prima e dopo...di te
di sticky2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/04/14, ore 13:07

Heyyy!!! Ma salve!
Devo dire che questa storia si sta sviluppando prooooprio bene... Il tuo modo di scrivere poi è super! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo...già me lo immagino! Un bacio grande,
Bimbabest99

01/04/14, ore 00:15

Ciao! Seguo tanto la tua storia e mi sta piacendo sempre di più! Bello il cambio di umore di draco anche se ubriaco ginny riesce a capire che non è solo arrogante e magari riesce a capire le sue debolezze. . Non mollare perché la sto è molto bella! Alla prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

29/03/14, ore 15:09

Salveee,
ebbene ecco il secondo capitolo!
Davvero niente male l'intreccio della storia, mi incuriosisce. Questo Draco così provato dal suo passato mi ha quasi fatto tenerezza! :) Ci sentiamo al prossimo capitolo, Bimbabest99

27/03/14, ore 15:45

Bene, bene, bene!
Nuova ff sulla mia coppia preferita: Draco/Ginny! Anche se questo si sapeva....tra le mie ff seguite ci sono solo quelle, e per di più sto anche scrivendo una fic su questa coppia! Questo primo capitolo mi ha incuriosita moltissimo!L'incontro con Malfoy e serpi, lo schiaffo, la situazioni di Ginny e la sua famiglia....Merlino! Troppe emozioni! ;D Adesso però mi hai lasciato con il fiato sospeso....quale sarà la punizione di Ginny??? :S Inoltre mi complimento per il tuo magnifico modo di scrivere! Un modo effimero e scorevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio
Bimbabest99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]