meine prinzessin
di elektra810

15/08/08, ore 20:39

allora ti dico per prima cosa che mi sono messa a saltare per casa quando ho finito a leggere questo capitolo! cioè la mia felicità è così.. così.. non so come però son veramente esaltata in questo momento! cioè non ci posso credere. cathe molla tutto. va avanti. e poi va da bill. e poi c'era il più bello. e oi arriva sylvia che ha sete *_* poi quando chiama tom? cioè la tua ficcy mi fa impazzire!!! è stupendissima ^^ cooomunque ora che mi sono calmata un attimo voglio fare un momentino di precisazioni: scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma siccome non ho tanto tempo sul pc leggo i capitoli 3 volte a settimana e quindi vado un pò a rilento. e ho iniziato solo da poco a leggere la tua stupendissima ficcy +.+ quindi scusami ancoa ma sappi che hai tutto il mio incoraggiamento in qualsiasi cosa!!!!! continua così!!! ah spero che il continuo arrivi presto dato che proprio oggi è ferragosto :P baci =Ninni Boh=

13/08/08, ore 16:31

oh meine gott!sei spudoratamente spietata^^(mi ricordi me stessa)lasciare tutto sul più bello e mandarci tutti a dopo ferragosto!!davvero sadico,complimenti!comunque parlando seriamente te li faccio davvero i miei complimenti per questa storia,è meravigliosa e mi scuso se fino ad adesso non ho mai recensito,ma cosa dovevo commentare?!questa ff è schifosamente perfetta!!adoro anche le canzoni che ogni tanto segnali,hai buon gusto!!baci^^

13/08/08, ore 14:04

Sono finalmente riuscita a leggere tutta la storia e trovo che sia davvero molto bella! Scrivi davvero benissimo! Complimenti! Il personaggio di Sylvia è straordinario, mi ricorda allo stesso tempo Bill e Tom... e devo dire che possiede anche un tempismo perfetto! -per l'immensa gioia di Bill, direi...- Che dire ancora? Io tifo spudoratamente per la coppia Cathe-Bill! Continua presto!!! Ruby

13/08/08, ore 01:40

bellissima ficcy^^ veramente la mia preferita! complimenti e ancora complimenti^^ comunque proprio malvagia la fine... così mi fai morire!!!! buone vacanze anche a te comunque =)

13/08/08, ore 01:32

noooooooooooooooooooooo ... non ti perdonerò mai u.u ........anche a te buone vacanze *-*

13/08/08, ore 00:00

No!!!!cattiva!!!!!ma allora questo è abuso di potere!!!!non ci puoi lasciare cosi nel bel mezzo di un dubbio esistenziale!!!va be va me ne faccio una ragione!!capitolo bellissimo ti sei veramente superata!!!mi racc divertiti in vacanza e posta presto!baci July

12/08/08, ore 19:55

O.O non è giusto che tempismo Sylvia, uuuuuuuff!!!!!!! Buone vacanze e aspetto con pazienza l'altro chap! Baci =D

12/08/08, ore 19:11

oh mio dio oh mio dio lo dico anche io!! finalmente sono riuscita a leggere tutta la ff non vedevo l'ora ti giuro e non pensavo che le cose si sarebbero evolte il questo modo! davvero complimenti e si sei davvero cattiva!!! fermarsi cosi! cavolacci certo che Sylvia doveva per forza avere sete! finalmente si erano baciati dopo lunghi capitoli! e va bene pazientiamo! buona vacanza!

12/08/08, ore 16:28

Ciao!!! Ho appena scoperto la tua storia e lasciati dire che è bellissima!!! E scrivi anche molto bene!! Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! P.s scusa se come recensione non è un gran che ma è la prima che faccio =]

12/08/08, ore 11:51

Bellissimoooooooooooooooo!!!Che cattivo Bibi però!!Povera Cathe!!brava!!baci!! ps:sn la kamy di msn!

11/08/08, ore 21:40

Ommiodio!! povera cathe non gli ne va una giusta!!!ahhh....adesso sono in ansia!!!chissà come reagiranno gli altri..va be....mi racc posta presto!baci july

11/08/08, ore 17:14

*-* hai postato che bellooo non vedevo l'ora *-* .Capitolo bellissimo mi stavo per mettere a piangere o.o quando stavamo litigando XD XD ..... brava come sempre continua presto . baci

08/08/08, ore 00:07

ciao bellaa poprio questa fanfic ... ma comunque è "schrei so laut du kannst!":P baci baci

02/08/08, ore 18:11

capitolo stupendo!! Aggiorna prestissimo!! Un bacione *BiMbAeMo*

02/08/08, ore 16:40

ma che cariniiiiiiii!!!!! mi piace troppo questa storia, e Bill e Cate sono dolcissimi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impaziente!!! ah, scrivi veramente benissimo, complimenti!! e poi adoro Sylvia, è un amore!! aggiorna prestissimo, mi raccomando!! un bacione