meine prinzessin
di elektra810

30/08/08, ore 23:17

aahhhhhhhhhhhhhh io ti uccido u.u prima mi lasci per una settimana -.- in quello stato.... poi torni e trovo cosi poco XD XD XD come minimo mi servivano 10 pagine u.u ... Bellissima come sempre *-*

30/08/08, ore 18:21

camiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! cke bellooooooooo!!!!!! sono bellissimi insiemi come è bella la storia!!!!!!aggiorna prestissimo!!!sono troppo curiosa !!!!sylvia è troppo teneraaaa!!!ok sto impazzendo!!! ora vo che devo uscire con l'erika!!!andiamo a fare le pazze!!cosa molto facile vbb ciao ciao un bacioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!tvb

29/08/08, ore 00:24

ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tesora!!!!! bellissimo chap...davvero, finalmente ce l'hanno fatta dopo mesi e mesi a rincorrersi!!!!! davvero bella qst storia....nn vedo l'ora ke aggiorni...voglio sapere che succede poi... mi raccomando io ti commento ma....tu AGGIORNA!!!!! T'ADOROOOOO.... P.S.:w carletto!!!!e w manfry!!!

28/08/08, ore 17:19

semplicemente bellissimo... ma non è che ora fai finire la storia???? No vero??? continuerai ancora per un bel po'??? si vero??? uffi... *me curiosa* aggiorna prestissimo!! un bacione!! *BiMbA*

28/08/08, ore 01:48

Scusa se non ho commentato.. è stupenda.. mi piace tanto!

27/08/08, ore 21:22

ciaoooo...dire che questo cappy è stupendo è dir poco. Per fortuna Cathe è riuscita ad affrntare i suoi!!! Sono felice e spero che riesca a costruirsi un futuro con Bill e Sylvia... ti ho aggiunta su msn per conoscerti, ma non riesco a trovarti in linea ç____ç ci sentiamo bacione e aggiorna presto

27/08/08, ore 15:39

wow bellissimo questo capitolo abbiamo aspetato ma ne valsa la pena finalmente stanno insieme woooow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa ciauuuu aggiorna presto baci

27/08/08, ore 15:02

bellissima come sempre!!!finalmente bill e cathe stanno insieme!!!non vedevo l'ora!!!!me felice!!!mi racc posta presto!!baci july

27/08/08, ore 11:32

ciao! ho letto tutto d'un fato questa fanfiction..e la trovo adorabile, davvero! scrivi molto bene e la storia mi ha preso tantissimo.brava!. spero continuerai presto,aspetto impaziente il continuo xd. baci,giorgia.

27/08/08, ore 09:39

Nell'altro cap sei stata un pò cattivella, a farlo finire così. ma con questo ti sei riscattata egregiamente!!^^ è stupendo, veramente meraviglioso!!spero che aggiornerai presto!! baciiiiiiii

26/08/08, ore 20:54

caspita, è davvero bellissima. Continuala ti prego, è questione di vita o di morte

25/08/08, ore 23:57

ma è meraviglioso questo capitolo!!!!!!!!! davvero, mi è piaciuto troppo. Poveri Bill e Cathe, Sylvia è entrata proprio mentre stavano per coronare il loro sogno. XD Comunque ancora bravissima, te lo meriti proprio!!! aggiorna presto ti prego.. bacioni

25/08/08, ore 18:06

bellissima questa ficiii poverini bill e Cathe ....Sylvia e arrivata proprio in un momento particolare hahahahaha continua prestoooo senno muoioooooo ciauu baci

23/08/08, ore 21:36

camilla tu mi vuoi decisamente morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua ti prego ke senno io mi uccido!!!!! davvero bellissimi tutte e due i capitoli ,soprattutto il finale del secondo, a parte il fatto ke sylvia va a rompere al suo papà e alla sua futura mamma!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua ke senno io mi ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/08, ore 13:18

Dio mio, tu non lo puoi far finire così il capitolo!!!!io muoio! comuqneu è stupendissimo!!!!!!!Buone vacanze!!!!