meine prinzessin
di elektra810

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/07/08, ore 21:28

ma e bellissima questa fanfiction...chissa cosa c'e sotto questa bella ma scontrosa miss c...e nascerà qualcosa tra lei e bill?????

07/07/08, ore 10:31

dire che è bellissima è banale che ne dici di fantastica??

07/07/08, ore 10:31

bella la storia continulala

06/07/08, ore 18:44

è una storia bellissima davvero mi piace molto ti prego continua presto!!! Baci =D

06/07/08, ore 12:50

cIAO! Mio dio, no che brutta fine... m'immagino la scena ed è orrible. Però Bill è forte ed è riuscito ad andare avanti con la piccola Sylvia! E Tomi, anche se si lascia scappare qualcosa che non deve, lo aiuta moralmente anche grazie a mamma Simone. Ciao un bacio.

06/07/08, ore 11:28

che bella storia complimenti!!!!!vumeter313

06/07/08, ore 10:58

Più vai avanti e più mi piace, questa Miss C. ha l'aria simpatica. Povero Bibi...perdere la sua amata da un momento all'altro ç____ç bèh che altro dire se non ribadire che mi piace tantissimo, ciauu kiss

06/07/08, ore 08:14

oddio ho fatto una gran confusione...comunuqe voglio conoscere meglio sylvia!!scusami!

06/07/08, ore 08:12

questa storia è molto bella!!!soprattutto questo capitolo!Bill padre è una cosa assolutamente nuova!chissà cosa succederà con "miss c"!!!adesso sono stra curiosa di sapere chi è la madre di sylvia,di conoscerla meglio!posta prestissimo ..ciao!

05/07/08, ore 23:20

ke tenera la piccola silvia e ke tenero bill..mentre tom è sempre il solito hihihi mi fa morire qule ragazzo ha sempre la battuta pronta comunque bella continuala..secondo me....la madre sylvia è morta non so ma me lo sento be poi dimmelo se sbaglio...ciao kisss

05/07/08, ore 20:07

Ho appena letto tutti e due i capitoli...ottima idea,mi piace tantissimo!!! complimenti!! sono molto curiosa di vedere come prosegue. ah una cosa: usi l'HTML? posta appena puoi baciii P.S.:non per essere pignola e/o fare la sapientona che non sono Saki è la guardia del corpo, il nome del manager è David Jost

05/07/08, ore 17:45

ke bella cpontinuala perchè ora mi hai incuriosito..è già ormai il danno è fatto quindi mewttiti a lòavoro...perchè devi riuscire a colmare la mia curiosità....approposito sono anche curiosa di sapere chi è la mamma della piccola principessina....

05/07/08, ore 14:22

Ciao, questa storia parte già con una nota di tenerezza unica. La sua principessina, che dolce!!! Peccato che però dovrà separarsi da lei per una settimana... Però non ho capito chi è Marcus? Un pupazzetto di Sylvia? E la mamma, cosa ne è successo? Ok, mo' la smetto di fare troppe domande, se non divento pesante xD... continua presto sembra proprio carina. Ciao, kizz

05/07/08, ore 14:17

Bravissima!!! è così tenera questa fan fic!!! va nella preferite!!!! posso sapere solo una cosa??? nella ficci c'è anche la mamy della bambina??? lo so, sono troppo curiosa ma questa ficci è troppo cucciolosa, già si vede dal primo chap!!!! continuala e non ti scoraggiare!!! 1000 kussen!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]