L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/05/14, ore 16:53

Scrivi sono curiosissima di sapere quello chè successo alla povera kagome e al maestoso sesshomaru
Ciaoooooo .

20/05/12, ore 11:41

nooooo, ti prego continuala devo sapere come finisce questa storia :(

24/11/10, ore 02:21

Ciao Demetra, scusami se non mi sono fatta più viva nel recensire la storia ma ero indaffaratissima con il matrimonio! Cmq ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi hai lasciata senza parole! Ti prego aggiorna il prima possibile, l'evolversi della storia è spettacolare! Bacioniiii

02/09/10, ore 10:44

^^" non mi ero accorta che avessi aggiornato due volte xDD il fatto è che sono appena tornata dalle vacanze e sono rimasta arretrata (yeah! ho letto 2 capitolo in un colpo solo XD) quindi ecco un'altra recensione xD... Bellissimo anche questo capitolo*_____* waaaaaahhhhhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!**
un bacione^__^

02/09/10, ore 10:30

Bellissimo!!!!!!!!!!!*.* e soprattutto lungo XD continua così! XD la storia si anima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!** aggiorna presto!!!
un bacione!^__^

26/08/10, ore 10:46

Tesoro, l'avvertimento OOC non è un optional.

24/08/10, ore 12:30

MA CHE FANTASIA HAI????!!
FANTASTICA. Me la sono letta tutta d'un fiato, è complicata ma riesci sempre a risolverla al meglio. Complimenti:)
Aspetto il prossimo capitolo!!

23/08/10, ore 16:41

Mamma mia mi ha preso un colpo quando ho letto cosa ha fatto Sesshomaru! Ci sono rimasta malissimo...nn pensavo che l'avrebbe fatto! Speriamo che la situazione migliori presto!

Alla prossima...sono proprio curiosa di vedere come continua! *_*

13/08/10, ore 11:56

Ciao! la tua storia mi piace moltissimo, la trovo molto interessante e fatta bene. L'ho letta tutta in una volta, (sono rimasta 2 ore davanti al pc incollata a leggere...mi ha prorio preso la tua ff!:) ), per questo recensisco soltanto in questo capitolo. Devo dire che inuyasha mi ha fatto seriamente esasperare con tutte le sue incertezze su quello che prova per Kagome...così la sta perdendo...e la cosa mi preoccupa, anche se mi piace moltissimo Sesshomaru, sono una fan accanita della coppia Inu&Kagome ;)
Volevo anche complimentarmi per come hai creato il personaggio di Sesshomaru, mi piace il carattere che gli hai dato...in effetti nel anime mi stavo stufando di vederlo sempre insensibile e imperscrutabile!
Comunque sono molto curiosa di sapere come continua...aggiorna presto, per favore :)

24/06/10, ore 13:25

La tua storia è sempre più bella!
Ci sono rimasta di sasso sapendo di Kagome e Sesshomaru; era da una vita che sognavo questa coppia! ç_ç
Il mio sogno s'avveraaaaaa!
Chissà cosa avrà in mente Sesshy, in fondo la ama anche lui no?
Vebbè, spero che continuerai presto! ^^
Kiss, Micheila

24/06/10, ore 09:14

Che bello!!! *.* un altro aggiornamento!!!*_____* bellissimo capitolo! come sempre! XD soprattutto la parte finale!** il modo di parlare di Sesshoumaru manda il cuore in tilt! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come reagiranno Kagome e Sesshoumaru quando si ritroveranno nuovamente l'uno di fronte all'altra???? non vedo l'ora di scoprirlo e soprattutto non vedo l'ora di vedere come farà Inuyasha a riprendersi Kagome! XDD
Aggiorna presto!!!
baci baci^____^

13/06/10, ore 17:29

Yay, hai aggiornato. (: A me il capitolo è piaciuto, specie per il ritorno del grande Sesshoumaru. *w* Carinissima la scena del bacio. Anyway, poco a poco, stai migliorando la narrativa. ^^ Continua così e riuscirai ad averne una buona padronanza. Al prossimo chappy, then. *,..,*

31/05/10, ore 10:23

Finalmente l'aggiornamento!!!** Yaah!!!!!^.^
Beh, sì, anche questo capitolo è un pò corto, ma è comunque molto bello!^^ e come sempre mi lasci in suspense! XD ora attendo con ansia il prossimo e non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose tra Kagome e Inuyasha! io spero ardentemente che si decidano a fare coppia! XD Aggiorna presto!!!
kiss kiss ^__^

21/04/10, ore 23:48

Uhh, lo mangiano, gnam gnam. *________* Pleaaase, aggiorna appena puoi, non vedo l'ora! Spero anche torni il mitico Sesshoumaru, asd. See ya.

12/03/10, ore 11:21

Già, è cortino, ma è "carico" e "coinvolgente"!^^ però, terminando così il capitolo, mi hai messo una curiosità pazzesca e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!>.< ... che dire...AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss Kiss^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]