The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

21/05/14, ore 19:57

Ciao Lady Uchiha 23! ;D
Da quanto tempo? XD sono un po' assente a causa della scuola... Mi sta levando ogni briciolo di forza e di tempo. :(
Passiamo ai commenti! ^_^
Questo capitolo è davvero carino *^*
Itachi e Sasuke nel dialogo sono proprio cucciolosi! XD
"Bè di certo io non posso parlare, non ho neanche dato il mio primo bacio!"
Io: AHAHAHAHAHHAH ricordi quando hai baciato per caso Naruto? :3
forse ha rimosso il ricordo per lo shock, ma quella scena è esilarante! XD

Ciao !
Finalmente Sasuke ha compreso che deve riconciliarsi con un` altra persona , Sakura , finora ha affrontato senza piu` nascondersi i sentimenti di tutti quelli che nella sua vita hanno incrociato la sua strada , si e` concentrato su tutto tranne i ricordi di quello che ha fatto passare alla ragazza che ama e l` ultimo tassello del puzzle per ritrovarla e` lei stessa .
Le parole di Kakashi mi hanno spaventata , sembrano davvero un addio , il gesto che fa scompigliando affettuosamente la testa di Sasuke come se fosse un bambino , mi ha fatto venire un magone incredibile .
Sasuke riflettendo sul loro amore ne capisce la reale portata , capisce quanto e` stato importante per lui fin dall` infanzia e quanto lei abbia rischiarato le sue tenebre , senza che ne fosse consapevole la sua vita e` stata costellata da vari tipi di amore : quello per la famiglia , per i compagni e per la sua compagna di vita . Aprendo il suo cuore alla consapevolezza riesce a raggiungere finalmente Sakura . Adoro l` ultima frase : " siamo insieme , sorridi Sakura "
Sono curiosissima di sapere cosa succedera` ai nostri due amanti !
Un bacione .
Meryl

Capitolo meraviglioso e mi pace che finalmente si sono ritrovati insieme
Cosa succederà
Kiss
Kiss
Canada00

Che bello .... Sono emozionantissima finalmente si sono ritrovati! Ora dovranno trovare il modo di ritornare indietro ma se ho capito bene nei capitoli precedenti devono svelare un segreto alla rosa .... Attendo con ansia il seguito! Un bacione grande grande

Finalmente Sasuke è entrato nel fantastico mondo della maturità sentimentale...sakura ci vive già da un po'. :-) Bellissimi i pensieri di Sasuke e Kakashi che fa un po da grillo parlante. La scena finale poi....un brivido !!! Scusa se ho recensito solo ora ma ho cercato di scrivere il capitolo nuovo e poi ho chiacchierato tutto il pomeriggio...hihihi.
un bacione

Ciao, molto carino il capitolo finalmente Sasuke ha trovato Sakura, il discorso tra Sasuke e Kakashi è stato molto bello.
vai avanti cosi e non preoccuparti del ritardo.
ci sentiamo al prossimo aggiornameto.
i_love_manga99

18/05/14, ore 17:54

Ciao, sono nuova ti volevo fare i complimenti perchè sei molto brava!!! Questo é un bel capitolo e non importa se è corto!!! Vai avanti cosi
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
i_love_manga99

15/05/14, ore 19:09

Ciao Lady Uchiha. :D
Questo capitolo è davvero bellissimo. *^*
Kakashi, un altro che amo. :')
Vabbè faccio prima a dirti che li amo tutti e finisce la storia! XD
Mi dispiace che Sakura sia tenuta all'oscuro di alcune cose da Naruto e Sasuke, probabilmente lo fanno anche per il suo bene (?)
Quindi ci sarebbe una sorta di maledizione legata alla malattia di Sasuke?
lei deve perdonarlo e lui guarirà? :)
Ho capito bene, vero?
Okay, troppe domande! XD
un bacio,
Clouds_Jas

Ciao (sono banale con i saluti XD)!
Oddio Itachi *^*
Non ho capito bene perchè lo abbia rapito invece di parlargli un po' mentre gli altri non c'erano. Voleva far preoccupare Sakura? Ah, boh! :)
Che carini sono *^*
L'ultima scena mi ha fatto morire. XD
Continua così! ^_^
Bye.

15/05/14, ore 18:52

Ciao :)
La lunghezza... *^*
Qui ho tante cose da dire! :D

Oddio... Sasuke è scomparso! :O
Due sono le ipotesi: Rapimento o Allontanamento. Spero nella prima :)
Itachi (forse) in arrivo, il che lo adoro! *^* Che felicità, è uno dei miei personaggi preferiti! <3
Su un Naruto così non ci conterei! Mi sa di triste in un certo senso. :\
Comunque è strano e nasconde qualcosa. Ho capito che è l'hokake, ma Tsunade non è mai stata così professionale! xD
Scappo al prossimo! ^-^
Bacio.

15/05/14, ore 18:34

Ciau :-*
Peccato che non siano tante le persone che recensiscono, perchè -a parer mio- questa tua storia è davvero meravigliosa.
Secondo me sei una persona molto sensibile, ci vuole molta dolcezza per descrivere i sentimenti. *^*
La adoro. *^*
I pensieri di Sasuke mi commuovono. T^T
Si è zuccherato abbastanza da quando ha rincontrato Sakura! ^_^
Meraviglioso.
Non ho altro da dire, quindi mi dileguo :')
-Clouds_Jas

Ciao Lady Uchiha 23! (Bel nome *^*)
Beh si, mi sono commossa anche io.
Per fortuna lei non è così cocciuta da non ammettere di amarlo fino all'ultimo capitolo! XD
è ritornata se stessa! :)
La parola "malato" non mi piace per niente, solo leggendola mi sale la tristezza.
Non ce la faccio. :(
Mi dispiace troppo per lui.
okay, la smetto di torturarti. :)
Al prossimo capitolo.
-Clouds_Jas
PS: metterai altri personaggi della storia, vero? Mi piacerebbe moltissimo. ^_^

15/05/14, ore 13:49

Ciao :D
Come va? Sono diventata di casa, vedi? XD
Sono contenta del fatto che Sasuke cominci a preoccuparsi degli altri, e si stia accorgendo del sentimento che prova per Sakura.
è così dolce, mi sciolgo. *^*
Che dire?
Mi dispiace molto del fatto che Sasuke sia malato, spero che tu non lo faccia morire, il mio cuore non potrebbe reggere ad una tale sofferenza! :'(
Sakura... Si vede che non è proprio indifferente a Sasuke, o non lo avrebbe cercato, o non lo avrebbe salvato.
Al prossimo capitolo.

15/05/14, ore 13:11

Ciao :D
"Sasuke prova davvero qualcosa per Sakura?"
Ovvio che si! Credo che all'inizio sia soltanto sorpreso dal fatto che Sakura sia passata dal morirgli dietro a dei modi di estremo odio, poi successivamente chissà! :D
Dimmi se sbaglio. ;)
Comunque niente, credo che questo Sasuke per quanto diverso sia diventato, non sia proprio "normale". Il mio concetto di "normalità" per i ragazzi è estremamente diverso! XD
I ragazzi normali sono stupidi, incoerenti, buffoni. (non tutti, ma la maggior parte)
Davvero un bel capitolo. *^*
P.S. : Ti faccio solo notare una cosa: "The memories are lame - I ricordi sono lame" non dovrebbe essere "lames"? :)
Alla prossima,
Clous_Jas

15/05/14, ore 13:04

Ancora ciao! :)
Sembra quasi che Sakura e Sasuke si siano scambiati i ruoli. Lui da freddo e impassibile ha ceduto il posto all'umanità, mentre lei da dolce e sofferente è passata ad essere dura e... vuota in un certo senso.
Forse il fatto che lui abbia capito cosa lei ha passato a causa sua, gli farà bene, anche se ci starà un po' male.
Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri!
A dopo. :D