Davide=)

12/05/14, ore 20:42

Ehi :)
Eccomi qui, in ritardo, ma finalmente sono riuscita a passare u.u
Allora, ho letto i capitoli precedenti e come sempre mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto quando i ragazzi hanno fatto quelle piccole sorprese per Mary **
Ah io tipo per Niall e Mary, sono dolcissimi insieme :)
Inoltre devo dire che se prima Roberto non mi stava simpatico, adesso lo odio, è veramente un bastardo, scusa il termine, spero seriamente che lei si racconti tutto e torni con Fede.
Questo capitolo è molto bello, Fede è arrivato alla fine del contratto e spero però che il suo sogno continui.
Quando aggiorni il prossimo come sempre se puoi avvisami, a presto :)