prima e dopo...di te
di sticky2012

14/11/19, ore 21:29

Non immagini quanto sia stato bello trovare il nuovo capitolo!!! Ho colto l'occasione per rileggere tutta la storia, ed inutile dire che spero veramente in un aggiornamento prossimo!!!
Per quanto riguarda questo capitolo, veramente non me l'aspettavo... si sente solo tristezza :( Ma la mia speranza rimane sempre e solo quella di un bel lieto fine per Draco e Ginny, perché direi che se lo meritano proprio, e a dirla tutta non sopporterei che Ginevra finisse veramente con Harry!
Adoro veramente questa storia!!! Non farci aspettare troppo e ancora complimenti!
Charlie_00
04/01/24
Aggiungo questo pezzettino per ricordarti che noi aspettiamo!! Non vedo l'ora di un aggiornamento, mi dispiacerebbe molto se questa storia rimanesse incompleta. Devo dire che ormai ho anche perso un po' il filo, ma appena ci sarà un nuovo capitolo sarò più che contenta di rileggere tutto da capo! Non abbandonarla! Hai creato una trama che decisamente merita di essere portata a termine :)
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 04:22 pm)

13/10/19, ore 16:38

Sono passati due anni, ma è come se fosse ieri. È bastata una rapida lettura del penultimo capitolo per ricordarmi tutto! Brava che sei tornata! I nostri Draco e Gin non possono non avere una fine dopo tutti questi casini. La morte di Pansy mi lascia un po' stranita ma è giusto, nella psicologia/pazzia della ragazza è comprensibile. Spiace per il bimbo ma così non è "più un problema". Sono curiosa di leggere del rapporto di Ginevra con la sua famiglia: di parlano? Che relazione c'è? E Ginevra è proprio tanto confusa su quello che prova, soprattutto in contrapposizione ai sentimenti chiari di Draco (penso ancora alla chiacchierata avuta con il papà di Gin!). Insomma: ben tornata e spero a presto di nuovo ;)

04/10/19, ore 21:31

È stata un'enorme sorpresa trovare questo capitolo dopo così tanto tempo! Ammetto che non speravo più in un aggiornamento e c'ero rimasta anche abbastanza male non sapendo come sarebbe andata a finire ahaha Ginny e Draco mi mancavano! Il capitolo anche se corto è carino, la morte di Pansy non mi dispiace troppo e finalmente si intravede questa Ginny che non è entusiasta per il matrimonio, anche se la vedo molto confusa sui suoi sentimenti per Draco, sembra quasi che siano diminuiti(?) Detto questo sono molto contenta che tu sia tornata e spero di poter leggere i prossimi capitoli a breve!

31/10/17, ore 16:01

Capitolo come sempre fantastico!
Draco ha avuto assolutamente ragione e finalmente si comporta in modo maturo!
Harry non lo reggo proprio, mi sa troppo di lecchino, va bene che sei innamorato di Ginevra, ma ora levati!
Spero veramente che Ginevra si renda conto dei suoi sbagli e decida di ricominciare con Draco. Loro due sono la coppia perfetta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
charlie_00

30/10/17, ore 10:39

Ho letto il capitolo ancora tempo fa, ma non ero acora riuscita a recensire.
Intanto parto col dirti che si l'altra volta avevo indovino ahah.
Concentrandomi sil capitolo quello che posso dire è che è molto bello, scritto bene e capace di farti immedesimare davero molto. Mi è piaciuta la reazione di Draco con Gin e anche il suo discorso al signor Weasley.
Voglio sapere cosa farà ora Arthur e spero veramente che Gin non si trovi nuovamente abbandonata da tutta la famiglia perché a questo punto NON POSSONO scegliere Bill, oltretutto andrebbe anche conero i loro principi.
Aggiorna presto ti prego

24/10/17, ore 00:01

Cara Sticky, ci sono certe parti di questo capitolo che me le sono immaginata proprio come se avessi le persone davanti che provavano quei sentimenti e quelle emozioni. La scena in "cella" tra Draco e Gin, la scena tra Gin e Bill.. tutto forte e intenso come poco si legge in giro ormai. E la "sorpresa" finale del dialogo visto dagli occhi di Arthur è stata davvero piacevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, credo che quando avrai finito questa storia me la rileggerò da capo per rivedere i tanti passati.. nel frattempo, aspetto l'aggiornamento, prima o poi! Un forte abbraccio, e grazie che prosegui!
(Recensione modificata il 13/10/2019 - 04:40 pm)

01/09/17, ore 23:08

Veramente fantasticooo
Inutile dire quanto odio pansy, ma anche riley su becca una bella fetta di disprezzo.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
Io spero sempre che il matrimonio non ci sia, anche se sono SICURA che ginevra e draco si ameranno in ogni caso, non può che essere così!
Al prossimo capitolo
Charlie_00 (ex stevvy_jj)

18/08/17, ore 17:04

Eccomi! Ho visto il capitolo solo oggi perché sono stati mesi impegnativi, ma sono stata davvero contenta quando mi sono resa conto che hai aggiornato. La tua storia mi piace sempre di più e devo farti i complimenti per il modo coinvolgente in cun scrivi. Ormai penso di aver capito chi sono i colpevoli anche se devo dire che prima di adesso non li avevo nemmeno presi in considerazione! Però in effetti si capiscono i moventi che li spingono. Per quanto riguarda Harry non si possono non comprendere i suoi sentimenti, ma al tempo stesso come sempre tende a esagerare... lo so sono di parte ma va be. Irina e Ginny sono fantastiche come sempre!! Spero davvero che aggiorni presto, un bacio

07/08/17, ore 02:59

Wow trovare questo capitolo dopo tutto questo tempo è stata una vera emozione! Davvero molto emozionante e ricco di colpi di scena. Sono curiossissima di leggere il seguito, quindi non posso fare altro se non pregarti di non abbandonarci così e di aggiornare il prima possibile. Baci e tanti complimenti Ylenia

12/07/17, ore 23:06

Adorabile!Adorabile! Splendido capitolo, mi piace vedere ginny che sola contro tutti lotta per draco...ansiosa di vedere come muoverai i fili!

02/07/17, ore 11:23

Carissima, innanzitutto grazie per il messaggio di aggiornamento ;) così ho potuto leggere al volo il capitolo! Sono sincera: mi sono dovuta rileggere velocemente gli ultimi due capitoli per ricordarmi a che punto eravamo ma poi mi sono ben ripresa! Hai fatto bene a dividere il capitolo ma spero si leggerti davvero presto con la soluzione dell'enigma! Credo di aver capito chi è B ma non voglio scriverlo qui nella recensione dato che potrebbero leggerla altri lettori che magari non vogliono spoiler, però direi che hai disseminati abbastanza indizi anche in questo capitolo per farci facilmente intendete che è una persona molto vicina alla rossa ;) Sono certa dell'innocenza del biondo e sono davvero curiosa di sapere come procederà il matrimonio con Harry se Draco fosse scagionato, vedo a fatica un futuro insieme al moro se lui fosse libero, nonostante il bene per Teddy! Spero davvero a presto mia cara, nonostante la certezza che non mollerai, è dura leggerti dopo così tanto tempo senza perdere il filo del discorso 😓 Prima che mi dimentichi, mi sono segnata durante la lettura tre passi che ti direi di rivedere e aggiustare subito: "Non sei nelle condizioni per trasfigurarti!" qui intendevi forse "smaterializzarti"? "Vicino c’è un piccolo sgabello in legno, lo avvicino e mi ci siedo sopra" e poco dopo "Afferro lo sgabello di legno, lo avvicino al letto e mi ci siedo senza fare tanto rumore." direi che si sto sgabello si siede troppe volte 😗 "Appena apre la foto" credo volessi dire porta e non foto!

30/06/17, ore 23:31

Ciao,si è passato molto tempo dall'ultimo capitolo tanto che ho dovuto rileggere il precedente,ma capisco che gli impegni quotidiani abbiano la precedenza. Cmq devo dire un altro bel capitolo,in cui possiamo vedere una Ginevra combattiva e determinata ad aiutare l'uomo che ama e di cui non può fare a meno. Spero di risentirti presto.
Ti lascio con questa frase:
Respingeva quei sentimenti, ma al tempo stesso li bramava. Quel legame che si era instaurato tra loro, sotterraneo, nascosto ma presente.
Dal libro - Francesca
Mi fa pensare molto ai nostri due protagonisti.
Ciao.
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 11:41 pm)

23/04/17, ore 12:00

Carissima Sticky, che dire?! Ho trovato questa storia per caso e nonostante la lunghezza inverosimile dei vari capitoli, non sono riuscita ad interrompere la lettura. È una storia intrigante, ricca e complessa di diologhi e dettagli e sentimenti. A dir poco meravigliosa! Premettendo che il pairing Ficer è il mio preferito, questo triangolo Drago-Ginny-Harry è così coinvolgente che accetto, nonostante il mio "odio", anche la coppia Harry/Ginny. Grazie per questi lunghi capitoli, che vedo hai iniziato ormai 4 anni fa e che in ogni caso riesci a portare avanti. Spero con tutto il cuore che non l'abbandonerai perché è davvero una storia avvincente. Ammetto che lungo i capitoli ho trovato di tanto in tanto degli errori, sia di forma che di contenuto ma passano assoluta in secondo piano perché sei riuscita ad appassionarmi non poco con la tua fantasia. Nonostante fosse la tu prima storia, già dai primi capitoli hai saputo cogliere la mia curiosità che non si è mai interrotta fino ad adesso. Sono in ansia per Draco, sono certa della sua innocenza! E Ginny, nonostante faccia un sacco di casini, è così umana nel voler sempre ritornare dal suo amato nonostante sia un incrollabile cretino. Non voglio dire niente altro se non che desidero ardentemente che tu aggiorni la storia, perché non riesco a pensare che la lascerai così. Vedendo i tempi di pubblicazione tra i vari capitoli sono assai speranzosa, ma non si sa mai, quindi spero di darti una "strigliata" chiedendoti di aggiornare al più presto! Il 2016 è concluso ormai da quasi 5 mesi, non farci attendere di più! Un caro abbraccio e augurio per poterli rileggere presto!

27/03/17, ore 22:57

seguo la tua storia fin dall'inizio ed è una delle poche che mi ha appassionato! Scritta bene e travolgente in tutti sensi, spero tu abbia il tempo per continuare perché ho praticamente BISOGNO di sapere cosa succederà!

20/01/17, ore 10:18

Eh si, penso che i sentimenti di Ginny siano ormai abbastanza chiari. Mi dispiace perché penso che Harry prenderà una gran bella batosta! Ma adesso vero che non ci lasci così? Vero che ci scrivi un altro bel capitolo? Daiiiiiii! Io aspetto con ansia. Baci e tanti complimenti! Ylenia