meine prinzessin
di elektra810

19/07/08, ore 10:20

Ciao!!!!!!! Ti giuro ho letto questa FF tutta di un fiato è stupenda!!!! E poi Bill è così dolce con la sua Sylviettina!!!!va be aggiorna prima che puoi un bacione...........

19/07/08, ore 00:19

ciao . ho letto questa ff tutta insieme è bellissima davvero complimenti *-* , scrivi molto bene, spero che la continui presto sono curiosa di sapere come va u.u

18/07/08, ore 21:19

bellooo....sono contenta che Catharina si sia confidata con Bill... poverina però, che vita!!! Io non avrei resistito...aggiorna presto bax

18/07/08, ore 20:37

bello!! Ma anche io voglio che incontrino lo Stronzo per spaccargli la faccia!! E.... mi aspettavo un bacino tra Bill e Cathe.... :( vabbè, bellissimo lo stesso!! aggiorna prestissimo un bacione *BiMbAeMo*

18/07/08, ore 18:28

cIAO! Mio dio, che brutta situazione quella di Cathe, è praticamente orripilante. Per fortuna però è tutto passato e tra le braccia di Bill!!! Che ragazzo d'oro, però è bello avere un Amico così... complimenti, la storia è sempre più bella. Sul serio, ciao un bacio!!!

18/07/08, ore 16:27

Povera quante che ne ha passate!!!!Bella Bella mi piace mi piace!!!!!!!!non vedo l'ora di domanica per leggere il prossimo capitolo!!!!e se osi far licenziare Cathe mi ritroverai sotto casa tua con un forcone!!!!!muahahaha....Aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/07/08, ore 12:22

bellissimo sto capitoplo!!!finalmente cathe sta iniziando ad aprirsi un pò con bill non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questa storia!!!!complimenti ancora!!!baci july!!!

18/07/08, ore 12:02

bel capitolo anche questo!!!!aggiorna presto!!!

18/07/08, ore 02:22

Ciao! Molto bella la tua FF e anche tanto significativa...l'ho letta tutta stanotte. Complimenti molto originale e scritta benissimo! Un bacio.

17/07/08, ore 16:20

ciao... ho appena scoperto la tua storia... e ho pianto come una scema! Vabbè che non è strano, visto che esce più acqua dai miei occhi che dalle cascate del Niagara, comunque ho trovato la tua ff scritta molto bene, dolcissima, profonda, divertente... insomma, tutto quello che si può chiedere ad un'ff!! Aggiorna prestissimo, mi raccomando non farmi aspettare troppo che sono curiosa di sapere la storia di Cathe, finalmente! Un bacione! *BiMbAeMo*

17/07/08, ore 13:52

troppo billu!!!!scrivi da favola e questo chap è da favola!!!! pubblica presto i lprossimo!! continua così, sei mitica!!!! 1000 kussolotti!!!

16/07/08, ore 23:49

mi dispiace davvero moltissimo di aver visto questa fanfic solamente ora... è stupenda!!!! scrivi benissimo e mi hai incuriosita sulla storia di Catharina... aggiorna presto baci p.s.mi piacerebbe molto cnoscerti meglio.. mi daresti i tu contatto msn?acioni

16/07/08, ore 14:28

Bill che fa l'imitazione del leone!!!ahahah....che bella la tua ff!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa dice Cathe a Bill!!!!Aggiorna prestoooo

16/07/08, ore 14:18

che chap bellissimo!!!!!! E' adorabile Sylvia! Complimenti continua oresto Baci =D

16/07/08, ore 10:36

é bellissima questa storia!!!mi piace un casino come scrivi come si sta evolvendo la storia e spero vivamente che tu la continuerai presto!Baci July