meine prinzessin
di elektra810

05/10/08, ore 20:27

ooooooooooo ke bello il capitolo sopratutto la fine mi è piaciuta da impazzire sn così felice x loro e poi questi capitolo così dolci romantici e pieni da farti venire il diabete mi piacciono da impazzire sn bellissimi!....aaa bill si è proprio inginokkiato avrei tnt voluto vedere quella scena sarebbe stata così dolce...ho notato ke cathe e tom hanno un bellissimo rapporto insomma x le decisioni difficili e importanti cathe ha sempre parlato cn tom cm quando la prima volta si doveva buttare e correre il rischio di stare cn bill mi piace molto il loro rapporto...ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto vogio sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ti faccio tantissimi complimenti sei eccezzionale un bacione a presto!^^

02/10/08, ore 03:48

Parto con farti tutti i miei complimenti! Ho iniziato a leggere la storia questa sera a causa di una serata saltata col pensiero 'beh, vediamo che dice..', con poca pochissima speranza di trovare qualcosa di interessante e soprattutto ben scritto. Devo dire, invece, che mi sono dovuta rimangiare tutto:) A parte il dettaglio che dal primo capitolo misero misero sei arrivata a scrivere tutta la Treccani..ihihih...sei riuscita a inserire il lettore lentamente e nel profondo nella storia, tanto che quando -tutto d'un fiato fino alle 3 di notte O_o- ho finito l'ultimo capitolo pubblicato ci sono rimasta malissimo! Ora, sappi che devi essere velocissima ad aggiornare. In confronto Flash deve essere una lumaca! No, vabbè, scherzo.. aspetterò, intanto mi metto buona buona in attesa che sti due fusi si diano sto benedetto bacio! bye-bye

02/10/08, ore 00:57

*-* che bello hi aggiornato *me salta felice * ...... anche se è corto è bellissimo *-* speriamo che vadano a vivere insieme ù-ù su su un po' di coraggio. continua presto . *-*

01/10/08, ore 22:21

Che bellini tutti ubriachi...Che bella questa storia..Non posso farne a meno!!:)

01/10/08, ore 15:20

è molto bello il capitolo anke se è corto ma è stupendo...ma una cosa ke nn capisco è xkè cathe ha così paura...insomma ha paura dei ricordi ke potrebbero ritornare?di nn essere una buona mammma x silvya?boh nn lo capisco ma spero tnt ke riesca a dare una risposta positiva a bill xkè sn così carini insieme e si meritano tanta felicità^^ti faccio ancora tantissimi complimenti sei una delle scrittrici + bravi secondo me la tua storia è magnifica...meno male ke aggioni gg altrimenti nn so se avrei resistito ihih!^^un bacione a presto ciao! p.s.nn me lo immagino proprio bill senza la sua capigliatura sparata x cm è adesso... ma cn i capelli ai tempi di rette mich è un bonazzo ihih!^^

23/09/08, ore 10:34

Camiiiiiiiii ma che dolciiiii...Sono troppo teneri..È semplicemente fantastica....Anche i regali sono stati fantastici...Quello più bello secondo me è stato quello con tutte le foto video ecc... Ora però devi aggiornare prestissimooo alla velocità della luce... Tadb un bacione

17/09/08, ore 20:18

Ciauuu camiiiiii!!!Bella la FF!!grande chappy!!jajaja!!TH FUR IMMER!!TVTTTB

16/09/08, ore 22:49

Ciao Cami! xD Finalmente mi sono registrata U.U Complimenti, questa storia è sempre più bella! *-* Continua presto ti seguo sempre. Mi hai anche tra i contatti di messenger xD

15/09/08, ore 18:08

u.u in effetti ti davo per dispersa *-*.....però il capitolo è bellissimo come sempre *-* , che dolci quando si scambiano i regali .continua presto *-* .

15/09/08, ore 16:36

ma questo capitolo è...è... bellissimo!!!!!!!!!!!! scritto da favola e infine anche commovente; sei davverobrava a scrivere e non vedevo l'ora di leggere il continuo ^^ ti prego,aggiornala più presto che puoi....ribadisco che adoro tutti i personaggi di questa fanfic e che mi è piaciuto molto il momento dello scambio deiregali....però ho adorato quando Cathe fa vedere a Bill le loro foto!!! bravissima bacione

15/09/08, ore 14:00

Stupendosaa!!!Dio Mio.. è magica,tutta.Bill,lei e la bimba!Magico tutto!

14/09/08, ore 22:24

questo capitolo è davvero molto romantico e mi piace davvero tanto sei bravissima a scrivere e in questo capitolo si vede....sono molto felice per bill e cathe sembrano una coppia così bella e affiatata e sono felice che le cose tra loro si siano sistemate...ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e per la storia in generale mi piace davvero tanto e mi è piaciuta fin dall'inizio...nel periodo in cui non hai aggiornato mi sono fatta tanti di quei filmini mentali su cosa sarebbe successo che tra poco impazzivo ^.^ la prssima volta aggiorna primi altrimenti dovranno fare a me una dose di insulina o meglio un calmante...ti faccio ancora i migliore complimenti e spero di sentirti presto ciao!

14/09/08, ore 19:37

oddiooooooooooooooooo!!! mi hai ringrziata anke all'inizio...me commossa!!!!! bellissimo, dolcissimo, stupendo, esilarante, romantico...MAGNIFICO! qst è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto!!! adoro come scrivi e adoro quella e-mail sugli uomini...ti giuro ke rido ank'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ommamma finalmente hai aggiornato, con un capitolo dolcissimo e bello da morire..bravissima!!! ci si sente su msn...ti voglio bene camiiiii!!!!!!!!!!!!!! kiss

07/09/08, ore 17:04

dovevo assolutamente farti una recensione mi sn registrata da poco ma già seguivo la tua fanfiction e devo dirti ke è bellissima l'amore ke bill prova x cathe è magnifico e pero si concluda bn mi è piaciuta fin dall'inizio e vedere tutti i cambiamenti ke hanno avuto (bill e cathe) mi è piaciuto tantissimo (anke quando bill si è comportato un pò da stronzo)spero ke la continui presto voglio assolutamente sapere cosa succederà...un bacione a presto

01/09/08, ore 13:30

Non ho parole...è bellissima...adoro Sylvia..!!!!!!Ti prego agiorna prestissimooooooooo!!!Baciiiii ps:Ke tenero Tom!!