The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/03/14, ore 16:04

Ok lui dopo anni torna pure per lei e si scopre malatoooo t.t ma che razza di mondo e questo ,speriamo che tutto si istemi e che sakura gli resti vicino
Poi e troppo dolce sente il suo profumo e la sogna ansiosa di vederla e che lo salvi diventando la cura del suo male :-)
Comunque adoro la tua frenesia hihi continua cosi' kiss

30/03/14, ore 15:58

Ciao , grazie grazie grazie di aver pubblicato subito anche il quinto capitolo . Trovo davvero tenero il fatto che Sasuke sia rimasto nei paraggi facendosi notare dalle varie sentinelle . Mi e` piaciuto che dopo essersi sentito male , prima di svenire abbia pensato di aver ' scelto un bel posto per morire . Sakura ovviamente non avrebbe mai lasciato solo il suo Sasuke in un momento di emergenza e conoscendola stara` disperatamente cercando una soluzione . Belli i pensieri finali di Sasuke , la soluzione al suo malessere sarebbe Sakura , eh? Un pensiero davvero romentico ! Un bacione grande , grande .

30/03/14, ore 14:16

Ciao , a quanto pare Sakura aveva semplicemente attaccato per prima avendo paura di essere ferita . Ma le parole di Sasuke non sono andate a vuoto , l` hanno colpita , come l` ha colpita ritrovarselo davanti con un` aria nuova , normale , viva e priva dell` oscurita` e del dolore che lo hanno sempre caratterizzato . Cosa l` avra` fatto cambiare cosi tanto ? Si , il tempo guarisce quasi ogni ferita ma non credo sia solo questo , e` stato merito di Itachi ? Aspettero` con impazienza il prossimo capitolo . Baci . Baci . Meryl

30/03/14, ore 14:11

Ciao , l` incontro Sasuke - Sakura e` stato davvero spiazzante . Sasuke non e` il solo a restare stupito dalla sua reazione dura . d` altronde e` comprensibile , e` stata abbandonata troppe volte e ha il cuore spezzato , ormai si era arresa all` evidenza che non sarebbe mai tornato da lei , la sua assenza l` ha segnata troppo . ;-)

Ciao , mi piace molto il fatto che tu metta titoli iniziali in inglese e soprattutto che tu metta all` inizio di chi e` il punto di vista dal quale racconti volta per volta . Ten ten e Neji gia` genitori ? Wow ! Naruto come Hokage e che sta insieme a Hinata me lo aspettavo , ma mi spiace che Sai abbia lasciato il villaggio . Si vede che l` assenza di Sasuke le ha lacerato il cuore e lasciata senza speranza o aspettativa alcuna verso il futuro . Come sara` il loro incontro ? Leggero` subito il prossimo capitolo . Sono troppo curiosa .

30/03/14, ore 13:58

Ciao , mi e` piaciuto questo inizio . I primi passi di Sasuke verso Konoha , il luogo in cui si trova la sua " famiglia " il maestro Kakashi , il suo amico - rivale - fratello Naruto e Sakura , la speranza verso il futuro . Sono passati anni dall` ultima volta in cui li ha visti , come reagiranno ? Scusa se commento solo ora , ma non ne ho avuto il tempo pur avendo letto quesyo capitolo giorni fa . Un bacione .

30/03/14, ore 12:46

E' impressionante il modo di agire di sakura mi piace ,e maturata e ormai donna affronta una guerra tra il suo cuore e il teme per eccelenza...
Pero' non puo' fuggire ,se e' quella la sua decisione deve affrontarlo a testa alta...se certo voglio proprio vedere quanto dura tsk ...se il teme e' tornato umano ed e' stato il suo amore a salvarlo lei per quanto giusto,perche' un po' deve rosicare,lo devo aiutare e piano piano le cose si appianeranno:-)
Speriamo bene continua cosi'
Kiss g-chan

29/03/14, ore 22:18

-Salve.
Ok, mi scuso di non aver recensito pure gli altri capitoli, ma ho appena "scoperto" questa ff.
Parlo per tutte e 3 le ff, a questo punto. :)
Devo dire che il primo, mi ha tesa sulle spine. Poi leggendo il secondo capitolo, e come se mi stessi invitando involontariamente a leggerlo.
Mentre l'ultimo capitolo, cioè questo... non ha spiazzato solo Sasuke. Pure me.
Sakura che non è più innamorata di Sas'ke.. Fa effetto eh.
Però, questo non è un commento per dire ''non mi piace.'' ma bensì il contrario!
Aspetto molto ansiosa il 4 capitolo.
Cosa farà Sasuke? Quando incontrerà naruto? E Sakura? Ohh quanta curiosità!
Dopo averti annoiato, devo dirti che alla tua ff non manca di originalità.
Spero solo che li farai più lunghi.

28/03/14, ore 19:52

Che bellissimi capitoli,per quanto delicati e carichi di sofferenza per i protagonisti, mi sono piaciuti tantissimo,giustamente il teme che si aspettava dopo quattro anni di assenza ,li ha abbandonati ,l'abbandonata ,mentre lui restava a galla con il suo amore per lei e' stata una condanna ...saro' una saica ma mi piace moltissimo quest atteggiamento continua cosi'
Un kiss

28/03/14, ore 19:26

Bellissimo capitolo
Ma forse lo dovresti allungare un po'
Kiss
Kiss
Canada00

Il titolo mi pare più che azzeccato, una traccia indelebile in Sakura! Anche questo capitolo mi piace parecchio, in quanto descrive i sentimenti di Sakura, ma anche tutta la situazione degli altri ragazzi! E in più ti lascia dietro il dubbio: ma Hinata e Naruto come si sono accomodati dopo che lei si è dichiarata? E, soprattutto, Sakura come reagisce alla notizia che le da Naruto?! Attendo il prossimo capitolo con molta curiosità!!! ^_^ Un bacione!!! ^_^

27/03/14, ore 20:48

Premetto che cercherò di recensire ogni singolo capitolo, in ogni caso, solo per il fatto è una FF SasuSaku già mi piace!!! ^_^ Su questo capito, ritrovo un Sasuke molto introspettivo e sentimentalmente maturato, anche se non è propriamente tipico del suo carattere, mi piace molto! ^_^ Al prossimo capitolo e alla prossima recensione!!! Baci!!! :-*

27/03/14, ore 14:38

Che storia molto interessante
Mi piace il primo capitolo e chi se ne frega che e' corto e' molto bello e poi e' una sasusaku ed e' gia' un opera hihi
Comunque a parte il piacere per la coppia la storia e' scritta bene e poi davvero e' interesante gia' adoro sasuke e non vedo l'ora che torni e poi itachi e' vivo???
Un mega kiss

27/03/14, ore 14:37

è un buon inizio dobbiamo solo vedere come andranno i fatti........
questo è un buon inizio...
kiss
kiss