The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

Ciao :)
Sono ritornata subito all'attacco!
Mi dispiace un po' che i capitoli siano così corti, ma fa niente!
Questo capitolo è davvero straziante, ma in modo positivo. Sei riuscito a cogliere proprio il dolore che Sakura ha provato dopo la scomparsa di Sasuke. Ho pianto anche io come una bambina, figuriamoci lei.
Vedo che un po' tutti i personaggi si sono creati una vita! Che carini *^*
-Clouds_Jas

15/05/14, ore 12:58

Ciao :)
Finalmente trovo una storia scritta bene e non paradossalmente strana su questa sezione di Naruto.
Sono ore che cerco, sembra quasi un sogno! ahahah *^*
Questo Sasuke mi piace particolarmente, è così dolce e fragile... Mi viene voglia di abbracciarlo.
Non che quello vendicativo e psicopatico mi dispiacesse! XD
Passo al prossimo capitolo, mi sentirai spesso! :)
-Clouds_Jas

Ciao :D sono felice che tu abbia pubblicato un altro capitolo...non importa se è corto, a me piaciuto molto l'incontro tra Naruto e Sakura :). Finalmente sente nuovamente la vicinanza del suo migliore amico :')...mi ha fatto molto piacere anche l'incontro tra Jiraya e Naruto.
Come al solito sei molto brava :) ora aspetto la prossima uscita xD
A presto ^^

Complimenti per questa storia coinvolgente spero che vada avanti e si sistemerà tutto... E spero che sasuke guarisca XD ^^ asp con ansia il prossimo capitolo ^^

Sei tornata! Divertita a Firenze? .... Non preoccuparti del capitolo se è corto, per me e' giustissimo in quanto hai svelato una piccolo segreto su naruto ma lasciando il lettore nel limbo della curiosità .... Sai mantenere alto il mistero e l'attenzione sulla ff e questo non è semplice. Sei bravissima e spero di leggere presto il seguito, continuando ad incrociare le dita per il lieto fine sul sasusaku. Sai che sono sentimentalista! Un bacione

Ciao , anche tu mi sei mancata !
Beh , un piccolo mistero e` stato svelato in questo capitolo!
Naruto e` finito da Sakura mentre cercava il modo di salvarla , si puo` essere piu` scemi ? Per lo meno questa sua improvvisa comparsa nel mondo della sfera ha dato modo a lui e Sakura di confrontarsi , il loro allontanamento quindi era dovuto ai sensi di colpa per non aver creduto alla profezia che gli era stata fatta e al dover mantenere il giuramento fatto . E adesso sappiamo anche che la persona a cui ha fatto il giuramento e` Tsunade , non male come scoperta . Certo che la povera Sakura l` ha dovuto un po` mettere alle strette per farlo parlare ! Capisco bene la sua esasperazione , tutti questi segreti non fanno bene a nessuno . Bello l` incontro tra maestro e allievo , Jiraya dev` essergli mancato tanto .
Ci sentiamo al prossimo capitolo .
Baci.
Meryl

Capitolo molto significativo e sensibile per me
Adoro questo capitolo come tutte le altre
Canada00

Ciao molto bello questo capitolo**!!!
Mi è piaciuta molto la leggenda che racconta Itachi a Sasuke, in questo modo è riuscito a spronarlo... Sono curiosa di sapere dov'è finito Naruto XD.... e sono certa che Sasuke riuscirà a salvare la sua amata Sakura <3. Questa fanfiction mi prende sempre di più :D!!!
Attenderò con ansia l'uscita del prossimo capitolo ^^, buona gita.
A presto
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:50 pm)

Ciao , bellissimo questo capitolo !
Sasuke finalmente sa dov` e` Sakura anche se non sa come raggiungerla e stando lontano da lei comincia a dubitare che lei lo ami , ma sbaglia se pensa di esserle semplicemente necessario per tornare nella realta` , lui e` necessario per lei quanto l` aria : quando Sakura e` rimasta sola faceva semplicemente da spettatrice nelle vite degli altri e non viveva la sua senza Sasuke , l` uomo che ama e ha sempre amato . E Hinata praticamente gli urla che Sakura lo ama ed e` lui che non si sta impegnando abbastanza per trovarla , in fondo la rosa gli ha lasciato un paio di indizi preziosi . Parlare con Itachi era un passo necessario per Sasuke , il fratello e` la persona che ha piu` influenzato la sua vita , che l` ha amato fino a sacrificare tutto per lui . La leggenda del segno universale mi e` piaciuta molto , l` amore che resiste alla morte e lascia il segno in ogni persona che tocca e non si spegne nonostante la lontananza , di qualunque tipo essa sia . Adesso Sasuke e` pronto ad affrontare il prossimo ostacolo sul suo cammino per salvare se stesso e Sakura .
Un bacione e buona gita a Firenze .
Meryl
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 04:31 pm)

Bellissimo capitolo
Mi dispiace chele un po' non pubblichi
Canada00

Molto bella la leggenda .. Itachi ha spronato per l'ennesima volta suo fratello ma rimanendo sempre enigmatico ... Mi piace molto ... Ora tocca a sasuke risolvere l'enigma per riportare unguenti sakura e ritrovare naruto .... Chissà dov'è andati il biondo? E chissà che ruolo ha in tutta questa storia? Quante domande e ancora nessuna risposta .. Questa ff mi prende sempre di più ... Aspetterò con impazienza il tuo prossimo aggiornamento .. Divertiti a Firenze! Buona vacanza! Un bacio

27/04/14, ore 16:33

Wow mi hai tolto il fiato .... Ho letto il capitolo trattenendo il respiro ..... Quante emozioni che ho provato .... C'è stata solo una frase che mi ha lasciato perplessa ed è quella di sakura con hinata, quando le chiede di non abbandonare sasuke se lei non dovesse riuscire a tornare .... Scusami, ma sai, sono una patita del sasusaku e noni piacciono altri mescolamenti di coppia con i miei personaggi preferiti ..... Spero di sbagliarmi! Attendo il seguito .... Un bacione

27/04/14, ore 16:25

Ciao ! Buona domenica ! Beh , Sakura finalmente puo` fare qualcosa , non e` molto bello starsene ferma ad aspettare che qualcuno ti aiuti , non e` nel suo stile . A quanto pare Tsunade sa tutto quello che succede nel mondo reale e riferisce quello che le fa piu` comodo . Orochimaru aiuta Sakura a comunicare con Hinata ? Ci si puo` fidare davvero ? Orochimaru sembra preoccupato per quello che ha detto Sakura . Ha fatto bene a parlare della sfera ?
Alla prossima !

Ok...sasuke hokage ad interim me lo aspettavo...ma Naruto dov'è? Che sta combinando quel baka lasciando il povero Sasuke, che già ha abbastanza problemi per fatti suoi, a sostituirlo...mah!!! Il mistero di infittisce.
kiss kiss

Faccio la stessa faccia di quando lo ha di quando lo ha dichiarato nel manga hihi l' urlo hihi,devo dire che un hikage del genere lo rispetterei e lo seguirei in capo al mondo :-)
Non c'e' niente da fare la mia e' pura adorazione per questo personaggio che devo dire nella tua storia e' incasinato da morire ,mi sa che perlui e' tata decisamente meglio la guerra che questo, da sakura che scompare ,poi naruto,itachi che non lo aiuta lo stesso kakashi che dice frasi fatte ma non gli spiega niente e infine gli tocca pure sostituire il baka scappato chissa' dove,in compenso lo aiuta hinata che devo dire ,non so il perche',mi infastidisce,sara' che sasuke non c'e' l'ho mai immaginato ad avere nessun genere di rapporto on lei,e quel grazie che le ha detto mi ha fatto morire dal ridere,lo so sono strana hihi,comunque mi piace sempre di piu' ,le si stanno complicando e non vedo l'ora di vedere come finisce
Un mega kiss
G-chan