prima e dopo...di te
di sticky2012

19/03/15, ore 11:02

Come sempre capitolo bellissimo, mi é piaciuto il capitolo raccontato da Draco. Spero proprio che la storia finisca dicendo ciao ciao a Harry!!! Aspetto il prossimo capitolo e tanti complimenti per la tua storia fantastica!!!!

08/02/15, ore 20:30

Sono una lettrice silenziosa ma ci sono :) personalmente spero che ginny so renda conto che draco è fatto apposta per lei e spero che tu non abbia abbandonato la storia a se perché non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

29/01/15, ore 13:42

Come sempre magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/01/15, ore 10:59

ta ta ta taaan!!!
*musica intrigante per sottofondo*. Eccomi quiiiiiii :-* di la verità, avevi quasi perso le speranze in una mia recensione, eh? ×-× e invece, eccomi qui! perdona il mio grosso ritardo, ma ho avuto davvero pochissimo tempo negli ultimi giorni, e raramente sto entrando nel sito ihihihihihihi ^^. Non c'è bisogno di dire quanto sia stupendo questo capitolo!! Inutile dire che la trovata dell'insegnante è davvero stupenda! Sul serio, sono rimasta a bocca aperta! Ti prego, dimmi che hai già iniziato a scrivere il prossimo capitolo e che posterai tra poco! Ne va della mia salute mentale! Un grosso bacio e ancora complimenti,

25/01/15, ore 14:35

E' passato ormai molto tempo dall'ultima volta che ho recensito, perciò eccomi qui!
Che dire?! Non lo so nenach'io perchè la tua è una genialata!
Ma davvero! Mio Dio: Draco insegnante? Non ci posso credere, è stata una cosa incredibile, anche se, devo ammetterlo, avevo indovinato, lo sapevo che era lui. Ahaha, mi sento realizzata u.u
So che per scrivere nuovi capitoli ci vuole un po', ma davvero, non vedo l'ora che posti il prossimo.
Perchè purtroppo Ginny e Draco si sono allontanati, e serve qualcosa, come questa cena, che li faccia riunire, perchè sono fatti l'una per l'altro.
Ora vado, ci sentiamo presto.
Un bacio
Kim

21/01/15, ore 19:18

Allora ciaooo prima di tutti...bhe,che dire,adoro Draco e Ginny e mi piace come li rendi nella storia. Ovviamente mi piace Harry nei libri della Rowling,e tu lo rendi molto bene,ma con Ginny non mi è mai piaciuto tanto. Ho sempre fatto il tifo per la Drinny,ovvero,sono la nemesi l'uno dell'altro. Bhe *-* se ti va fa un salto alle mie due Long...I see you e Non tutte le serpi hanno il veleno. Detto ciò alla prossima...
Baciii Elly

12/12/14, ore 11:29

Adoro la tua fan fiction e non vedo l" ora che continui!!!!

08/12/14, ore 20:02

Wow mi piace tantissimo questo capitolo!!! Per fortuna Draco non è dovuto andare in prigione grazie alla testimonianza di Ginny. Carino l'anello che Harry le ha regalato e mi piace anche il modo in cui l'ha fatto, ma, come hai detto tu, non può competere con Draco ;) sinceramente spero che Ginny vada all'incontro... Sono curiosa di sapere cosa ha da dirle! Baci ❤️
Katy

07/12/14, ore 13:08

Aggiorna!!Aggiorna!!AGGIORNAAAA!!!!
Io ho bisogno dell'aggiornamento, subito! Non posso aspettare! Dio che ansia: prima Harry, l'anello, il processo....troppe emozioni fanno male al cuore! Dio benedetto ma io non posso aspettare una settimana per il prossimo capitolo! Allora, lasciati dire che ho adorato il tuo modo di descrivere il processo....un pò meno la parte Hirry ma, sai com'è, essendo una fan della Drinny non accetterò facilmente questo nuovo avversario! Ad ogni modo, sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerà, anche perchè ho bisogno di addolcirmi la vita: oggi ho concluso la mia fanfiction T.T So che dovrebbe essere una cosa bella ma io non ce la faccio proprio ad essere felice T.T Tu regali molto più di semplici descrizioni: tu regali sensazioni! Ed è una cosa davvero impressionante! Ti lascio con la speranza di un aggiornamento tempestivo <3 un bacio,

06/12/14, ore 16:05

Adoro questa storia! Scrivi benissimo! Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di continuare a leggere.
stevvy_jj

01/12/14, ore 13:26

Ciao!!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo... Credevo veramente che non avresti più continuato la storia! Per fortuna mi sbagliavo :) passando al capitolo....e adesso cosa succederà?! Non vedo l'ora di saperlo... Sinceramente spero che Ginny scelga di restare con Draco ;) mi é piaciuto molto quando ha messo KO Tiger e Blaise :D complimenti per il capitolo, baci <3 Katy

28/11/14, ore 19:42

ciao stickyyy!!! Wow! Devo ammettere che avevo perso le speranze: insomma...quando una persona non aggiorna per tanti mesi,in genere,vuol dire che ha abbandonato la ff. Tuttavia,avevo deciso di continuare a tenerla tra le seguite per rispetto nei confronti dell'autrice e della bellissima trama! *-* Cosa dire del capitolo? È superextramegaultra epico! Ho adorato come descrivi le scene drastiche della guerra, davvero ben fatto! E che dire di Draco? *-*-*-*-* aaaww il salvatore! Non sono proprio quella che si può definire una fan delle Hirry, ma devo dire che la tua descrizione non è tanto male. Li fa sembrare quasi...compatibili! Certo, con Draco è tutta un'altra cosa *-* bene, allora io ti lascio un grande bacio nell'attesa di unaggiornamento tempestivo ~.^ Ciaooo,

28/07/14, ore 16:02

Bellissima storia complimenti! Ce ne sono poche di così belle, poi quando leggevo mi sembrava di sentire cosa provavano i vari personaggi... Aspetto il prossimo capitolo ;)

14/07/14, ore 01:17

Ciao, oggi ho letto la tua fanfiction è devo dire che ne sono innamorata. Adoro il modo in cui hai espresso i carattere di Ginevra e Draco.
Secondo me insieme si completano, questa frase mi ha fatto pensare a loro. "L'amore ci cambia. Anche lui CAMBIA lei. La costringe a mettere in discussione la sua vita, quello in cui crede".
Spero che Ginny nn ritorni tra le braccia di Harry.
Drinny forever
Ps: aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao

13/07/14, ore 11:55

Come sempre capitolo impeccabile! Non vedo l'ora davvero di vedere come proseguirà! Ginny tonerà con Harry? Come si rincontreranno Ginny e Draco? Come prenderà la famiglia la notizia della relazione? Sono troppo curiosa ed aspetto con ansia il prossimo capitolo. Per ora complimenti e a presto!
Susu