Revenge
di The Ghostface

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/21, ore 19:21

Questa anche mi è piaciuta, mi è piaciuta anche più dell'altra veramente bravo complimenti!

20/08/15, ore 16:56

Fantastica. Davvero.
Ci si potrebbe fare un fumetto, un film sulla sesta stagione che,poveretta,non é mai venuta.
Voglio subito cominciare Alive,ma riempire la tua posta di efp per farti sapere che ho finito anche questa mi sembrava necessario!
Mi sonoveramente commossa durante il funerale di Mar'i,ma non tanto per la bambina,bensì per Stella,perché mi é arrivato tutto il suo dolore,perché anch'io la penso come su Tamaran: che se una madre si separa dal figlio si lascerebbe morire. A me che poi i bambini piacciono così tanto,che sono l'unica ragione per cui voglio crescere!!
Davvero,quel pezzo non me lo scorderò facilmente. Per quanto triste é il mio preferito.
E spero che Corvina manterrà viva la memoria della morticina❤*ricomincia a piangere*.
Ti faccio ancora dei vivi complimenti,e sono sicura che ad italiano avrai senz'altro dei buonissimi voti,anche se a greco no😉
Un abbraccio💞❤💕
Star😘

17/08/15, ore 16:44

Aiuto GHOSTFACEEEEE!!!!
Ho fatto il tuo test,mi é sembrato molto carino,ma ho un problema: é uscito uno spareggio eclatanteee!!!😨😭😥
Sono usciti,in ordine
6,8,10,7,4,1,3,3,5,6 e in quella per lo spareggio 4.
Uffa,sono la persona più scostante del mondo,non trovi??😢
Scusa se ti rompo,soprattutto dopo molto tempo che hai finito la storia,ma mi ha troppo appassionata e sono andata in fissa😖
Mi faresti davvero contenta se risolvessi il mio enigmaaaa!!! Ti prego ti prego ti pregooo!!!*occhi da cucciolo*
Solo quando non hai nulla da fare😀❤❤❤💞
Ps: ancora complimenti per la storia,é sicuramente la più epica che abbia mai letto😊

17/08/15, ore 14:44

Oddio la canzone dell'Incantesimo del Lago te la stimo troppo!! É vero,é semplicemente per lui!
La fanfiction continua ad intrigarmi e ad interessarmi,sono contentissima di averla trovata!! Ancora i miei complimenti,Ghostface.
Star❤

12/07/15, ore 22:05

la forma grammaticale è corretta e fluente, la trama è affascinante e la storia ben scritta al punto che non ci si riesce a staccare dal monitor.
ho divorato tutti e 23 i capitoli uno dietro l'altro.
inoltre è dotata di un prequel e di un sequel degni del livello di questa storia che le danno spessore, mantengono la coerenza del racconto e la rendono parte di una trilogia stupenda, intrigante e appassionante.
la suspance non iene ami a mancare in nessuna storia della trilogia, è ricca di mistero, passione e colpi di scena!
non a caso queste tre storie occupano il podio delle più popolari.
per tutte queste ragioni e molte altre penso che Revenge meriti più di qualsiasi altra storia di entrare tra le scelte di questo fandom assieme a Ghostface e Alive.

cordiali saluti Sempronia.

19/05/15, ore 17:13

Ok, sto piangendo , piangendo ininterrottamente, é un capitolo tristissimo, povera piccola Mar'i😢😢😢 ma conunque é una storia bellissima, ben scritta e molto appassionante,
Saluti Starfire02

17/02/15, ore 20:37

Solo due parole per definire questa storia.
Super e fantastica.
magari sapessi scrivere come te e avessi el tue idee

10/02/15, ore 21:24

Mi avevi detto di farmela durare a lungo, ma l' ho appena finita. Potresti fare lo scrittore, sai? Ci sono rimasta male, pensavo fosse il mio Rob a sposarsi..povero piccolo Dick..ce l' hai con lui? Mi piace questo perchè se qualcosa succede a un personaggio a cui tieni ti senti più partecipe. Come ti ho già detto è una storia bellissima, non vedo l' ora di leggere il seguito..quindi ti prego scrivilo..

28/09/14, ore 23:03

Non posso credere che è finita (almeno per il momento). Era l'unica storia che andavo a controllare ogni giorno. Hai presente quando finisci la tua serie tv preferita? Ecco io mi sento cosí T_T Non smetteró mai di dirti che sei bravissimo, poi BB e Corvina che si sposano!!!! *-* all'inizio pensavo che erano Stella e Robin. Comunque non vedo l'ora di leggere alive!!! Ciaoooo Roby_rae

28/09/14, ore 18:36

Complementi Ghostface anche in questo capitolo non ti sei affatto smentito sei riuscito a tenerci avvinti alla storia dall'inizio fino alla fine. N
on posso credere che "Revenge" sia finita sento già la mancanza di andare a controllare se era presente un aggiornamento di questa meravigliosa storia,ma almeno posso consolarmi pensando che ci sarà un sequel. Sono curiosa di vedere come andrà a finire questo capolavoro. Sono molto felice che Raven e BB si sono sposati visto che è in assoluto la mia coppia preferita. Spero che tornerai presto con il sequel fino ad allora a presto.

28/09/14, ore 16:54

ok... solo 3 cose
1) scrivi dannatamente bene
2) ho pensato sul serio fosse finita, ma sono sollevata del fatto che NON lo sia
3) non vedo l'ora di leggere "alive"
ps. ti capisco anch'io vado al liceo classico
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 07:16 pm)

28/09/14, ore 15:22

Ma Ziao ^^
Intanto ti dico che a malinQuore la storia è finita. Già, mi ci ero proprio affezionata. Però un epilogo che lascia spazio ad un sequel mi lascia speranzosa.
Il capitolo, è carinissimo, pensavo che a sposarsi fossero Stella e Robin.... invece..... ! Bravo, mi hai presa alla sprovvista.
Inoltre è scritto veramente bene, senza errori e con un lessico scorrevole e facile da interpretare (ma non è una novità, è una cosa che ti viene facile).
Parlando della storia in generale, dal primo all'ultimo capitolo, Hai spaziato bene nel descrivere tutte le scene d'azione ai tormenti interiori dei protagonisti. Pensa che sei riuscito a far appassionare anche me, che odio la violenza. Nonostante il genocidio che hai creato.
Che dire? Nulla! Quello che penso di te già lo sai, quindi aspettiamo con impazienza il nuovo lavoro.

Baci.

Ale.

P.s. Stavolta non ti picchierò. ^^ (forse)

Smack!

24/09/14, ore 17:39

Ciao.
Well, ho letto gli ultimi due capitoli, e come al solito, sono in ritardo per recensire. (chiedo perdono).
Iniziamo dal capitolo 21. Il funerale della piccola Mar'ì è stato un momento molto toccante e "severamente" triste. Scritto molto bene, anche la parte in cui si descrivono le emozioni. In conclusione, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mentre il funerale un po' meno.
Il capitolo 22 mi stava dando un barlume di speranza, io m'immaginavo magari che Corvina facesse qualche incantesimo per farla rivivere, invece......... :( Ma allora a te piace vedermi piangere? ^^ (scherzo). Comunque, anche questo capitolo lo trovo scritto bene, ma non credo sia una novità. Mi piace molto anche questo.
In conclusione, trovo entrambi, degli ottimi lavori che mi piacciono molto.
Aspetto il seguito.

Un bacio.

Ale.

P.s. Ti picchierò. ^^ ( scherzo). "Smack"

22/09/14, ore 21:22

salve Ghostface come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo,ma non credo che l'idea di far dimenticare a tutti gli eventi successi sia una mossa così saggia. Raven potrebbe pure farcela,ma a Robin prima o poi gli cadrà tutto a dosso e la realtà dei fatti ritornerà a galla. Sperò di leggere presto il prossimo capitolo

21/09/14, ore 15:51

ok, torna la felicità... spero... ottima soluzione
Nessun errore ortografico, scritta benissimo
Continua così, non ho molto da dire, comunque spero la continuerai al più presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]