The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

28/05/14, ore 16:45

Ciao !
Cosi mi uccidi , non ce la faccio ad aspettare ancora , finira` bene o male questa storia ?
Devo dire che il tuo Orochimaru mi e` piaciuto molto , dopo essere morto ha perso quel prepotente desiderio di fare del male , e aiuta il suo allievo prima confortandolo come puo` , poi dandogli una speranza . I tre ninja leggendari sono piu` che disposti ad aiutarlo perche` ha dimostrato di conoscere l` amore , di saper difendere l` amore e di sapersi abbandonare alla forza dell` amore se necessario , loro in quel luogo vegetano , non vivono e se possono fare qualcosa di buono per Sasuke , Sakura e Naruto , il regalo piu` grande che possono fare loro e` dare altro tempo da vivere all` Uchiha .
Riuscira` davvero a tornare dalla sua Sakura ? E se si , in quale tempo ? Spero non troppo in la , ho davvero il terrore che arrivi quando suo figlio e` grande e Sakura vecchia o peggio morta !
Incrocero` le dita e ni rimettero` alla tua volonta` in quanto demiurgo di questa piccola realta` fatta di parole e fantasia .

28/05/14, ore 16:26

Ragazzia mia, con questo capitolo hai preso più di ventordicimila punti. Finalmente, finalmente, finalmente (?) Sasuke torna da Sakura. Anche se, in effetti, sono stati separati circa 1-2 capitoli, lol. Sono tanto, tanto felice della tua scelta di riportare l'Uchiha-junior in vita, sono certa che non te ne pentirai. Il capitolo è corto e personalmente non condivido la decisione - avrei voluto leggere moooolto di più -, ma immagino avrai le tue ragioni e quindi non sta a me sindacare; inoltre, c'è molta più suspence.Ora non mi resta che aspettare con pazienza, emh, aspettare e basta. Non vedo l'ora che questi due si riabbraccino (e inizino a ripristinare il clan, of course).
Ci sentiamo all'epilogo,
egoica

28/05/14, ore 16:25

E vai con l'happy ending!!!! Perché ci sarà l'happy ending,vero?
non è che mi teletrasporti Sasuke nel villaggio dei puffi!!! Anche se ce lo vedrei bene al posto di gargamella.....:-)
bravissima tesoro...quei tre sono peggio di un associazione a delinquere ,ma hanno fatto la cosa più giusta.
un bacione...inizia il countdown!!!

Tesoro,scusa il ritardo ma ieri mi sono concentrata sulla fan e mi ero ripromessa di recensirti appena avessi un attimo di tempo...
hai deciso di farci piangere??? Bene ci stai riuscendo alla grande.
capitolo davvero emozionante.!!! Bravissima!!!
hai l'incredibile dote di commuovere senza calcare troppo la mano sulla drammaticità...non so se mi sono spiegata bene :-)
un bacione

Bellissimo e dolce capitolo
Spero che sasuke ritorni
Canada00

Posso dirti che seguo la storia e che sì, mi piace. Però, in questo momento, non mi piaci tu. Se fossi davanti a me in questo momento probabilmente ti starei guardando malissimo. Perché ho letto gli ultimi due capitoli insieme e non sono per niente contenta: Sasuke è scomparso/morto e Sakura è incinta. Mi hai spezzato il cuore, letteralmente. Perché mi ero affezionata a questo Sasuke, a questa sua dolcezza. E perché, per quanto adori Itachi, preferirò sempre l'Uchiha junior. Non posso farci nulla. Comunque noto con piacere che la storia non è ancora finita e che tu stessa, nelle note, non hai ancora accennato al numero di capitoli che mancano alla conclusione: posso sempre continuare a sperare e quindi pazienterò, leggerò il nuovo capitolo e la prossima volta - in cui ti assicuro che sarò meno emotivamente instabile, è una promessa - riuscirò a scriverti una recensione come si deve. O almeno una decente. Ok, almeno una da persona sana di mente. Perché riesco a immaginarti che guardi lo schermo con occhi sgranati e che ti chiedi da dove diavolo sia uscita. Beh, ho deciso di non essere più una lettrice silenziosa di questo fandom, ma devo ancora prenderci la mano.
Che dire... direi che ti sarò sembrata abbastanza fuori di testa, quindi mi faccio da parte.
A presto (sempre che non mi banni, lol),
egoica

Ciao !
In effetti anche questo capitolo mi ha strappato qualche lacrima anche se non al livello del fiume in piena che ero ieri . Il gesto di Naruto di far apparire il volto di Sasuke tra quello degli hokage in quanto ha svolto quel ruolo anche solo per poco mi e` piaciuto molto e anche la delicatezza con cui tutti hanno accolto Sakura al suo ritorno evitando di fare domande su Sasuke . Stavolta lei non si allontana dai suoi amici anzi si offre di organizzare le nozze di Naruto e Hinata. Devo dire che la scoperta della gravidanza di Sakura me l` aspettavo , dovra` pur rimanerle qualcosa di lui . L` unica cosa che mi innervosisce e` che Itachi la sa sempre troppo lunga , sembra un preveggente mentre Sakura e` sempre all` oscuro di tutto .
Meryl

Nooooo ..... Devo comprarmi la parrucca? Lei e' incinta e sono contentissima .... Ma far nascere un figlio senza il padre? Dice che avrà bisogno di itachi, le idee che mi vengono in mente sono due: lui fa da padre al nipote e lei mantiene la promessa fatta a sasuke di rifarsi una vita, o, itachi in un qualche modo si sostituisce al fratello nella dimensione di tsunade così i due piccioni i possono vivere finalmente insieme felici e contenti! Mah ..... Intanto inizio a cercarmi una parrucca .... Per precauzione! Un bacio

Oh mio Dio !
Mentre ti scrivo non riesco a fermare le lacrime che ormai sonoun fiume in piena . Non me lo
aspettavo . Quando nello scorso capitolo Sasuke ha detto di aver sacrificato la vita per il fratello non avevo del tutto compreso cosa intendesse ma ora lo so .
Dopo che Itachi ha sacrificato la propria felicita` per Konoha e il suo otouto , Sasuke lo ha ripagato donandogli la propria vita e questo lo capisco , ma accidenti Sakura e` proprio sfortunata !
Correggimi se sbaglio ma credo che Sasuke sia temporaneamente tornato non solo per chiudere le faccende in sospeso con i suoi amici , ma soprattutto per amore di Sakura .
Appena ho letto il capitolo mi sono arrabbiata perche` non aveva senso tornare da lei per poco tempo e lasciarla di nuovo nella disperazione con la consapevolezza di come sarebbe stato vivere insieme un amore ricambiato e felice . Poi riflettendoci ho ripensato al fatto che Sakura prima del suo " ritorno " si stava lasciando andare , non viveva realmente si limitava a sopravvivere facendo la comparsa nella vita degli altri e non andava avanti . Invece adesso pur soffrendo immensamente per la perdita di Sasuke puo` nutrirsi del loro amore e andare avanti a vivere .
Quindi quella sorta di sfera in cui e` finita Sakura con tutte quelle persone morte e in cui rimane Sasuke mentre Sakura e Naruto tornano alla vita ( lei e` pur sempre in coma ) e` l` aldila` ?
Anche Sasuke aveva bisogno di confessarle i suoi veri sentimenti per andarsene in pace , ma resta cmq l` amarezza di un futuro non vissuto insieme anche se l` amore li leghera` sempre .
Ora ti lascio , non riesco neanche a rileggere quello che ho scritto con la vista annebbiata dalle lacrime quindi mi scuso per eventuali errori .

25/05/14, ore 17:29

Ciao , e` bello risentirti !
Beh , il capitolo dei chiarimenti e` arrivato , Orochimaru le aveva dettola verita` a quanto pare : Sasuke come Naruto le ha tenuto nascosto un segreto molto molto importante .
I tre ninja leggendari centrando poco nella questione lasciano soli i piu` giovani e Naruto attende in disparte il momento in cui potra` parlare con Sasuke .
Quello che le dice ossia che Itachi e` vivo perche` Sasuke gli ha passato la sua vita mi ha sconvolta . Com` e` successo ?
Un bacione .

non può finire cosi la storia
noooooooooo!
sasuke che scompare e sakura che piange ....
spero che sasuke ritorni....
e per la sua scomparsa ho pianto mentre leggevo
kiss
kiss
canada00

Ti odio!!! Non sto scherzando...mi hai fatto piangere come una scema...
in più due aggiornamenti uno dietro l'altro non me li aspettavo...e per questo ti adoro !!! Quindi odi et amo . Bellissimo...mi è piaciuto da impazzire. Attendo il prossimo a questo punto..,ma non oso chiederti il lieto fine anche se è quello che desidererei...la scrittrice sei tu!!! E anche una brava scrittrice aggiungerei..
un bacione

Tu hai pianto? Io sto raccogliendo insieme alle lacrime i miei pezzetti di cuore ..... Noooooo! A parte questo mio piccolo sfogo, finalmente il cerchio si è chiuso, sasuke ha donato la sua vita a itachi e ora deve rinunciare alla sua esistenza. Questa volta però comprende a pieno il significato dell'amore e della vita senza i suoi amici, senza sakura! La ff non è ancora finita quindi mentre raccolgo i miei pezzetti di cuore penso se dovrò comprare o meno una parrucca perché se anche il prossimo capitolo sarà così triste, mi strapperò tutti i capelli!!!! Capitolo bellissimo e molto toccante! Bravissima, un bacio

25/05/14, ore 11:04

Buon giorno!!!! Finalmente ci siamo, ora sapremo il segreto tanto atteso .... Sono curiosissima anche perché non ho proprio idea di quale possa essere. Sasuke e naruto chiariranno ogni cosa e chissà sakura cosa farà! Spero sempre nel lieto fine e già lo sai, ma sono completamente nelle tue mani e indifferentemente dal finale so già da adesso che mi lascerai senza parole. Questa ff e' stupenda! Un bacio

25/05/14, ore 09:24

Bellissimo capitolo e ci devi lasciare sempre con la curiosità
Canada00