prima e dopo...di te
di sticky2012

08/03/16, ore 18:49

Tu non sai quanto io abbia aspettato questo capitolo! Adoro poi quando sono così lunghi, sembra che non finiscano mai e questo non mi dispiace neanche un po'.
Che dire... Quando Ginevra scoprirà tutto devo solo sperare che riescano a superare ogni cosa, o Pansy potrebbe avere un aborto spontaneo, o che so io, sparire misteriosamente... (ecco che esce il lato più malvagio di me)
Devo dire che Riley non mi sta per niente simpatico, mi sa di snob perfettino e non so, non mi va a genio. Invece AMO DRACO! Anche se avere un fidanzato come lui deve essere una cosa più che stressante, quello di Ginevra deve essere proprio vero amore perché io a quest'ora avrei già detto ciao ciao!
Spero tanto che i Weasley si riconcilino presto, sarò sadica quanto vuoi ma la loro famiglia separata è una cosa davvero troppo troppo triste, anche se sarà davvero divertente vedere quanto andranno d'accordo con il caro Malfoy che SICURAMENTE renderà ogni situazione piacevole a dismisura.
In quanto al piccolo Ted, per un attimo ho pensato che Harry volesse usarlo come scusa per rivedere Ginevra, del tipo "adottalo con me, saremo una allegra famiglia felice" anche se naturalmente ero sicura del no di risposta, ma per fortuna per una volta Potter ha deciso di fare il bravo bambino e continuare a sopravvivere evitando l'ira del benevolo Draco, che, inutile dirlo, non avrebbe fatto nemmeno una piega a questa audace proposta del suo leale amico Harry.
Mi sembra di aver detto tutto, come sempre un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io amo sempre di più la tua storia!
Stevvy_jj ❤❤❤

06/02/16, ore 12:04

Bellissimo capitolo, si intuisce benissimo la forte attrazione che provano l'uno per l'altro. Due esseri così passionali e istintivi che dovranno superare sempre delle difficoltà per poter stare insieme. Un amore un pò tormentato. Spero che aggiornerai presto. Ciao.

29/12/15, ore 20:04

Bellissimo come sempre!
Soffro all'idea della reazione di Ginny quando scoprirà della gravidanza di Pansy, ma prima o poi dovrà venirlo a sapere, proprio ora che aveva trovato la forza di perdonarlo (anche se in fondo io ho sempre visto lei dalla parte del torto, certo, Draco è stato un vero bastardo, ma ha fatto quelle cose per un motivo per me più che valido)...
Comunque, non fasciamoci la testa prima che sia rotta! Chissà, magari non la prenderà così male (va beh, mi sto prendendo in guro da sola).
Non vedo l'ora che pubblichi ancora, e per quanto mi sia piaciuto il capitolo senza Harry sono curiosa di sapere che fine abbia fatto e soprattutto con chi andrà ora che ormai la storia con Ginny è chiusa (giusto?), a meno che non ci sia qualche imprevisto, ma spero proprio di no!
Al prossimo capitolo!
Stevvy_jj ❤❤❤

23/12/15, ore 19:02

Alloora ho passato circa un intero pomeriggio con questa fantastica storia e che dirti...
A parte che non sapevo se ridere, piangere o tirare testate contro il muro, mi sono innamorata...
Amo la storia e i suoi personaggi, quindi aspetto presto notizie di quel cretino di Draco e delle mitica Ginny!
Ti auguro buon Natale e tanta, tanta ispirazione ;)
A prestissimo,
Astrid ☆

20/12/15, ore 01:26

Bellissimo capitolo!!! Avevo letto anche il precedente ma tra una cosa e l'altra mi ero scordata di rispondere. torno a ribadire che questa è la miglior fanfiction draco-ginny che io abbia letto, molto intensa e per nulla scontata......insomma.....me la sarò riletta almeno 5-6 volte in attesa degli aggiornamenti. per tornare al capitolo che dire, è bellissimo vedere come i due si siano ritrovati, ma temo la reazione di Ginevra quando saprà del bambino, mi auguro che lei capisca, che si renda conto che è stato uno sbaglio, insomma, sono stufa di vederli litigare, a questo punto vorrei che trovassero una comunanza di intenti....sicuramente ci sarà ancora qualcuno che li ostacolerà, non oso pensare cosa diranno i weasley, ma vorrei che per una volta Ginevra provasse davvero a capire draco, a non infuriarsi, a mettersi nei suoi panni e accettare anche il bimbo
Ho riletto il capitolo e mi sorge una domanda.....luna e Neville riusciranno a sostenere ginny e draco? perché non credo che Harry resterà fermo a guardare un loro riavvicinamento
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 11:39 pm)

12/11/15, ore 18:16

Ciaoooo
Questa storia è fantastica, avevo cominciato a leggerla qualche mese fa, ma poi l'ho un po' persa di vista, ma adesso l'ho riletta dal primo capitolo e non posso che apprezzare quello che hai scritto!
Ti dico subito che io amo Draco e Ginny insieme, quindi puoi immaginare che brutto sia leggere tutti questi ostacoli.
Io spererò fino all'ultimo che il bambino di Pansy non sia di Draco, sarebbe dovuto succedere a Ginny! Lei non può odiare Draco!!! Loro sono destinati a stare insieme 😢😢😢
Comunque a me piacciono queste complicazioni, sono abbastanza sadica, e se un giorno avrò la forza, la voglia e soprattutto la capacità di scrivere una long i miei personaggi patiranno le pene dell'inferno 😈
Si, sono pazza... Ma che storia è senza un po' di pepe?
Spero che tu aggiorni presto!
Stevvy_jj ❤

04/11/15, ore 16:09

O mio dio! Davvero, questo capitolo è strepitoso! Harry lo continuerò ad odiare, penso che questo sia ovvio, ma ora alla lista nera si è aggiunta anche la Parkinson! Stupida gallina!
Spero vivamente che Ginny perdoni Draco anche se adesso c'è il problema figlio indesiderato ma sicuramente lo supereranno (vero?!).
Ribadisco che questa è una delle mie fan fiction preferite se non la preferita in assoluto. Adoro come hai caratterizzato i personaggi e il tuo modo si scrivere riesce a coinvolgermi ogni capitolo di più.
La storia è intricata e interessante, ti tiene incollato allo schermo sperando che arrivi il nuovo capitolo.
Aggiorna presto, ma se continui a fare capitoli così ti do tutto il tempo che ti serve!

_Lidja

29/09/15, ore 17:21

Ho letto il nuovo capitolo e come sempre mi è piaciuto, ma vedere come hanno reagito Draco e Ginny un pò meno. Spero che Ginny non cada negli stessi errori con Harry e trovi un modo per perdonare Draco visto che ha fatto ciò che ha fatto per il fatto di essere stato lasciato da lei.
Spero di leggere al più presto un altro capito, rivoglio insieme anche se a litigare Draco e Ginny. Ciao

24/09/15, ore 14:27

Spero vivamente che Draco scopra tutto e spacchi la faccia a Harry! Anche Ginny avrebbe dovuto cruciarlo seduta stante, per non parlare della mandria di rossi, anche se loro erano leggermente più giustificati.
Se Ginny torna con Harry Draco li uccide, e farebbe bene! Comunque, capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, non tenerci troppo sulle spine!

_Lidja

23/09/15, ore 22:30

Carissima, ben tornata!!! ^^
Vado dritto al sodo, perchè sto per andare a letto, e con sto freddo gusta!!! XD
Allora, per quanto riguarda Draco...... o.o questa è la mia espressione!!!! ed è la stessa anche per i fratelli!!! o.o A me Bill è sempre piaiciuto, peccato sia stato così duro. :(
Per quanto riguarda Harry lo preferivo come stronzo della situazione... XD Spero solo che Ginny non torni sui suoi passi per quell'argomento, ma che lo faccia solo per farla pagare a Draco... non farmi tornare Ginny con Harry, eh!!! XD
Sono curiosissima di leggere la seconda parte.. :P
A presto, cara!!! ;)
Baci <3
Cicci 12

23/09/15, ore 22:12

NOOOOOOO Ginny non può realmente rivolere l'anello di fidanzamento! Lo trovo assurdo, si mostra troppo immatura, sarà arrabbiata con Malfoy, ma capiamo anche lui...chi di noi se si sentisse tradito, preso in giro e rifiutato non cercherebbe di "vendicarsi" raccontando finalmente la verità? io spero solo che il ritorno a scuola possa portare i 2 a chiarirsi, altrimenti nulla ha più senso. Felicissima di aver letto 1 nuovo capitolo, sepre stupendo!

01/08/15, ore 22:25

capitolo bello e molto intenso, capisco perfettamente la reazione di draco, molto umana, la rabbia ci sta tutta....anche se spero che nel giro di poco i due facciano la pace, lui deve scoprire cosa Harry ha architettato e capire perché ginny ha agito così. mi fa piacere che luna sia intervenuta, spero che questo "aiuto" reciproco possa continuare e che magari anche Neville faccia la sua parte e agiscano per il bene di ginny. vorrei vedere un confronto tra i 3 ,perché se Harry è stato stronzo...draco ha il diritto di vendicarsi. complimenti!!!!

29/07/15, ore 01:50

Bellissimo capitolo, sempre intrigante. Spero che Malfoy userà il suo fascino per impedire a Ginevra di avere una vita facile,magari facendogli ricordare quanto l'amore e il desiderio che provocano l'uno per l'altra sia così incontrollabile da non poter essere gestito. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo. Cmq spero vivamente che appena finirai la storia continuerai a scrivere fanfiction su di loro. Adoro come scrivi di loro cone coppia. A presto, ciao.

19/07/15, ore 08:51

O mio dio che tristezza!!! In questo momento odio tantissimo Harry è stato proprio un bastardo!! Povero Draco e povera Ginny, spero troveranno un altro modo per stare insieme. Come sempre hai scritto tutto in modo perfetto, ti faccio tanti complimenti per il bellissimo capitolo e la storia in generale e aspetto la continuazione ciao!!!

06/07/15, ore 12:15

Allora... se ti dico che ho pianto mi credi? Davvero questo capitolo è stupendo, sono senza parole. Sarà almeno la terza volta che lo rileggo! Il mio odio per Potter è indescrivibile, proprio lo vorrei strozzare! Mentre Draco mi fa una tenerezza assurda. Voglio assolutamente sapere come continua, quindi aggiorna presto!

Baci _Lidja