prima e dopo...di te
di sticky2012

06/07/15, ore 01:17

Bellissimo capitolo come sempre. La storia d'amore è così complicata ma anche così intensa 😍. Sei riuscita a farmi percepire la sofferenza di Draco nel sentire Ginevra dirgli che non lo amava.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. A presto, ciao.

05/07/15, ore 23:00

bellissimo capitolo come sempre, molto intenso. Harry s'è comportato esattamente come m'aspettavo, accecato dalla rabbia sfrutta la carta della popolarità per cercare di farla pagare a ginny e draco.....mi aspetto che lui non desista,perchè alla fin fine ginny è scappata, non ha davvero tagliato i ponti con malfoy, ecco perché credo che Harry non si calmerà tanto presto. mi spiace molto per draco, mi auguro che capisca alla svelta che è successo qualche cosa, che non creda alle parole di ginny...che la cerchi,anche a costo di presentarsi alla tana e ammettere la loro relazione davanti alla famiglia weasley.....insomma,tutto per capire dove si trova. io non so se luna e Neville avranno un ruolo come pseudo-aiutanti di draco, magari involontariamente, luna è l'unica a cui ginny ha confessato di essere innamorata del biondino, una notizia così non può restare segreta! e Neville, sebbene amico di Harry è soprattutto amico di ginny e capirò che Harry l'ha in qualche modo ricattata.....sarà lui a cui si rivolgerà draco?

24/06/15, ore 23:21

Stavo rileggendo per l'ennesima volta la storia.....mi riesce sempre ad emozionare...credo che ora che Neville ha fatto la spia a Harry...ginny dovrebbe raccontare tutta la verità, fin dal principio, così da far capire l'evoluzione di Draco

23/06/15, ore 10:24

Finalmente Ginny ha preso una decisione seguendo solo l' istinto!! Non mi ha per niente stupito che Draco sia andato a letto con Pansy infondo è migliorato molto e prima o poi c' era da aspettarselo un passo falso. Harry farà tanti casini per riprendersi Ginny, vero? Aspetto il prossimo capitolo con un affronto trai due ragazzi !!!

22/06/15, ore 22:53

Splendido capitolo, l'ho già riletto 3 volte e lo sto apprezzando molto....inutile dire che controllo spessissimo se c'è un aggiornamento dato che questa è una delle mie storie preferite. Che dire, ho apprezzato tanto il fatto che ginny alla fin fine abbia scelto Draco, mi è piaciuto il modo in cui è successo, con un Draco che sclera e fa sciocchezze visto che si sente tra 2 fuochi e lei che alla fin fine si lascia andare...e vedere loro due che alla fin fine si baciano felici è impagabile. Mi preoccupa Potter, davvero, perché ha tutto il "potere" per mettere davvero Draco in una brutta situazione....la frase finale "A costo di farlo tornare ad Azkaban! non la leggo come una minaccia finta...sarebbe capacissimo di giocare sporco. Ma poi....o Ginny andava a letto sia con Draco che con Harry....oppure Potter si sarà chiesto perché da mesi non aveva intimità con la sua fidanzata?! Aspetto un vero confronto tra i 2 uomini...è ormai indispensabile!
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:54 pm)

22/06/15, ore 11:47

Finalmente hai postato un altro capitolo e io sono felicissima. Figurati che sn partita per la Germania per una vacanza e controllavo sempre se ci fosse qualche aggiornamento. Il capitolo mi ha preso moltissimo, anche se per un millesimo di secondo ho abuto paura che Ginny si tirasse indietro e restasse con Potter. Nom ci voglio neanche pensare. Per fortuna non è stato così. Quello che hanno Draco e Ginny è qulcosa che va al di la della ragione ma è fatto di istinto. Ma spesso è solo la paura a bloccare i nostri pensieri e solo l'istinto ci rivela cosa veramente vorremmo e lei vuole Draco Malfoy. Spero di risentirti presto. Ciao 😘

30/05/15, ore 15:13

Ciao stickyyyy!!! <3
Allora, prima di tutto mi devi scusare perchè avevo detto che avrei recensito la storia e invece è passato più del dovuto. In questi giorni ho avuto un febbrone da cavallo e efp era davvero l'ultimo dei miei pensieri...>.< Perciò, ti chiedo davvero scusa. Ora, venendo al capitolo, posso dire che è scritto in maniera eccellente! C'è solo qualche piccolo errorino di battitura ogni tanto ma la distrazione e avolte anche la stanchezza fanno la loro parte, quindi ti capisco ;) La trama invece è troppo bella! Non credo ci sia bisogno di dire che io adoro i confronti tra Draco e Harry perchè l'idea che siano in competizione per una ragazza mi ha sempre affascinata molto *-* Ho amato ogni parte di questo capitolo quindi ti meriti davvero i miei più grandi complimenti! Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo perchè, con tutte le aspettative, mi immagino una grande bomba nucleare ahahahahaa xD Mi raccomando, aggiorna presto se non vuoi farmi morire di crepacuore! Un bacione, la tua

24/05/15, ore 02:55

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e come gestisci le dinamiche di coppia tra Draco e Ginny. Secondo me lei cercherà di rifugiarsi nel porto sicuro (Harry), anche se il mare in tempesta (Draco) è incontrollabile, come del resto i sentimenti che lei prova per lui.
Spero di risentirti presto.
Ps: Drinny forever

24/05/15, ore 00:19

Un capitolo fantastico e moto intenso, ammetto che in alcuni passaggi mi sono commossa. hai reso benissimo l'intensità dei personaggi e la situazione si sta sviluppano in modo intenso, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo proprio per vedere il confronto tra Draco e Herry....

29/04/15, ore 00:53

La tua storia mi piace moltissimo e devi assolutamente continuarla! Anche io ne sto scrivendo una su Draco e Gin...Beh, ora metto la tua storia tra le seguite e aspetto l'aggiornamento! Un bacione
RossaStyle!

17/04/15, ore 14:59

Ciao sticky!!!!
Oddio, ti prego scusascusascusascusascusascusa!!! Sono davvero imperdonabile!! Dopo tutto questo tempo, recensisco solo ora!! Perdonami o dea, mi prostro ai tuoi piedi....sono fortunata se non mi avadakevradizzi!! Sappi che il capitolo l'ho letto e l'ho trovato eccezionale, infatti l'avevo recensito il giorno stesso in cui avevi aggiornato, ma per qualche problema, la recensione non è stata inviata!! Io (da buona stolta quale sono) non mi ero accorta di niente, e aspettavo la tua risposta!! Poi, ho ricevuto il tuo messaggio, in cui mi ricordavi della tua storia, e solo allora ho notato che la mia recensione non c'era!! Ti prego, mia cara, perdonami, sono proprio una stupida >.< Comunque, venendo al capitolo, ho solo una parola: Fantastico! Mi piace tutto di questo capitolo, T-U-T-T-O!! Malfoy è proprio un furbacchione eh! E cosa dire della descrizione di Malfoy Manor?! TOP! Davvero i miei più sinceri complimenti! E cosa dire della scena finale?!.....E' così dolce che non ci sono parole per descriverla!! Davvero molto brava! Mi raccomando, cara, aggiorna prestissimissimissimo ;) Ti aspetto! Baci,

11/04/15, ore 01:20

Cosa dire...fantastico come sempre, questo capitolo mi ha molto emozionata, riesci a rendere percepibile i sentimenti e le tensioni che animano i personaggi. Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, ammetto che ginny e draco sono la mia coppia preferita, forse perché credo davvero, come hai anche scritto nella storia, che draco sia cresciuto così perché non ha mai avuto nessuno a prendersi cura di lui, qualcuno che lo amasse sul serio, per quello che è. tra le righe del capitolo si coglie il filo sottile che sta inesorabilmente legando i duo ragazzi..... aspetto con ansia il prossimo capitolo e rinnovo i complimenti per una storia che merita davvero.

02/04/15, ore 23:32

Ho letto e riletto questa fan fiction almeno 3 volte...l'ho scoperta per caso qualche sera fa e me ne sono innamorata, è scritta veramente bene, con il giusto ritmo, la storia è ben congeniata e realistica, i personaggi e le loro vicissitudini fanno pensare, riflettere, mi piace molto come l'hai strutturata, si capisce il grande lavoro che ci sta dietro. complimenti!!! è una delle migliori draco-ginny presenti sul sito!

21/03/15, ore 14:54

Sei tornataaaaa!!!!
Ormai avevo quasi perso le speranze, credimi: temevo di non leggere più quest'attesissimo capitolo 14!! Ma l'attesa ne è valsa (senza dubbio!) la pena!! Mi piace la piega che ha preso la situazione tra Draco e Ginny: è intrigante, piena d'adrenalina e di elettricità ehehehehe capisci che intendo? *sorrisino streuzo* Adesso, però, mi hai lasciato con il fiato sospeso!! O.o Cosa ha in mente Draco? E perchè è stata Irina a fargli venire quest'idea? Quante domandeeee...l'unica cosa certa, è che il prossimo capitolo sarà di certo la svolta che stavo tanto aspettando *w* Conto su di te, mia cara, mi raccomando ^.- Un bacio,

19/03/15, ore 13:07

Aspettavo da tempo un altro capitolo. Finalmente una bellissima scena con Draco e Ginny😍, ero in crisi d'astinenza. Quella scena mi ha dato la sensazione di essere in uno st d'apnea e aspettavo che finisse per riprendere a respirare. Lo adoro, al prossimo capitolo. Ciao 😊