Half a Heart
di Gulliver_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/14, ore 18:22

Ei ciao, scusami se ci ho messo un po a recensire e che non entravo da un po' qui su efp ! 😁 allora il capitolo mi piace assai haha ! Amo questa storia ! Sopratutto i litigi tra Harry è Rica

13/07/14, ore 17:47

Ciao, sono @tomlinfigliojr (twitter)
Ho messo un pò di tempo per leggere il capitolo, ma wow.. ne è valsa davvero la pena!
A parte il fatto che è scritto davvero bene, mi piace davvero moltissimo quella sfumatura di mistero che si trova attorno al sogno e alla cicatrice, perciò credo proprio che leggerò anche i capitoli precedenti per capirne di più. Soprattutto perchè mi incuriosisce molto il rapporto che ha la protagonista con Harry.
Insomma, la tua FF mi è piaciuta molto *-*
E sinceramente, sono davvero curiosa di sapere come continuerà!
Quindi i miei complimenti, è davvero bellissimo :)
A presto,
Elisabetta.

P.S= già adoro la protagonista, da alcuni pezzi di conversazione con l'amica mi sembra davvero una persona molto ironica :')
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:48 pm)

13/07/14, ore 16:43

Non vuoi proprio farlo riprendere Niall eh? Cosa ti ha fatto di male quel povero ragazzo?
Come sempre capitolo ben scritto, a parte qualche errore di battitura, le descrizioni sono ben fatte e come sempre ti fanno sentire parte della storia.
La trama si sta articolando sempre di più e le cose sembrano complicarsi e basta ahaha
Comunque continua presto, e avvertimi come sempre quando aggiorni.
Alla prossima El.

12/07/14, ore 23:50

Ciao stupenda!!!!
Eh no però!! Non puoi finire la storia così! Ora quanto dovrò aspettare per sapere del mio piccolo e dolce Niall?
Harry è un vero stronzo!! Ma come si permette sta biondina del cazzo di farli separare???? Louis è troppo bello e protettivo con Rica, lo adoro!!! E adoro Leah che è sempre pronta ad aiutarla... Non c'è che dire questo capitolo è stato bellissimo e avvisami quando aggiorni mi raccomando! Stai solo attenta a qualche verbo perchè è al presente invece la tua storia è al passato.

A presto!!!
Elena

12/07/14, ore 15:12

ciao, ho appena finito di leggere i capitoli, la storia è molto bella e tu scrivi veramente molto bene, mi è piaciuta molto. continuaaa :)

12/07/14, ore 12:41

Omg! ti prego devi andare assolutamente avanti!! Mi piace un sacco la tua storia e amo i tuoi personaggi.
La tua storia merita di essere letta :)
Scrivi molto bene e continua così :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo >.<
A presto

12/07/14, ore 12:22

Continuaa ti plegoo amo questa storiaaaaaa ancora di piú ora ,questo capitolo è avvincente ...troppooo :)
Amo gli Harica e anche il personaggio di Lou : che carino quando la protegge *-*
Ci vediamo presto ...baciionii
-A

09/07/14, ore 19:16

scrivi molto bene, complimenti, mi piace la storia, se ti va ricambia :)

09/07/14, ore 16:23

Ciao sono Portamiconte di Twitter. La storia è carina, non originalissima, ma non è proprio il mio genere. Ho faticato molto a leggere ogni singolo capitolo, proprio perché alcuni elementi erano troppo irreali, altri noiosi. Mi dispiace molto, ma l'impressione non è ottima. Magari mediocre, ma non e eccellente. Questo è un mio gusto personale, ovviamente... La grammatica non è ottima, ma tutto sommato è ok. Un bacio

09/07/14, ore 12:53

Ok, eccomi di nuovo qua.
Allora come sempre capitolo niente male. Anche se ad essere sincera le prime righe non mi sono piaciute molto, troppo volgari e con qualche errore nei verbi. E' molto più discorsivo rispetto agli altri ma non è affatto male come capitolo. Leggermente più breve anche. Ma allo stesso livello degli altri. Torno a ripetere che la trama mi piace, e l'entrata in scena di Lou mi piace ancora di più. Le prestavolto che hai scelto sono tutte delle stra fighe!
Che dire come sempre ti consiglio di rileggere prima di postare che ci sono alcuni errori nelle congiunzioni dei verbi, ma per il resto non ho molto da aggiungere.
Al prossimo El.

09/07/14, ore 12:36

Ehi sono @irresistibloujs di Twitter.
Ho letto solo due capitoli, mi dispiace molto, però da quel che ho letto è molto interessante. Mi piace davvero molto e adoro il banner. Mi piace tutto. Il linguaggio usato è molto semplice e alcune volte ricercato, questo non vuol dire che sia banale. Mi piace anche il carattere di scrittura e l'unica cosa che ti dico è di ingrandire il carattere perchè io non lo vedevo bene-punti di vista- hahahahaha! Aggiorna presto e fammi sapere.
Un bacio,
The_only_reason

06/07/14, ore 23:53

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Innanzitutto ti chiedo ancora scusa per il ritardo, in quest'ultima settimana non ho avuto un minuto di tempo libero... Parlando della storia, il prologo mi è piaciuto davvero molto, nonostante io non sia una Directioner e non sia abituata a leggere fanfiction sugli 1D... Però le storie di adolescenti con problemi vari mi attirano sempre, mi piacciono le storie con uno sfondo un po' pesante. La parte della descrizione degli occhi è stata stupenda, la mia preferita *-*
Continua così e complimenti:)
Slytherina31
xxx

03/07/14, ore 23:38

Ciao tesoro!!!
Ultimo capitolo che posso recensire :(( però mi è piaciuto moltissimo!! Trovo Lou Harry e Rica un terzetto bellissimo hahaha (non intendo in quel senso). Comunque non c'è che dire le protagoniste femmine sono delle gran gnoccone e Leah però *^* è stupenda. Rica vabvè ma che gli vuoi di re a Megan... solo che ammetto che nella figura del primo banner non l'ho proprio riconosciuta mah sono un ignorantona. Comunque metto subito la storia tra le preferite e spero ti ti faccia sentire quando aggiornerai eh perchè io ho intenzioni di continuare a leggere e a recensire...
La tua recensitrice fedele ma lenta hahah <3
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:41 pm)

03/07/14, ore 23:28

Ciao tesoro!!
Scusami le mie recensioni sempre così tardi ma non riesco a concentrarmi bene sulla storia, tra lavoro e studio, invece di notte ho più possibilità di lasciarti una recensione sincera e vera.
Parlando del capitolo. Già ti dico che eviterò di sclerare...

LO ADOROOOOOOOOOO. LOUIS È TORNATO ED È DI UNA DOLCEZZA INFINITA NON POTEVA ESSERCI LA STORIA SENZA LOU *^*

Torno seria perchè sono un'adulta (ti prego non diventare come me, che poi co sti discorsi che faccio pare che so vecchiaa haha tranquilla ho solo 18 anni) la parte che ho amato di più è l'ultima cioè Harry e Rica aw *^*
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:30 pm)

02/07/14, ore 23:33

Ci sono rimasta male quando ho capito che era un songno... cattiva! Cioè erano qualcosa di molto dolce :3 ps: controlla alcune frasi perchè i verbi vanno dal presente al passato ma nulla di gravee ;)) Bacioni xx
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]