prima e dopo...di te
di sticky2012

10/07/14, ore 22:32

Meno male che hanno fatto pace!!! ^^ Oh, quasi dimenticavo... buonasera carissima!!! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se speravo in un incontro più.... intimo tra la nostra grifondoro e il bel tenebroso... :P Ma che ci vuoi fare, io spero sempre in qualche contatto in più tra i due. XDXD
Ora scommetto che seguirai un pò la storia di zia JK, ma spero di leggere presto di un nuovo incontro tra Draco e Ginny. ;)
Bè, a presto allora!
Baci
Cicci 12

10/07/14, ore 21:19

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto!! Ad ogni modo, non vedo l'ora che arrivi il ritorno di Harry, Ginny si troverà veramente in difficoltà, voglio dire, nonostante abbia vissuto molti bei momenti in compagnia di Draco bisogna ricordarsi che sta con Harry e che è stata innamorata di lui per più di 5 anni! ;D
Aggiorna presto <3
Un bacio

05/07/14, ore 13:02

Bravissima!
Ho letto la storia tutta in un colpo e sono già in attesa del prossimo capitolo. sono una grande fan di Draco e Ginny insieme anche perchè harry non mi fa impazzire. Non vedo l'ora quindi di sapere come finirà nella speranza che il salvatore non sia il vincitore del triangolo. Mi piace molto anche l'idea di dividere la storia in due, quindi ancora complimenti.
A npresto, susu

03/07/14, ore 23:34

Ciao ciao, lo so, ho commentato prima il capitolo 9 e poi l'8, so di essere strana, ma che vuoi farci? Sono fatta così ;D ad ogni modo, ti scrivo perché ho commentato il capitolo numero 9 ancora prima di finire di leggere gli ultimi 2 capitoli, scusa ma era la voglia di comunicati che sono tornata a seguire questa ff, comunque, complimenti, davvero, sei una scrittrice di grande talento, è molto difficile entrare a far parte delle storie che mi piacciono, ma tu ci sei riuscita in pieno :) sai, la verità è che sto impazzendo dalla voglia di sapere cosa succede... Quindi sbrigati ad aggiornare <3
Un bacione

03/07/14, ore 19:32

Perdonami!!! Perdonami, ti avevo promesso di recensire e poi non l'ho fatto, lo so, mi meriterei un' Avada Kedavra all'istante, ma vedi, il fatto è che sono stata due settimana in Inghilterra con la scuola e quando sono tornata ho trovato una bella sorpresina, indovina un po', il mio adorato fratellino ha usato il mio PC e sia tu che la tua meravigliosa ff siete scomparse. Poi come se non bastasse ho avuto dei problemi con il mio account e non mi ricordavo più il nome della tua storia, ma ora sono riuscita a risolvere il problema e ti assicuro che non ho intenzione di riperdere questa ff!!
Comunque, il capitolo è molto bello, come al solito, ho visto gli aggiornamenti ed ho solo una cosa da dirti:
Non azzardarti a smettere questa ff o vengo a trovarti e neanche Harry Potter in persona riuscirà a salvarti dalla Maledizione senza perdono!!
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 09:00 pm)

01/07/14, ore 18:10

Ed eccoti una nuova lettrice. :) Ho letto la tua ff oggi, tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo!!! ^^ In primis la notte "d'amore" (se così si può definire) tra Draco e Ginny. :P E devo dire che mi piacciono entrambi i personaggi così come li hai descritti. :) In fondo la Rowling non ha mai descritto i veri pensieri di Draco, quindi chi dice che non fossero realmente così. XDXD Avrai capito da te che sono una fan della coppia Draco/Ginny, quindi ti prego, non dirmi che Ginny torna tra le braccia di Harry. :S Non ho nulla contro il caro Potter, ma amo troppo la coppia D&G per vedere la rossa di nuovo tra le braccia del suo "vero" fidanzato. :S Sono curiosissima di leggere i prossimi avvenimenti tra il biondo e la rossa........ li adoro e TI adoro!!! :P
A presto
Baci
Cicci 12

01/07/14, ore 15:17

Hello sticky2012!
Ecco l'attesissimo capitolo 9!! Devo dire che è stato un capitolo molto intenso e pieno di emozioni: dalla tristezza per il rapimento di Luna, alla rabbia che ha mandato in tilt la ragione di Ginny! La parte in cui lei si ribella contro Piton e i Carrow è magnifica perchè è una vera e propria dimostrazione del bene che c'è tra la bella Grifondoro e la bionda Corvonero. Inoltre questo carattere forte di Ginny mi piace tanto perchè è come se tutto il suo corpo emanasse degli avvertimenti del tipo: "non farmi incazzare o ti spacco il culo!". Finalmente c'è un pò di fiducia tra queste due "tortorelle". Tuttavia, c'è solo un piccolo dettaglio che non mi convince molto... Premetto che quello che ti darò non è affatto una critica, bensì un consiglio che spero non verrà frainteso :). Allora...diciamo che nel "post dell'autore" hai svelato alcuni avvenimenti che accadranno nel prossimo capitolo..questa è una cosa buona ma ti consiglio di non esagerare. Cerco di spiegarmi meglio: se sveli pochi avvenimenti, giusto per stimolare la suspense e la curiosità del lettore, va benissimo, ma se sveli troppe vicende rischi di far diminuire la passione che il lettore prova verso la storia. Diciamo che quell'adrenalina che prova il lettore dopo aver letto un capitolo, quella curiosità che ti spinge a voler sapere il seguito, si estingue. Ribadisco che questo è solo un umile consiglio ^.^, se non lo segui non mi offendo affatto XD! Nel completo la storia si sta sviluppando davveeeeero bene. Un grande bacio, con affetto,

01/07/14, ore 13:52

Ciao. Ieri leggendo la tua recensione mi sono incuriosita e ho deciso di venire a leggere la tua storia per vedere un po' come impostavi questa Draco/Ginny. Devo essere sincera, all'inizio volevo mettere la bandierina bianca per una serie di motivi che ti elencherò, poi però ho visto che ti sei impegnata davvero tanto quindi ho messo bandierina verde, nella speranza di vedere miglioramento nei prossimi capitoli.
Prima di tutto ho trovato errori banali anche come "Harmione" invece di Hermione, che avrei considerato giusto solo in presenze di Krum; spesso non metti lo spazio dopo i puntini, a volte ne usi 2 (..) invece di 3 (...) che è l'uso corretto dei puntini. L'idea di narrare in prima persona è sicuramente una scelta difficile. Un'altra cosa, quando vuoi enfatizzare un nome o una parola, non usare il maiuscolo che stona molto, bensì una il corsivo oppure il virgolettato se vuoi fare quasi del sarcasmo. Evita i numeri, o almeno invece di scrivere 4, 7... scrivi quattro, sette poiché in un testo rende migliore la lettura.
L'ultima nota "negativa" è relativa alla divisione del testo. Scrivi tutto attaccato, blocchi di parole anche dopo i punti che non vai a dividere, e visivamente è pesante. A volte, dopo un punto, vai a capo e vedi che tutto diventa più scorrevole.

Dopo questa carrellata di note che spero per te siano d'aiuto e non pensi che siano qualcosa di presuntuoso, passo a dirti che la curiosità verso questa storia, nasce dall'attuale Ginny: lei è comunque innamorata di Harry e sogna l'altare con lui; comprende la sua missione e odia Malfoy quindi qualcosa dovrà scattare nella fantomatica punizione, deduco.

Leggerò con piacere il seguito di questa storia, d'altronde mi piacciono molto le Draco/Ginny, ovviamente se scritte bene.

Kiss, Kate

19/06/14, ore 10:24

Complimenti la tua storia è magnifica, i personaggi hanno dei caratteri ben struttorati e molto forti. Aspetto l' aggiornamento di questa storia favolosa, miracccomando continuala!

17/06/14, ore 18:13

Salve mia scrittrice adorata!
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che hai centrato in pieno le mie aspettative! L'attesa è valsa la pena! La scena in cui Draco tortura Ginny mi ha fatto rimanere così 0.0. Io sarei stata distrutta al posto suo nel sapere che il ragazzo che mi piace ha fatto questo, ma in effetti la cosa è giustificabile: è stata lei ad avergli dato il consenso! Cosa poteva aspettarsi? I due che passano il natale insieme sono trooooppo belli e pucciosi *w*. "Smetti di pensare": tre parole mi hanno sciolta come gelato sotto al sole estivo. Adesso non potranno più ignorare ciò che provano reciprocamente, che belloooo!!!! Spero di sapere presto la continuazione della storia, un bacio e in bocca al lupo con la sessione estiva,

06/05/14, ore 16:29

Hi! Mamma, ma questo capitolo è bellissimo!! Mi sono innamorata <3 Il carattere di Ginny migliora giorno dopo giorno...e Draco poi...WOW *0.0* Noto con grande sorpresa che i capitoli diventano più lunghi ad ogni aggiornamento (o forse è la mia impressione?) e sono scritti tutti con grande riguardo. Davvero, hai un modo di scrivere magnifico! Non sembra sia la tua prima fic! Questa storia sta diventando sempre più bella e concordo con te sull'idea che la Drinny sta ufficialmente prendendo forma. Ora però sono triste, mi vedo costretta ad aspettare circa una settimana per leggere il prossimo capitolo, ma ti assicurò che lo aspetterò con mooolta ansia. Un bacio

03/05/14, ore 21:24

Ciao sticky2012!!!
Devo dire che avevo quasi perso le speranze in questo aggiornamento ma adesso mi sento molto più sollevata! Questo è un capitolo davvero molto intenso e, a mio parere, bellissimo. Ci sono un sacco di novità, specialmente la parte del bagno di Mirtilla....è veramente esilarante quando Malfoy commenta: "mi sa che il tuo piano perfetto per evitarmi ha avuto un intoppo". Mi sono sbellicata dalle risate in quella parte! Ginny, però, rimane impassibile e questo è una delle caratteristiche che mi piacciono di più di lei! Oddio! Adesso però non riesco più a contenere la voglia di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ti preeegooo. Nel frattempo io passerò i giorni nell'immaginarmi cosa succederà al ballo, anche perché ho il sospetto che non sia proprio Harry l'ammiratore segreto...sbaglio? Chissà. Un bacione,

17/04/14, ore 19:47

Ciao, allora, prima di recensire ho preferito leggere tutti i capitoli che hai postato, ma ora non potevo più resistere!
Comunque, questa storia è veramente bellissima, io sono una grande appassionata di Harry Potter e uno dei miei personaggi preferiti è proprio Ginny (oltre ai magnifici gemelli Weasley *.*), per questo motivo ho DOVUTO leggere questa meravigliosa storia!
Ma, passando alle cose serie, credo che tu scriva molto bene e mi farà davvero piacere proseguire con la lettura dei prossimi capitoli che posterai, inoltre ti prometto che, a partire dal prossimo capitolo, recensirò tutti i capitoli!
Continua a scrivere perchè mi sto veramente appassionando!
Un bacio.
Kim
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 01:13 pm)

14/04/14, ore 21:40

Tu sei magnifica!! Adoro la tua storia, ti prego aggiorna al più presto o rischio di impazzire!!
Bellissima davvero!! *-*

13/04/14, ore 11:48

Ecco il nuovo capitolo! Troppo bello! La parte finale poi....*wow* nn vedo l'ora di leggere il prossimo, cosa succederà quando i due si re incontreranno? Nn vedo l'ora di saperlo! Continua così! La tua storia è molto bella! PS.chiedo scusa x il ritardo con cui ho recensito ma ieri non ho avuto proprio tempo perché ho dovuto finire il capitolo della mia Drinny prima di questa mattina, prometto che non succederà più! Un bacio,
Bimbabest99