prima e dopo...di te
di sticky2012

20/12/16, ore 18:33

Che bellissimo capitolo, finalmente Ginny si è resa conto dei suoi sentimenti, ma sono molto preoccupata per Draco, secondo me è stato incastrato da Harry super geloso e ha già dimostrato di saper essere uno stronzo!!! Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa è successo!!! Tanti complimenti per la bellissima storia!!

18/12/16, ore 21:47

Ciao! Ho appena letto il capitolo! Sono assolutamente sicura che Malfoy sia innocente, il punto è capire il motivo per cui Riley sta facendo tutto questo. Non riesco a capire chi altri possa essere coinvolto, ho una vaga idea in mente, staremo a vedere! Intanto, da brava romanticona, continuo a sperare che Malfoy e la Weasley trovino un modo per tornare insieme, sebbene la piega che hanno preso gli eventi un po' mi rattrista, tra il matrimonio con Harry e la Parkinson incinta -non è che potrebbe saltar fuori che non è di Malfoy il figlio, vero?:)-. A presto! E buone feste!

10/12/16, ore 19:13

Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Devo dire che la McGrannit mi sta antipatocalli, non so, è un personaggio che non mi è mai andato a genio, e anche se il tuo intento penso che sia di renderla comprensiva e gentile, mi risulta solo invadente. Naturalmente non è una critica, ma un'opinione personale!
Passando alle cose più importanti: sono convinta che Draco non abbia fatto niente. Mi rifiuterò di crederlo colpevole anche se dovesse esserlo veramente (ma tu non scriverai mai una cosa simile, spero 😋)
Finalmente un bel bacio! Spero che Ginevra abbia capito una volta per tutte che lei e Draco sono fatti l'uno per l'altra!
Spero tanto che succeda qualcosa che impedisca definitivamente il matrimonio, anche se in ogni caso lo supererebbero.
Sembra strano anche a me, ma non ho idea di chi possa essere il colpevole in tutta questa storia, l'unica persona che mi viene in mente è Pansy, ma sarebbe troppo anche per lei (o forse no?). Riley è di sicuro coinvolto, ma non può essere l'unico colpevole.
Va beh, direi che non ho altro da aggiungere!
Spero che posterai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Stevvy_jj ❤❤❤
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 11:52 am)

09/12/16, ore 14:15

Finalmente hai pubblicato! Il capitolo è bellissimo come sempre, sono davvero contenta che finalmente Ginny si sia fidata di Draco e abbia detto lui la verità. Non credo sia stato Draco, ma Riley con qualcun'altro, anche se ad essere sincera non sono convinta sia sua l'idea. Ginevra non saprei, so che tiene a Teddy, ma mi piacerebbe che potesse unire questo allo stare con Draco.
Vedremo con o prodigi capitoli,
Agiornate presto ti prego

07/12/16, ore 22:36

Non è neanche da chiedere, io credo a Draco!!! v.v Però non ho davvero la minima idea di chi possa essere stato!! o.o Riley forse era d'accordo, ma l'idea deve essere stata di qualcun'altro... :S
Uuuuuh, è evidente che, nonostante tutto, Ginny vorrebbe tornare con Draco!! v.v Bè, personalmente spero che x Teddy si risolva tutto, ma che allo stesso tempo Ginny possa tornare con il bel biondino!!! v.v Perchè loro DEVONO stare insieme!!! v.v
Ora sono davvero curiosissima di vedere come andrà avanti la storia, cosa succederà al processo, come si comporterà Ginny e chi è il vero colpevole!!
Anche se credo che, nel prossimo capitolo, se c'è la famiglia Weasley al completo, sarà un bel casino!!! :S
A presto, cara!! ;)
Bacioni <3

07/12/16, ore 00:16

Grazie per aver postato un altro capitolo,lo aspettavo con ansia. Era chiaro che Ginevra non avrebbe lasciato Draco al suo destino Spero che alla fine il vero amore trionfi e che nn siano costretti a restare separati, perchè lo sono stati anche fin troppo.
Finalmente Ginevra è stata sincera con Draco rivelando la verità e i suoi sentimenti per lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/11/16, ore 15:30

Questo capitolo è davvero fantastico!
Ammetto che ho odiato Ginevra, come fa a non capire Draco? Luna aveva assolutamente ragione.
Non so veramente cosa dire se non che aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
stevvy_jj

30/10/16, ore 20:30

Ahhhhhhh, rieccoti finalmente pensavo vessi deciso di lasciare incompleta questa storia! Che capitolo! Direi che ti sei fatta perdonare tutto il tempo che ci hai lasciato "a secco"! Forse sarò l'unica, ma io continuo a sperare in Harry e Ginny, anche se le cose si stanno complicando davvero parecchio. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando, aggiorna presto! Baci e tanti complimenti. Ylenia

27/10/16, ore 18:53

Ooooh, Merlino, che ansia!!!! o.o In senso buono, eh!!! XD
Inanzi tutto, chiedo perdono per il ritardo, ma ultimamente ho avuto poche occasioni di accendere il pc, quindi sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti! XD
Passando al capitolo..... ok, lo ripeto... OH MERLINO!!! o.o
Non sapevo perchè, ma Riley mi era stato sulle pluffe fin dall'inizio..... ora ho capito il perche!!!! v.v
La parte finale è stata quella che mi è piaciuta di più!!! ^^ (offese a Ginny da parte di Draco a parte!!! XD)
Questa dichiarazione davanti a tutta la scuola.... WOW!!!! o.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 1 spero che alla fine venga fuori che il figlio non è di Draco (dalla Parkinson me lo aspetterei!! v.v) 2 spero che Ginny ci ripensi per quanto riguarda il matrimonio!
Però allo stesso tempo spero trovino una soluzione per il povero Teddy!!! ç.ç
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!! >.<
Un bacione <3

18/10/16, ore 15:13

Avevo appena fatto una recensione lunghissima, ma EFP mi vuole molto bene e la cancelata. Forse è meglio così perché era un po' confusa. Adesso a freddo magari riuscirò a scrivere meglio.
Durante il capitolo pensavo che Ginny deve capire perché pensa e prova certe cose, poi mi sono trovata completamente d'accordo con Luna e spero anche se son che è difficile che Ginny riesca a riflettere a mente fredda su quelle parole.
Alla fine Draco è stato davvero cattivo, ma d'altra parte abbiamo già conosciuto questo lato del carattere, alla fine è stato molto dolce, anche se a modo suo e Ginevra piangeva...
Io credo che Draco non abbia fatto niente, non perderebbe l'opportunità di riconquistare Ginevra e non può farlo da Azkaban. Ho pensato che Riley avesse mentito e poi per un folle momento che ci fosse lo zampino anche di Harry.
Quanto al matrimonio non saprei, però vivamente di no!!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti per il capitolo,ti prego aggiorna presto

18/10/16, ore 10:35

Sono felicissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, Ginevra non si rende conto che se sposa Harry rovinerà la vita a tutti perchè non potra mai dimenticare quello che prova per Draco. Spero che Ginevra indaghi e porti a galla la verità per salvare il suo Draco. A presto, ciao.

18/10/16, ore 09:01

Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta in pochissimo tempo... Hai una scrittura molto fluente e tiene incatenati fino all'ultimo. Per il resto, che dire, spero in un lieto fine tra Draco e Ginny, ovviamente. C'è naturalmente qualcosa che non torna, qui! A presto!

05/09/16, ore 22:47

Come sempre recensisco in ritardo perché mi dimentico di accedere, ma lasciamo stare... La storia come sempre é bellissima, sei molto brava. Continuo ad essere sconvolta dall'idea di Ginny di sposare Harry e sono preoccupata per la reazione di Draco. Però la capisco per il fatto che non abbia avuto il coraggio di dirglielo. Continuo a sperare in un finale molto drinny! Continua presto!! (e risolvi le cosa ahah ti pregoo)

02/08/16, ore 22:09

Bè, tanto amore per Draco, però nel momento in cui è andato via con Pansy, l'avrei preso a mazzate!!! v.v
È anche vero che è stata Ginny a dirgli di dare a Pansy e al bambino una possibilità, xò........ ufffffffff, sei stata troppo cattiva con loro!!! T.T
Effettivamente, nemmeno io avrei avuto il coraggio di dirlo a Draco... o.o Sai i casini????? o.o
Però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere del momento in cui glielo dirà o lo verrà a sapere!!! XD
Quindi li fai sposare sul serio???? :( So che è per Teddy, e la cosa è tenerissima, ma non è che Draco e Ginny, così, non avranno più possibilità???? T.T
Aggiorna presto, cara!!! ;)
Bacioni <3

02/08/16, ore 14:14

Ehiii, sono felice che hai aggiornato *_* Comunque capitolo bellissimo, ovviamente. La storia si fa sempre più interessante! Il matrimonio, la nascita del bambino, Riley che stava per spifferare tutto a Draco e adesso anche il segreto. Chissà cosa succederà appena Draco lo scoprirá... da lui mi aspetto di tutto e di più. Anche se devo ammetterlo, al inizio mi ero un po' preoccupata che non mostrava tanto interessamento per Ginny, ma verso la fine mi sono tranquillizzata, appena ho visto che si arrabbiava per la storia di Riley e Ginny. Che dirti di più, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà a Ginny e a Draco. Ti auguro anche a te una buona estate BonJovi_