Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

05/05/14, ore 22:14

Beh, che dire, oltre che perfetto non mi viene in mente altro, è veramente bellissimo sul serio, spero che aggiorni al più presto baci marty

05/05/14, ore 22:11

?
BHò comunque è molto bello voglio proprio vedere che fanno? ehehe
continua presto
se pubblichi domani un capitolo sarebbe fantastico cosi la faccio leggere aduna mia amica
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:11 pm)

05/05/14, ore 21:18

Mi piace moltissimo la storia anche se fossi stata al posto di sam o sarei svenuta i sarei svenuta AHHAHAHA molto bella davvero, continua :) baci

04/05/14, ore 16:03

Okey, cavoli, una mia amica mi ha inviato il link di questa storia, voleva che la leggessi, cavoli mi piace davvero molto ma se io fossi Samantha direi qualcosa a Niall, tipo bho non lo so: "sono arrivata oggi, che vuoi fare" "Niall non mi puoi costringere a fare certe cose perchè nemmeno ti conosco" "prima voglio conoscerti meglio" oppure proprio in quel momento entra in camera Greg e rovina tutto, ma non farei fare nulla sennó povera Sam!
Magari Sam puó chiedere a Niall qual'è il problema che lo rende certe volte 'cattivo' ed altre volte 'dolce'
Sam potrebbe iniziare a parlare della sua vita, della sua relazione difficile di Alex, e Niall uguale, potrebbe raccontare tutta la sua vita.
Sennò, a me la prima cosa che verrebbe in mente è questa: "Niall, se ti faccio così impazzire se ti piaccio così tanto, potresti anche arrivare a pensare magari che io non voglio fare nulla qui con te! Potresti anche pensare che mi stai facendo solo soffrire, mi stai facendo del male! Cavolo Niall, se ti piaccio così tanto dovresti arrivarci con la testa no? Non devi pensare solo a te! Devi pensare anche a ció che provo io!"
Una cosa del genere... Ma più che altro io farei in modo che Sam possa aiutare Niall a RIMANERE dolce sempre, e non con i suoi strani sbalzi d'umore, così sembra bipolare! Ahaha
Comunque la tua storia mi piace davvero, davvero moltissimo! Continua presto e ti prego, rispondi alla mia recenzione! Così mi dai la conferma che l'hai letta, :D mi piace molto sapere cosa pensano gli altri delle mie opinioni :)

04/05/14, ore 09:36

Bravissima, il capitolo è bellissimo e senza errori, mi piace un casino, voglio, anzi pretendo che tu continui questo capitolo perchè voglio vedere cosa succede! Aggiorna al più presto baci Marty!

03/05/14, ore 23:33

Ehi bella eccomi il capitolo e stupendo come sempre ...mi piace la parte dello stuzzichio(?)fra Niall e Samantha quando bevono la birra <3 ci vediamo al prossimo capitolo ....volevo chiederti se potessi dare un occhiata anche alla mia storia mi faresti davvero HAPPY <3

03/05/14, ore 21:27

Okey é fantastico! Ce io...io sono troppo curiosa! Mi lasci sempre sulle spine, come faccio?! ;) ho bisogno di saperee!! *voce disperata* sinceramente mi aspettavo che arrivasse prima questa situazione piú calda (?) haha nel senso che Niall sembra uno che va subito al sodo! Haha... E la storia della birra? Io dico che le ha lanciato la 'sfida' di finire subito la birra cosí poteva continuare subito ció che aveva lasciato in sospeso haha comunque ho finito quindi aspetto il prossimo capitolo
un bacione :*
P.s io adoro le gif *-*

02/05/14, ore 21:14

Ehi bella eccomi qua ....devo dire CHE AMO QUANDO NIALL LA CHIAMA PICCOLA POTREI MORIRE E NON SCHERZO ahhaha ...comunque il capitolo e meraviglioso come sempre <3 ci vediamo alla prossima <3

02/05/14, ore 21:13

Continua che è bellissimo e non vedo l'ora di leggere tutta la storia perchè è veramente stupenda sei bravissima a scrivere aggiorna al più presto baci Marty!

02/05/14, ore 21:04

Allora come sempre il capitolo mi piace ma,uff, mi lasci sempre sulle spine! Io ho bisogno di sapere come continua!!...okey scherzi a parte...mi piace davvero tanto e non vado l'ora di sapere come continua! :D per ultima cosa, io ADORO quando mettono le immagini! *-* quindi per me puoi metterle sempre ;)
a presto
baci :*

01/05/14, ore 10:31

Veramente bellissima me ne sono innamorata subito continua presto un bacione

30/04/14, ore 21:48

Oddio questo capitolo e troppo ASDFGHJKL....la mia parte preferita e quando Niall gli dice:BUON APPETITO PICCOLA *-*.....e poi quando confessa che la ama *-* ...questo credo che sia il mio capitolo preferito ...e poi la foto e magnifica <3 spero che continui presto <3 baci Nikoleta :)

30/04/14, ore 18:51

Cariiino Niall!! *^* ora capisco molte piú cose! Povero piccino...'escluso'...voleva 'vincere per una volta...amore *-* <3 okey sembro pazza :') (anche se in effetti lo sono ) mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continua :)
a presto
baci :*

29/04/14, ore 15:13

okkei dato che è importante per te recensisco un po...
il primo bacio *________* che bello però ce sempre qualcuno che rovina qualcosa: Maura
ahahahaah chissa cosa gli dirà samantha??
sono curiosa e non poco continua presto
xxXxxxX

28/04/14, ore 20:50

Ehi bella anche questo capitolo è asdfghjkl sul serio ..amo questo storia ...ci vediamo al prossimo capitolo <3