meine prinzessin
di elektra810

21/11/08, ore 15:02

Ciao, complimenti per il capitolo, è molto bello, soprattutto profondo e anche un poco complicato.Sicuramente quello che è successo a Cathe ha radici molto profonde, il fatto è che io penso che non si superino mai completamente le esperienze della propria vita, di qualsiasi natura siano. Soprattutto quando si è molto fragili e Cathe contrariamente a quando sembra è fragilissima. Ci sono momenti in cui credi di aver accantonato ed imparato da tutto ciò che ti è successo, poi all'improvviso proprio quando ti senti bene, quando senti che nulla può rovinare quel momento dorato che stai vivendo, anche solo una piccola cosa può far scattare i ricordi. Per Cathe è stato così, aggiunto all'insicurezza caratteriale si è trovata di nuovo in quel baratro che è l'anoressia, dove vedi l'inizio ma non vedi la fine.. perchè più vai giù e più è buio e non riesci a risalire. Le cose poi sono due: o ti salvi o ci resti secca. E' brutto dirlo così ma ti assicuro che non ci sono altre cose... non si dimentica mai completamente il passato. Spero che comunque tutto fili per il meglio..Un bacione
Approposito di Erika, LA ADORO!

17/11/08, ore 17:27

Bello è dire poco,bellissimo anke......per cui....STRA FIGOOOOO!!RAGAZZE LA CAMI MIA OMONIMA HA RAGIONE!!NN VA IMITATA L'ANORESSIA O VENGO LI E VI PIKKIO!!CAPITO???BELLOOOOOOOOO CAMIIIII!!!^^^^CONTINUA COSI!!bACIII

14/11/08, ore 20:05

e così è ricaduta di nuovo... ah..povera cathe... brutta cosa l'anoressia... io una volta mi sn spaventata, xkè nn avevo apetito e sn stata un giorno senza toccare cibo... poi grazie alla mia best, mi sn ripresa...xò è brutto... kmq bellisima la fic..nn vedo l'ora di leggere il seguito...ciau kuss

13/11/08, ore 13:09

*-* finalmente ero in astinenza della tua ff ù-ù O_O o cavolo quanti problemini S_S speriamo che si risolve tutto per il meglio *-* uhmmm quella ragazza secondo me diventerà una di famiglia ù-ù.

12/11/08, ore 21:52

ma che commenti negativi tonna!!! e' fantastica...ma dico io come fai a dire che non e'bello questo capitolo??? e' fantastico...e che cavolo però lasciarlo così in sospeso sei tremendamente sadica...uff uff...ok mi calmo...scusa per lo sfogo...comunque ciao sn milena e leggo la tua ff dal primo capitolo solo che nn ho mai commentato sia per motivi di lavoro che mi prendono tutto il giorno ma anche un pò per pigrizia...comunque e' veramente bellissimo e c'e' da dirlo l anoressia e' un grande problema sopratutto di questi tempi quindi fai bene anche a trattarlo per far un pò aprire gli okki alla gente...cmq cerca di non farci aspettare tantissimo per il prossimo capitolo se no ti muoio sulla tastieri per la troppa ansia anche se so che giustamente avrai i tuoi impegni ma ti prego aggiornaaa...ps: già ho capito chi sara' la nuova kaulitz almeno spero...eheheh un bacio milena

12/11/08, ore 14:35

Ciao, penso sia la prima volta che ti lascio un commento e ironia della sorte lo faccio ora... Mi dispiace non potermi soffermare su ogni singolo particolare, purtroppo non ci riesco, ma volevo comunque lasciarti un salutino! Sappi che apprezzo sempre di più questa storia e chi la scrive! un bacione Marty

11/11/08, ore 22:03

Ciao camiiii bellissimo e profondissimo questo capitolo... E lo capisco benissimo... Sta davvero male! Speriamo bene... Non capisco come possa influenzarla ancora il giudizio di quel ragazzo che la stava x far morire! In compenso un nuovo personaggiooooo erika??? Hehehe ke bello! Un'incontro davvero originale ;) aggiorna presto mi raccomando! Un bacione t voglio bene!

11/11/08, ore 20:47

oddio te lo giuro questo capitolo mi ha davvero sconvolta ci sono davvero rimasta male per il fatto che cathe sia ricaduta nella malattia!non doveva farlo non ci voleva proprio sembravano che le cose stessero andando bene mannaggia!>.< questo capitolo mi ha resa davvero davvero molto molto triste sul serio adesso ho paura per cathe poverina non è rimasta neanche incinta ed è stato un colpo ancora più brutto e sicuramente ha complicato le cose,non oso pensare adesso a cosa farà bill...madò poverino davvero non ci voleva proprio a nessuno dei due ç_____ç....la figura di erika mi ha incuriosito chissà che altro ruolo avrà nella tua bellissima,magnifica,stupenda,meravigliosa storia!ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooo non farmi aspettare troppo aggiorna presto voglio assolutamente sapere cosa succederà a cathe mi hai messo l'ansia mannaggia!>.

11/11/08, ore 20:03

amoreeee! recensico anche se sapevo la storia in anticipo! davvero bello il il capitolo , Tom è diventato un personaggio più maturo , grande che sa consolare e osservare bene, anche troppo! adoro il tuo modo di scrivere e lo sai già , te l'avrò ripetutto un sacco di volte su msn! ma mi piace ridirtelo , perchè i complimenti te li meriti al massimo! soprattutto perchè mi sopporti , con tutte le mie idee strane , le mie pazzie , le cavolate che ti sparo!!! ma quanta pazienza hai? tanta tanta..ti dovrebbero erigere un monumento degno dell'altezza della statua della libertà! sisi..ci penso io a commissionare! comunque tornando al capitolo , posso solo dirti che è molto bello come hai trattato un tema così rischioso da esprimere! e ti assicuro che non è scritto male..anzi! vorrei tanto incontrarti di persona , mi piacerebbe fare una bella chiaccherata faccia a faccia con te, passeggiando! vorrei incontrarti davvero!!! spero succeda presto...!!! e ora non posso altro che dire ( e senti te chi parla XDXD ) AGGIORNA PRESTO O ALMENO...AGGIORNA ME!!! ricordati che se hai bisogno di aiuto io ci sono, per i consigli io ci sono sempre !!! ti voglio bene "cognata" !!! kiss

19/10/08, ore 11:52

Ciaooooo...è da un po'che leggo la tua storia...però prima nn potevo recensire...cmq secondo me scrivi in modo fantastico...riuscendo a far trasparire chiaramente le emozioni ke caratterizzano la storia...poi penso ke bill cathe e sylvia sono stupendi insieme...vabbè spero ke aggiornerai presto...e ankora complimenti...

07/10/08, ore 16:31

chiedo scusa se nonho commentato lo scorso capitolo...comunque è meraviglioso!!! mi prende sempre di più... brava brava brava aggiorna presto baci

07/10/08, ore 09:52

.! Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiii... Che bello che bello e che belloooo ok sono troppo euforica... Comunque si quello del cognome è un bel problema... Ma sono sicura che troveranno una soluzione... A poi un'altra cosa mi ha colpito nel cap TOM mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo specialmente quando dice pagherei x stare una giornata come voi... Tenero.. Io adoro bill ma perché è già così... Invece tom secondo me anche nella realtà si maschera...X me sotto sotto è anche più dolce e pazzo di bill... E quando troverà la donna che lo farà innamorare secondo me gli darà tantissimo...Più di quando possa dare bill.. Questo è quello che sento...Oddio ma che mi è preso stamattina??? boh! Sono impazzita... Scusa scusa tvb al prossimo cioè prestissimoooooooooo baci baci

06/10/08, ore 16:15

bellissima storia^^ hai descritto veramente bene le situazioni e i pensieri di cathe. complimenti! comunque, riguardo al titolo, è la canzone degli eagle eye cherry? bacioni*****, regan.

05/10/08, ore 22:24

camiiiiiiiiiiiiiii questo capitolo è meraviglioso! bello come sempre...sei un genio!!davvero! sei un mito! posta presto....mi raccomando! p.s.:Carlettooo!!!dove cavolo ti sei cacciato!

05/10/08, ore 20:37

Wow che colpi di scena.Cate è stupenda con la piccola e poi Bill è proprio un tenerone e anche Tomi che sta diventando fantastico come questa FF.. Un Bacio!