prima e dopo...di te
di sticky2012

30/07/16, ore 13:09

Bellissimo il nuovo capitolo. Stabo male per Draco quando ha creduto che Ginevra si fosse messa insieme a riley e invece la situazione è messa ancora peggio, visto che lei dovrà sposarsi con Harry potter. Spero che Ginevra si renda conto che l'unico uomo che ama davvero e con il quale passare il resto della sua vita sia Draco Malfoy.
Al prossimo capitolo. Ciao.

04/07/16, ore 16:03

Oh mamma, che stai combinando??? Questa situazione non mi piace per niente! io sono una fan sfegatata della coppia Harry/Ginny ma così non mi piace... non dico che lei sia costretta a sposare Harry, ma è quasi come se lo fosse, è costretta dal suo buon cuore e dal bene che la lega a lui. Spero che Harry riesca davvero a farla innamorare di nuovo, ma ho come l'impressione che il finale sia una Drinny coi fiocchi. Intanto continuo a sperare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci e davvero tanti tanti tanti complimenti. Ylenia

03/07/16, ore 23:51

Oddiooo non ci credo! Si sono sposati?! No, no,no,no,no,no! Ti giuro, io avevo il sospetto che si mettessero insieme, prima di leggere questo capitolo, ma non avrei MAI pensato ad un matrimonio! Sono sbalordita! Senza parole... e adesso? Che succederà? Comunque, personalmente io non penso che Ginny sia una stupida... secondo me, a parte per Teddy e per Harry, l'abbia fatto anche per cercare di andare avanti... credo. Però adesso sono stracuriosa di sapere cosa succederà! Non ci puoi lasciare con il fiato sospeso 😭. Se penso a quello che farà Draco... a proposito poi è lui che spedisce ogni mese i fiori a Ginevra? Se è lui... che carino *_* io lo amo, basta... e sono contenta che stia "maturando", anche se quella cacciata a quello che lavora al ministero riguardo alla rinascita di Voldemort, se la poteva risparmiare... ma è pur sempre Draco!. A parte questo... Riley??? Non lo so, ma non mi convince troppo! Troppo buono... Ah bellissimo anche il pezzo iniziale con le compagne di Quidditch.. che carine che sono le ragazze! È bello anche che tra la famiglia Weasley sia tornata la pace... più o meno.. mi dispiace per Bill! Spero che le cose si aggiusteranno... è brutto che dei fratelli non si parlino!. Comunque sia, ti prego non farci lasciare troppo tempo con il fiato sospeso, questo capitolo è proprio una bomba! Io ora non vedo assolutamente l'ora di sapere cosa succede, specialmente con Draco... posso già sentire le urla! Haahahah a parte gli scherzi, capitolo bellissimo, mi hai lasciato con il fiato sospeso, perché adesso mi trovo a pensare a cosa succederà. Ti faccio i miei complimenti, perché quando ho iniziato a leggere questa storia non pensavo che l'avrei amata così tanto!. Ti giuro, mi piace tantissimo. Complimenti perché riesci a rendere la storia per niente monotana e a renderla interessante e degna di essere letta. Complimenti di nuovo, un bacio e spero a presto ( anche perché la curiosità è troppa e non riesco ad aspettare troppo... specie l'incontro con Draco u.u) BonJovi_ PS scusami per questa lunghissima recensione.. ma questo capitolo mi ha preso tanto, ti giuro!

01/07/16, ore 17:16

So che é la prima volta che recensisco, ma ogni volta mi dimenticavo di accedere su EFP e quindi potevo solo leggere la storia. Detto questo, la tua storia é fantastica, immaginavo che con Harry succedesse qualcosa del genere ma non pensavo si arrivasse sul serio al matrimonio, pensavo Draco arrivasse prima. Adoro la Drinny quindi sto fermamente sperando che la cosa si risolva il meglio possibile, se no potrei usare qualche maledizione senza perdono (ahah scherzo) Sei molto brava ascrivere e a creare suspance (che é una cosa che adoro quando leggo) Aggiorna presto ti pregooo!!

01/07/16, ore 14:33

Nooooooo
Questa proprio non ci voleva.
Io non avrei mai fatto una cosa simile, cuore grande è dir poco! Comunque si, io penso che Ginny sia un'idiota.
Draco almeno è rinsavito, perché nonostante tutto non mi è mai piaciuto l'odio che aveva per il figlio, okay, non è di Ginevra, ma Pansy non ha fatto da sola ed è tuo figlio!
Ginny mi è stata davvero antipatica in questo capitolo, la trovavo insopportabile, la legge è uguale per tutti, cosa non capisce di questo concetto? Non sai quanto mi abbia dato fastidio il suo "ma questo è Harry Potter", okay, e allora? Solo perché è Harry Potter può uccidere un innocente senza finire ad Azkaban? NO! Né tantomeno infrangere la legge in questo caso (ma tu ti sei basata su cose reali o hai inventato la situazione del "non puoi avere il figlio perché sei solo" solo per far quadrare le cose? Sono curiosissima su questa cosa 😁).
Comunque, mi chiedo cosa faccia Pansy con tutti quei soldi, non so se vorrai approfondire questo fatto e renderlo veramente importante per la storia o l'hai scritto solo per far capire che è una superficiale attaccata al denaro, sempre a blaterare di stupidaggini.
Beh, aspetto la bomba nel prossimo capitolo appena ci sarà l'incontro tanto atteso! Perché sono sicura che non mi lascerai a bocca asciutta!
Comunque almeno sembra che Riley si sia messo la testa a posto (anche se non ho mai capito se il suo interesse per Ginevra fosse o no realmente esistito), un problema in meno.
Complimenti per la fantastica storia e non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
Stevvy_jj 💖💖💖

30/06/16, ore 23:57

Ginevra puoi anche avere il cuore grande ma avvolte sei un idiota. Mannaggia Draco andrà su tutte le furie, per la serie miglioriamo la situazione o facciamola andare peggio? Abbiamo capito che ci saranno ancora più ostacoli per questi due nostri testardi e incasinati protagonisti.
Cmq un bel capito come sempre.
Non riesco proprio a digerire HarryzerbinoPotter
Al prossimo capitolo. Ciao.

19/06/16, ore 22:31

Bel capitolo davvero! anche se ovviamente io sono qui a fremere in attesa che i due facciano pace, e mi spiace davvero tantissimo che Draco sia solo.....sempre solo. Possibile che nessuno lo sostenga? Possibile che nessuno si renda conto che ama Ginny veramente? Aspetto con ansia il prossimo capitolo...complimenti!!!

12/06/16, ore 21:40

ciao, anche nel pieno degli esami sono riuscita a leggere il tuo capitolo, come sempre ottimo. Sono felice ch Ginny si sia riconciliata con i suoi genitori ma non vorrei che questo la portasse lontano da Draco.
Per saperlo dovrò leggere gli altri capitoli, a presto. Ciao.

07/06/16, ore 23:23

Oddio, che finale! No, non ce la faccio proprio a vedere Draco cosi.. e anche Ginny, poverina!. Adesso però vorrei sapere proprio cosa sarà successo in questi 4 mesi e cosa succederà in futuro e come si incontreranno di nuovo! E poi.. oddio Harry e Ginny? O.o io li ho sempre amati insieme, ma ora non li posso vedere quasi più, non so manco io il perché.. sarà che mi sto innamorando di Draco, boh non lo so u.u. comunque ottimo capitolo, veramente. Bellissima la parte della riconciliazione con i genitori di Ginny! Non vedo l'ora di leggere una rinconciliazione anche con i fratelli! I Weasley sono una bellissima famiglia, non ce li vedo proprio separati! Infatti io non ho ancora accettato la morte di Fred, figurati. Per me è sopravvissuto alla battaglia di Hogwarts, come anche Tonks e Remus. Tra l'altro mi piacerebbe leggere anche una parte con Harry e il piccolo Teddy insieme! Ce lo vedo proprio Harry papà *_*'
Beh che dire, spero tanto che aggiorni presto perché sono stracuriosa di sapere come andrà a finire, anche con Riley ( si, lo so, mi sto fissando anche con lui, ma sono curiosa). A presto, BonJovi_

19/05/16, ore 19:06

Ciao sticky!
é stra bella la tua storia!
conto sul fatto che farai riavvicinare ginny e draco perché sono stupendi!
Hai da poco richiamato l'abito rosso ma hai abbandonato il ciondolo verde! Sto ancora chiedendomi selo ha regalato Draco!
non farci aspettare troppo!
p.s.
Pansy trattala come ssi deve!;)....

11/05/16, ore 19:03

Ciao, grazie per avermi avvisato del nuovo capitolo. Io l'avevo già letto, solamente che con l'università non sono riuscita a recensire. Comunque tornando al capitolo... è bellissimo, ma anche tristissimo. Dio, non ce la faccio a vedere Draco e Ginny separati, dopo tutto quell che hanno passato! Spero che resterannno separati per poco tempo. Sono stupendi!. Tra l'altro sono rimasta di sasso dal dialogo di Draco e Narcissa e sono stracuriosa di sapere come Harry e Riley ( specialmente lui) si metteranno in mezzo e di come Draco cercherà di riconquisterà Ginny. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. A presto, BonJovi_

07/05/16, ore 02:00

Ciao,ho finito adesso di leggere il capitolo, è veramente riuscito benissimo anche se è stato straziante leggere del grande amore che questi due provano e che adesso per questo sbaglio si chiuda tutto. Li amo insieme e non posso accettare l'idea una Ginevra diversa. Penso che oltre al momento in cui hanno rotto sia stato devastante quabdo lei brucia il maglione di Draco. Spero che nei prossimi capitoli arrivino degli spiragli di luce x loro. A presto. Ciao.

02/04/16, ore 22:50

Ho riletto il capitolo e mi sono accorta di non averti lasciato una recensione...... bellissima continuazione, sono in attesa di scoprire come reagirà Ginny alla notizia. Brava, descrivi le scene talmente bene che sembrano quelle di un film

23/03/16, ore 20:28

Forse non ci crederai ma io, una fan sfregatata delle Harry/Ginnu esattamente una settimana fa ho cominciato a leggere questa ff nella speranza che alla fine la mia Ginny scegliesse il mio adorato Harry e così in una sola settimana non solo ho letto tutti i capitoli ma sono riuscita anche a farmi venire il dubbio che forse, moooolto in fondo, mi piace poco poco la Drinny (non ci credo, l'ho davvero scritto?). Ora tu non puoi pubblicare il prossimo capitolo tra taaaanto taaaaanto tempo perché ci tieni alla mia salute mentale, vero? Ed io devo sapere il prima possibile come proseguirà la storia. Ti pregoooo aggiorna presto!!! Baci e tanti complimenti Ylenia.

20/03/16, ore 22:19

Ogni capitolo mi trascina nella storia sempre di più. Draco è su un filo del rasoi, chissà come reagirà Ginevra quando saprà del figlio che avrà con faccia da carlino. Spero che dopo tutto quello che hanno passato abbiano imparato che è inutile provare a restare separati ma che riescano a trovare un modo per convivere con questa situazione. Alla fine per un amore cosìne vale la pena. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao.