The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

17/04/14, ore 10:22

bellissimo capitolo........ sakura in meditazione che???
ma che sta succedendo
questo capitolo è pieno di misteri e sono sempre più curiosa
aggiorna presto
canada00

Ho iniziato a leggere questa fiction dall'inizio e devo dire che mi aveva colpita in positivo. Più sono andata avanti però più il sentore di OOC si faceva sempre più grande finchè in questi ultimi due capitoli è esploso. Mi dispiace ma il personaggio di Sasuke è completamente OOC. Troppo smielato e troppo poco da lui questo comportamento. Non possono bastare solo due parole di Itachi per renderlo così zuccheroso. Avevi impostato anche una parte intrigante con il segreto da mantenere ma ultimamente di quello non c'è traccia. Trovo tutto troppo affrettato e troppo poco da loro.
Mi dispiace, in genere non faccio mai critiche del genere per quanto riguarda la trama di una storia (in generale guardo la grammatica che, almeno, sembra buona) però è una critica che dovevo assolutamente muovere perchè non hai assolutamente specificato l'avvertimento OOC all'esterno della storia.
Spero che tu non possa prenderla a male, ma purtroppo i gusti sono gusti e per me è stato un duro colpo vedere un'evoluzione del genere per una storia che inizialmente mi piaceva molto.

bellissimo capitolo
ma che cosa avrà preso sakura?
sei magnifica
canada00

Ciao , buona domenica ! Bellissimo capitolo , dopo il tanto agognato bacio abbiamo una dichiarazione in piena regola con proposta di matrimonio , quando Sasuke le dice che vorrebbe formare una famiglia con lei mi sono sciolta in un brodo di giuggiole . Sasuke guarisce del tutto e vederlo cosi felice e` bellissimo , non mi aspettavo minimamente che facessero gia` l` amore anche se in effetti Sakura lo aspettava da una vita e non voleva posticipare ancora la loro unione , voleva rivendicarlo come suo e sentirsi sua . Il pic nic al lago , molto romantico invece si trasforma in un incubo . Cosa o chi l` avra` afferrata ? Sono stracuriosa ! Bacioni grandi grandi. <3

07/04/14, ore 22:53

Ciao , si si si ! Come sono felice ! ( saltello come una pazza per tutta la stanza ) ok adesso saro` seria . Adoro questo capitolo ! Il maestro Kakashi si decide ad andare a trovare Sasuke per sapere cos` ha intenzione di fare con lei , come un padre che interroga il fidanzato della figlia , chissa` chi e` la persona che aspetta Kakashi ? E poi finalmente l` agognato bacio tra i due e la dichiarazione d` amore di Sasuke e che dichiarazione ! Lo credo bene che Sakura sorride raggiante , il suo sogno si e` avverato dopo tutto questo tempo . Alla prossima . ;-)

07/04/14, ore 22:20

finalmente sasuke si dichiara
ti adoro

06/04/14, ore 17:27

Ciao , capitolo carinissimo ! C` e` tanto tanto amore ! Stupendo il pensiero di Sakura sul fatto che Sasuke e` nel suo letto anche se non nel contesto che aveva immaginato lei ( e non solo lei ! ) , davvero teneri e romantici quando si svegliano abbracciati e continuano a coccolarsi e stuzzicarsi . Sasuke sta davvero guarendo , tanto che riesce a muovere anche il busto e a dire a Sakura che e` lei la sua cura . Sakura e` cosi felice ! Interessante il discorso con Kakashi , sono curiosa di sapere chi e` la persona di cui nasconde i segreti . Anche Hinata ha subodorato che Naruto nasconde qualcosa , allora ! Bene , bene , la cosa si fa sempre piu` interessante . Dolcissima la nuova dichiarazione d` amore di Sakura ad un Sasuke che finge di nuovo di dormire . Furbone ! A presto. ! Smack.

06/04/14, ore 14:58

Che bello t.t mi piace cosi' tanto ,questa coppia ha bisogno di felicita' :-)
Naruto mi preoccupa un po' e fa preoccupare anche hinata ,meno male che le parole di kakashi aiutano entrambe :-)
Continua cosi' voglio proprio sapere tutti i segreti dietro le parole di itachi,sakura e' la miglior cura per il cuore del teme
Un mega kiss

06/04/14, ore 14:54

capitolo adorabile e magnifico
che dolce quando sasuke sorride alla parola ti amo
aggiorna presto

04/04/14, ore 20:58

Capitolo magnifico e bellissimo ..... Che altro dire
Solo che, spero che tu aggiorni presto
Kiss
Kiss
Canada00

04/04/14, ore 18:48

Ciao ! Che bel capitolo allegro , la conversazione tra fratelli mi ha fatta davvero ridere ! Itachi fa tanto il fratellone intelligente che ha esperienza e deve insegnare come va il mondo al fratellino e invece e` vergine , ah ah ah ah. Bella la risposta a tono di Sasuke sul fatto che per 4 anni ha dovuto cercarlo e non ha avuto tempo per le ragazze : 1-0 per Sasuke . Per fortuna Sakura e` tornata da lui , tremo al pensiero del piano di Itachi , non ha il senso della misura . Sasuke ricomincia a muoversi , davvero Sakura se lo porta a casa ? Wow ! Alla prossima !

04/04/14, ore 17:56

Che bello il mio sasuke tonto hihi
Itachi e' comico ed e' davvero bello ,vedere come si comporta con sasuke mi fa morire ,vuole insegnare a lui cose che neanche lui ha ancora fatto:-)
Complimenti adesso vanno pure a vivere insieme non vedo l'ora di leggere quello che combineranno e poi l'amore di sakura lo guarisce
Un mega kiss alla prossima

03/04/14, ore 14:22

bellissimo capitolo
sei bravissima e questo capitolo è pieno di sentimenti
grazie per aver aggiornato

03/04/14, ore 13:55

Carissima
Ti sto seguendo quotidianamente perché i tuoi capitolo seppur brevi sono davvero belli.
Solo oggi ho avuto modo di lasciarti una recensione...
L intervento di kakashi non me lo aspettavo..sono curiosa di sapere come si regolerà sakura con il bell uchiha...
A presto e brava.
Sasuk8

03/04/14, ore 11:35

Non c'e' che dire tu mi sconvolgi ad ogni capitolo, i sentimenti di sakura sono cosi' profondi e distruttivi che mi ci immedesimo ed e' devastante anche per me pero' mi piace moltissimo (e'un contro senso ma sono una sadica hihi)
Adesso kakashi se ne esce con questa storia di amarlo perche' lui e' malato di lei ,sakura si distrugge ulteriormente ,loro la escludono per motivi che non possono dirle e naruto tutto ad un tratto esclude proprio lei mettendo al primo posto il suo dovere di hokage :-) sono troppo curiosa di capire >.<
Mi piace tantissimo ,lei il centro di tutto ,sei bravissima
Un mega kiss