The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

03/04/14, ore 11:33

Ciao , capitolo davvero triste ma bello ! Infatti tratta di argomenti piuttosto delicati e intimi . Si puo` tenere un segreto quando si e` legati a un giuramento fatto a qualcuno a discapito di una persona che amiamo ? Perche` si , i segreti che tengono vincolati Sasuke e Naruto fanno soffrire molto Sakura che oltre che sola ora si sente anche esclusa dalle due persone che piu` ha amato : il suo primo e unico amore e il suo migliore amico . Ma sono dell` idea che bisogna tener fede a un giuramento di segretezza non solo per una questione di onore ma anche di rispetto verso chi ce lo ha imposto . Cmq Kakashi ha rivelato uno dei segreti a Sakura che a sua volta deve mantenerlo , nonostante il desiderio di ricevere un consiglio da qualcuno su questa decisione che deve prendere : salvare o uccidere Sasuke ? Abbandonarlo al suo destino significa ucciderlo , ma salvarlo significa esporre il suo cuore alla possibilita` di ricevere un altro colpo che per Sakura arrivati a questo punto significa davvero la distruzione . Mi e` piaciuta molto il botta e risposta con Kakashi :
" l` amore vince sempre "
" l` amore ci distrugge "
" ma alla fine ci salva"
Io sono una persona che crede nell` equilibrio , si ottiene la felicita` solo accettando che prima si deve soffrire ossia l` amore fa inevitabilmente soffrire ma ne vale la pena , a volte il sacrificio di noi stessi puo` portare alla felicita` della persona che amiamo ed e` per questo che Sakura accetta " l` autodistruzione " , l` amore non ammette egoismo . Se sbaglio ad interpretare fammelo sapere , questo e` solo il mio pensiero . Baci e grazie per avermi messa tra i ringraziamenti . Ci sentiamo al prossimo capitolo .

Ciao , questo capitolo rispetto al precedente ha un tono decisamente piu` leggero e comico . Avevo intuito che il rapitore ( perche` di certo Sasuke non sarebbe scappato volontariamente senza avvertire Sakura che e` l` unica a preoccuparsi per
lui ) era Itachi , ma non me lo aspettavo cosi euforico e gioviale , e` quasi inquietante nella sua allegra determinazione . Il fatto che sia stato lui a impedirgli di parlare per un mese e` incredibile , anche se lo ha fatto per permettergli di osservare , ascoltare e comprendere bene Sakura . E` divertente vedere Sasuke in difficolta` nell` inventarsi qualcosa da raccontare come scusa della scomparsa di una settimana , la battuta sugli alieni che lo scartano come cavia umana per la mancanza di neuroni e` impagabile , sto ancora ridendo . Ci sentiamo al prossimo capitolo . Baci .

Come mi piace questa storia ed e' entrato in scena pure itachi
Devo dire che a primo impatto la prima opinione su itachi e' stata deficente -.-
Davvero, strapazza il fratello, non gli fa capire niente,lo critica per il suo modo di fare (ci vuole davvero una santa per comprendere e soportare il teme hihi) e infine lo stordisce e lo spedisce di nuovo a konoha all'ospedale burlandosi di lui hihi e' un mitoooo
E sakura dopo una settimana che e' in ansia per la sua scomparsa si e' comportata davvero bene mi e' piaciuta tanto prima lo sgrida e poi lo abbraccia adesso voglio proprio vedere che si inventa il teme (meglio se lascia perdere la storia degli alieni e' poco uchiha )
Un bacione grande alla prossima

capitolo meraviglioso
bravissima
sasuke che sorride che bel momento

02/04/14, ore 10:47

Ciao , un capitolo che lascia molti interrogativi questo . Davvero Sasuke non ha ricevuto visite da nessuno ? E` vero che solo Sakura sa del suo cambiamento ma mi stupisco di Naruto e Kakashi . Mi hai sorpresa con la scomparsa di Sasuke e mi hai incuriosita con il personaggio che copre Sakura mentre dorme , e` Sasuke o Itachi ? Mi ha sconvolta la conversazione con Naruto , il villaggio ha guadagnato un ottimo hokage ma Sakura ha perso il suo migliore amico ed e` rimasta ancora piu` sola , specie dopo quezt` ultima sparizione del moro . Alla prossima ! Baci . Meryl

01/04/14, ore 23:25

Ci mancava solo che sasuke scomparisse uffa ...povera sakura viene strapazzata ,distrutta emotivamente ed ogni volta che fa un passo avanti per andargli incontro lui fa qualcosa di stupido e la fa sprofondare ulteriormente...e' brutto... pure il baka e' cresciuto e' maturato ma e' anche triste perche' il suo credo ninja non e' riuscito a tenere stretto il suo legame con sasuke...
Nella sua tristezza questo capitolo mi piace e poi complimenti hai scritto di piu' hihi :-)
Un kiss alla prossima

01/04/14, ore 22:05

la promessa l'hai mantenuta...... complimenti bel capitolo

01/04/14, ore 18:16

Oh che capitolo carino tutto ben organizzato e ordinato..complimenti.Ciau

01/04/14, ore 17:21

Ciao , in effetti leggendo il capitolo scorso ho immaginato che Sasuke fingesse di dormire e invece ascoltasse le parole di Sakura . D` altronde siamo sempre piu` sinceri quando ci sfoghiamo senza sapere di essere ascoltati e quindi giudicati . Povero Sasuke , non puo` proprio muoversi ma mi piace il fatto che proprio sembrando inerme riesce a mettere in crisi la rigidita` di Sakura , se stesse bene lei lo tratterebbe con freddezza ma cosj non riesce a celare la premura verso il moro , pur provandoci con tutta se stessa . Intanto Sasuke nota che parla di tutti come se fosse un narratore esterno e infatti nei capitoli precedenti e` Sakura stessa a dire di aver smesso di vivere mentre gli altri andavano avanti e cambiavano . Be` la prossima mossa sta a Sasuke , deve restituirle l` anima e non sara` semplice e ci vorra` tempo . Alla prossima ! Bacioni . Meryl

01/04/14, ore 16:58

bellissimo bravissima ....... è un capitolo molto bello concentrato su sasuke
ti adoro

01/04/14, ore 16:11

Mamma mia sasuke e' sciogliti un po' -.- una parola pure fuori luogo e sgarbata tsk
Piglia un po' di iniziativa ai capito che prova per te ,il suo amore per quanto sofferto non e' cessato anzi e' piu' consapevolo e maturo...mamma che esaurimento non pensare solo fai qualcosa di concreto...ma c'e' pure un ma..hihi..nel tuo silenzio hai elaborato un piano ed e' quello giusto siii datti da fare siii
Bellissimo capitolo mi piace tanto questa storia continua cosi'
Kiss
G-chan

Ciao , bellissimo capitolo con una dichiarazione commuovente di eterno amore . L` isolamento di Sasuke e` piu` che comprensibile ma Sakura non puo` allontanarsi da lui , e` davvero la sua droga e non puo` certo lasciarlo morire . La parte che ho preferito e` quella in cui parla di cosa significa amare qualcuno , ossia consegnare alla persona che amiamo la nostra anima con il rischio che venga dilaniata e calpestata . Trovo poetico il pensiero che Sakura guardando il ciliegio pensi che lei stia uccidendo Sasuke mentre nel capitolo precedente lui pensa che lei sia la sua cura . Al prossimo capitolo . Baci , baci .

molto commovente e sei molto brava a scrivere
canada00

Davvero bello e' carico di emozioni e soeriamo che sasuke abbia sentito tutto, certo che e' davveri assurdo il destino ,tutto cio' che hai scritto,ogni singola frase di sakura e' cosi' azeccata ...proprio quando una persona ricomincia a vivere il passato torna e' ti mette alla prova..
Speriamo che sakura trovi la cura e che sasuke trovi il modo di rapportarsi con lei :-)
Un kiss enorme continua cosi'

31/03/14, ore 15:26

bellissimo capitolo complimenti
strafanatastico
sei veramente barava a scrivere