meine prinzessin
di elektra810

02/08/08, ore 14:32

bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,.......no sul serio lo adoro...è perfetto qst capitolo!!! ti prego ti prego ti prego aggiorna presto e falli dikiarare nn resisro piùùù io..XDXDXDXD.....ciau PS.Sylvia èil pezzo meglio!!è una forza della natura!!!!

02/08/08, ore 10:33

Ciao cami....nn so perché ma devo dire che in questo capitolo è scesa qualche lacrima...bè che dire è fantasticoooooooooo ! E spero che al più presto decidano tutti e 2 di dichiararsi....stanno impazzendo tutti e 2 si mangierebbero a vicenda...e poi io tifo x sylvia...che li spinga oltre il bacino della buona notte(infatti quando l'ha detto ho pensato grande sylvia....insisti insisti)ma vabbè andrà sicuramente benissimoo! Mi raccomando aggiorna alla velocità della luceee bacio

02/08/08, ore 01:17

oh mio dio ke bello camiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! è il capitolo in assoluto + bello!!! dolcissimo , tenero , pieno di affetto.....lo adoro, e sto piangendo dalla felicità ora ke scrivo la recensione credimi!!!! bellissimo, e grazie tom di fare la foto...lo adoro!!!!!!!!! e adoro soprattutto l'immagine di loro tre abbracciati mentre dormono....mi emoziono al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto....voglio gli sviluppi di qst tenerissima storia ke sto adorando sempre di +...sei bravissima, riesco quasi , anzi leva il quasi,a sentire le emozioni e i sentimenti dei personaggi, le sensazioni ke provano ,e ciò vuol dire ke è bellissima!!!! scrivi troppo bene..continuala...ti voglio una marea di bene..kiss!

01/08/08, ore 22:55

O.o nuuuuuu se devono bacia quando parlanooooo >.< se devono decide -.-" .... bellissimo questo capitolo *-*

01/08/08, ore 21:33

che bel chap è dolcissimo!!!! E' stupendo e lunghissimo (mi piacciono i chap lunghi =P) Complimenti davvero spero che continuerai presto! Baci =D

01/08/08, ore 20:10

Cavolo, questo capitolo è lunghissimo, e bellissimo, mi hai fatto scendere una lacrimuccia, è stato troppo dolce!!continua così 6 bravissima e stupenda!! baci

28/07/08, ore 23:51

Oddio mi sono commossa... che bellooo!! Oddio è davvero stupendo questo capitolo,questa storia,la trama e il tuo modo di scrivere!!Baci bella!!^^

28/07/08, ore 16:00

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!! Eccomi qui a recensire anke questo stupendissimo capitolo!!!Guarda che ho preso il tuo contatto, se non ti dipiace..cmq c'è io me li vedo troppo bene quei 3 insieme, te lo ripeterò all'infinito!!!Che dulziiii e la Sylviettaaaaaa, che bella !!! va be il mio momento di sclero è finito, tantissimi baci!!e al prossimo capitolo!!!

28/07/08, ore 15:49

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! è da un pò che leggo la tua ficcy, e ne sono rimasta veramente attratta!!!! sei davvero brava! cmq spero ke alla fin fine Chate si innamori di Bill, perchè lui si vede da 10 kilometri di distanza che lo è!!!! continua presto....kisses p.s. ho preso il tuo contatto , il mio è erika9405@hotmail.it

28/07/08, ore 14:28

Ciaooooo! Che bello questo capitolo! Finalmente hanno fatto pace! Sono troppo belli insiemi! Spero proprio che succederà qualcosa in più! Anche perché si vede che tra lei e bill c'e un rapporto speciale ! Un rapporto diverso da tutti gli altri...È stata bellissima anche l'idea di farle andare a fare spese sfrenate! Che tenere...Vabbè mi raccomando aggiorna prestissimo ora viene il bello.! Un bacio ci sentiamo

28/07/08, ore 13:31

bellissimissimooo!! *____* che dolci che sono alla fine Cate e Bibi ^_^ immagino quanto sia buffa Sylvia in stile "Bill Kaulitz"XD tanti complimenti per il cap! un bacione

28/07/08, ore 11:59

ciao!! volevo farti i complimenti per la tua fanfic!l'ho trovata davvero bella e coinvolgente!vedere Bill padre è molto strano!!!ma questo nuovo lato che hai saputo tirar fuori mi icuriosisce moltissimo!!!spero davvero che tra lui e Cathe possa funzionare!!!faccio il tifo per loro!!! un bacio! FD <3

28/07/08, ore 11:25

ma quanto sono teneri!!!!anche io voglio una storia d'amore cosi!!!!se poi fosse con bill sarebbe il massimo!!!Bah...forse cosi sto chiedendo troppo!!!comunque è davvero bellissimo questo capitolo!!!!mi racccomando continua presto^^!!!!Baci

28/07/08, ore 01:22

tu ... tu sei un mito *-* *-* *-* bellissima oddio che dolci alla fine.... sono contenta che hanno fatto pace. continua presto .

24/07/08, ore 00:55

Ciao! Dio mio bill è davvero tanto gelosoo! Sono troppo teneri tutti e 3 insiemi...Spero vadi a finire come penso io...Poi era una cosa troppo tenera che piangessero tutti e 2 nello stesso momento...Che belli che sono insiemi...Vabbè mi raccomando aggiorna prestissimo...Kiss buono studio :s ci sentiamo