The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

Ciao carissima ! Grazie per la dedica , ne sono molto felice ! Sasuke piano piano coi suoi tempi comincia a capire cosa fare per salvare Sakura , ossia aprirsi e collaborare con tutti quelli che ha lasciato abbandonando Konoha . Non dev` essere stato facile aprirsi ed e` per questo che e` arrivato dritto al punto della situazione senza preamboli , un discorso lungo non sarebbe stato da lui . Hinata e` stata davvero d` aiuto per lui e mi chiedo se davvero e` cosi intuitiva o se sa anche lei qualcosa di piu` riguardo questa situazione . Ho apprezzato che Sasuke sia arrivato alla soluzione osservando semplicemente la vita quotidiana degli abitanti del villaggio scorrergli davanti agli occhi mentre lui osservatore silenzioso si rifugia in un angolo . Ammettere i suoi sentimenti per Sakura davanti a tutti e dare mostra di aver bisogno di aiuto , lui l` orgoglioso Uchiha ha messo in luce il suo cuore che per usare le parole di Kakashi , ha nascosto per molti anni . Naturalmente si sa che la strada e` in salita e non tutti accetteranno cosi facilmente di aiutarlo , il cammino verso il perdono e` lungo e la vita e` sempre piena di imprevisti . Kakashi ha un po` il ruolo del maestro crudele che deve addestrare l` allievo in modo da metterlo in condizione da affrontare qualsiasi cosa gli si parera` di fronte . Sono curiosa di scoprire chi ha lasciato in casa la palla di vetro che a insaputa di Sasuke , gli mostra il luogo dove si trova Sakura .
Un bacione .
A presto !

23/04/14, ore 23:32

Scusami se rispondo solo adesso comunque la storia la sto seguendo tranquilla ,mi piace mlto come si sta evolvendo ,mi chiedo ,causa la mia troppa curiosita',che cosa nascondano itachi e naruto,hanno praticamente abbandonato il teme,e' davvero strano pensare che proprio lui,l'asociale menefreghista sta facendo di tutto perche salvare sakura,e quest'ultima che vita sfortunata il destino le riserva,quando finalmente sfiora la felicita' le succede qualcosa che complica le cose,in che razza di limbo e' precipitata,perche' deve meditare ??mamma quanta curiosita' hihi
Continua cosi' e non preoccuparti io quando pensi che non ci sono ,ci sono sempre :-)
Un mega kiss
G-chan ottimo lavoro:-)

22/04/14, ore 15:51

Sempre più intrigante .... sono sempre più curiosa .... cosa le avranno mai tenuto nascosto? E Naruto? Dov'è andato? Mi sto mangiando le dita per cercare di trovare un risposta che non trovo .... sei molto brava a tenerla nascosta accattivandoti sempre di più l'interesse del lettore .... E' questo il genere di storia che mi appassiona .... spero di leggere presto il seguito .... bacioni

21/04/14, ore 17:14

Ciao , lo definirei un capitolo di passaggio , credo che Sakura abbia sempre saputo che i due ragazzi avevano dei segreti di cui non era a conoscenza in fondo sono stati lontani tutti e tre l` uno dall` altro per anni e il loro rapporto e` cambiato , solo che lei ha evitato di pensarci passandoci sopra . Ha cominciato a porsi degli interrogativi solo da quando Sasuke e` tornato al villaggio , ma ora deve aprire gli occhi e affrontare tutto , non c` e` amore senza verita` e fiducia da parte di entrambi e neanche c` e` amicizia senza questi presupposti . Un bacione , ci sentiamo al prossimo capitolo !
Meryl

21/04/14, ore 16:04

E ora? Aggiorna presto perché la curiosità mi sta uccidendo.
cosa le hanno nascosto quei due?
la scena di Sakura con Orochimaru e Jiraya è davvero buffa per quanto atipica e secondo me è geniale.
brava brava e brava.
come ti ho già detto attendo il prox capitolo ma credo che sarà incentrato su Sasuke data l'alternanza tra i due personaggi principali che hai mantenuto fino ad ora.
kiss kiss
sasuk8

20/04/14, ore 20:11

Già capitolo pieno di emozioni..anche se l'inizio mi sembra strano..bah non sò come dirlo.Alla prossia.Ciaossu.
Nami Haruno_Reborn

20/04/14, ore 20:03

Mi piace questo capitoli..ma non sò mi fà venire dei dubbi a proposito..della domanda a fine capitolo.Ultima cosa,ma dà l'impressione che nella ff si parla in 3 persona mah.Ciaossu.Nami Haruno_Reborn

20/04/14, ore 14:18

Ciao , buona pasqua ! Spero tu abbia trovato belle sorprese nelle uova ! Il capitolo mi e` piaciuto molto . Sasuke che erra per il villaggio alla ricerca di indizi per salvare la sua Sakura fa davvero pena
e grazie a questo evita di suscitare rabbia negli abitanti del villaggio . Finalmente Sasuke comincia ad interazgire con qualcuno al di fuori di Sakura e Kakashi , ossia Hinata . Cercare Naruto per se stesso e per lei e` un primo passo verso l` apertura agli altri . E` questo il succo del discorso di Kakashi , Sasuke deve chiudere i conti col passato parlando con tutti i suoi ex-amici . Aspetto con impazienza il seguito . Un bacione grande . Meryl

20/04/14, ore 13:59

Ciao carissima
attendo con impazienza il prox capitolo...
la storia mi piace tantissimo e tiene parecchio con il fiato sospeso.
voglio proprio vedere se quel testone ha veramente capito e soprattutto cosa farà...
buona Pasqua e a presto.

20/04/14, ore 12:41

Bellissimo come regalo di pasqua ........ Ti ringrazio per aver continuato
Kiss
Kiss
Canada00
Auguri !!!

20/04/14, ore 10:30

Wow e' sempre più intrigante la storia e la mia curiosità aumenta .... Quanti misteri! Sei in po' come me, anch'io nelle mie ff includo dei misteri ma il tuo modo di narrare e' coinvolgente ed emozionante .... Ho incluso la tua ff fra le mie seguite, e' l'unica che ho segnato, così non mi perdo i tuoi aggiornamenti e spero di leggere presto il seguito ..... Buona Pasqua un bacione

19/04/14, ore 17:04

Mi sono iscritta apposta per te .... Il capitolo e' bellissimo e dono curiosissima di sapere quale segreto sasuke e naruto hanno nascosto a sakura .... Questa storia e' bellissima, pieno di sentimenti e di emozioni .... Spero solo che ci sia un lieto fine all'amore di questi due ragazzi .... La vita non è stata molto generosa con loro, facendoli soffrire sempre .... Adesso possono vivere insieme, amandosi anche se dovranno superare delle difficoltà .... Sai sono una sentimentalista e mi piace sperare sempre nel lieto fine, ma la scrittrice sei tu come e' tua questa ff quindi incrocio le dita per sperare in bene .... Ma continuerò a seguirti perché adoro questa tua ff un bacione grande grande da manga

19/04/14, ore 16:24

Ciao , accidenti in che posto e` arrivata Sakura ! All` inizio con l` arrivo di Tsunade e con tutti quei ciliegi sembra un luogo idilliaco , ma mano a mano che il duscorso va avanti un ombra oscura sembra aleggiarvi e neanche l` allegro arrivo di Jiraya riesce a rasserenare l` ambiente . Credo che l` arrivo di Orochimaru sia stato il colpo di grazia , e` davvero inquietante. Credo che Sakura debba non solo superare l` abbandono di Naruto e Sasuke ( perche` Naruto l` ha comunque lasciata sola ) e il tentato omicidio da parte di quest` ultimo ma anche il fatto che lei non conosca poi cosi bene i due ragazzi , la lontananza e i segreti lirendono diversi dai bambini che erano e lei deve imparare a conoscerli di nuovo . Un bacione e buona pasqua . <3

19/04/14, ore 15:47

che CoSaaaaaaaa sta succedendo non capisco?
sakura dov'è e che cosa non sa?
kiss
kiss
canada00
magnifico e celestiale capitolo

17/04/14, ore 10:59

Ciao , poveri Sasuke e Sakura ! Mai un attimo di tregua , a quanto pare Naruto sapeva tutto ma non ha detto nulla , chissa` chi e` la persona a cui ha fatto il giuramento e come faceva questa persona a sapere cosa sarebbe successo ? Sono curiosa . Anche Itachi sa qualcosa ma non parla , cmq ha fatto bene a rimproverare Sasuke per il suo comportamento anche se nato dalla preoccupazione per la sua donna . Naruto non era andato a trovarlo e si era allontanato da Sakura proprio per il senso di colpa di sapere queste cose . Alla prossima .<3