meine prinzessin
di elektra810

24/07/08, ore 00:25

ma come diavolo sono ripetitiva...questa fanfiction è semplicemente B_E_L_L_I_S_S_I_M_A!!!!!!!!complimenti...povera cathe no gli ne va una giusta!!!!ma mi fa pena anche bibi lui e il suo caratterino che non riesce a controllare!!!Mi piace un sacco il modo in cui scrivi pensa che in questo momento mi sento cathe!!!!...ba...è meglio che mi trovo uno specialista e anche bravo!!!Mi raccomando continua presto!!Kussen July

23/07/08, ore 21:51

o è molto bello anke questo capitolo.....me li vedo Bill Sylvia e Chate come una famigliola felice....ke belli..va be vado tantissimi baci!!!!!!

23/07/08, ore 20:55

Oddio che bello!Bill è stracotto e anke Cat..!!Sylvia è molto felice,mi sono sembrati tutti una famiglia felice ed è bellissimo.Mi dispiace che Bill ha reagito in quel modo ma credo che anche io avrei fatto lo stesso!Brava^^

23/07/08, ore 20:26

ç.ç nuuuuuuu pikèèèèèèèèèèè .... non devono litigare u.u loro devono stare insieme .....Tom questa volta ha ragione u.u bravo Tom. continua presto è bellissima come sempre non farci stare in ansia >:<

23/07/08, ore 20:16

che scema ho lasciato la recensione per il primo cap anzicchè l'ultimo...sorry ^__^"...*autoflagellazione in corso per la deficenza*

23/07/08, ore 20:15

nuuuuuuuuu!!! era così Bella la giornata di Bill Cathe e Sylvya e si è rovinato tutto per colpa di Georg!! che pizza!!! _me triste_ aggiorna prestissimo un bacione *BiMbAeMo*

23/07/08, ore 20:14

Ciauuuu ho appena letto i 3 cap ke m'ero persa...fantastica kome sempre.Che dolce Bibi geloso >_< quei 2 finiscono insieme lo sento o almeno lo spero. aspetto l'aggiornamento...baciii

22/07/08, ore 21:40

ho letto tutta la trama complimenti mi è piaciuta molto é stupenda desidero ke la continui ciao continuala presto baci ps:divertente non ci vedevo tom zio hihi

22/07/08, ore 15:43

Sono nuova e ho letto la tua FF tutto di corsa. Non ho parole,è perfetta!!!Ti giuro mi fa quasi piangere.. Davvero scrivi bene e poi è molto pulita. La trama è accezionale.. Complimenti.. Baci^^

22/07/08, ore 15:05

bellissimo capitoloo!! Ma... non è che lo Stronzo si chiama Bill??? No perchè così mi spiegherei parecchie cose... E poi Bill che guarda Cathe con AMORE... che dolciottissimo!!!! aggiorna prestissimo! Un bacione *BiMbAeMo*

22/07/08, ore 14:29

Ciao!!! Che bello questo capitolo ^^ Kipp mi ha sorpreso tantissimo, anzi... posso dire che sono rimasta spiazzata quando le ha detto che era la migliore. Tom, be'... origlia un po' troppo e Noah dev'essere stupendo da come l'ha descritto Cathe! Uhm, e Bill che la guarda con Amore??? Sìsì mi piace tanto. Non vedo l'ora del seguito, e voglio vedere Electra e la sua vendetta contro lo Stronzo. Ciao un bacio ;)

22/07/08, ore 12:16

mamma mia!!!sempre più bella questa fanfiction!!!!finalmente Cathe tanto per intenderci si è data una svegliata!!!!spero tu che la continui presto!!!Bacio July

22/07/08, ore 10:27

Ciao! Che bello anche questo capitolo! Finalmente è libera da tutto quello che ha passato, e può riniziare una nuova vita! E per lo più insieme ai tokio uff anche io!!! Comunque sono troppo curiosa di come finirà la serata tra lei e bill! ........Kissa! Mi raccomando non mi far aspettare tanto! Sono tantissimo curiosa di leggere il seguito...E spero di parlare presto con te su msn...Ciao ciao kiss mary

22/07/08, ore 09:41

Sempre molto bello anche questo capitolo.....la vera Cathe è finalmente uscita allo scoperto!!!!!Ke bello...va be ora vado!!!tanti baci!!!

22/07/08, ore 01:57

sono la prima a scrivere la ricensione me emozionata *-* *-*.....sempre bellissima u.u ero in ansia di leggere.. secondo me mo ne succ delle belle. continua presto.