Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

11/05/14, ore 15:52

bel capitolo anche io avrei fatto come ha fatto Sam quando è troppo è troppo e Niall ha superato il limite!!!
le gif sono bellissime stupende
e continua presto bacioni XXxxx

11/05/14, ore 13:10

oddio ahahh non so perché ma sto ridendo....si SONO pazza...
Capitolo: WOW! veramente e moltoooo forte
peró mi é piaciuto
continua presto

10/05/14, ore 11:41

Ahahhaah, diciamo che io non sono molto da queste cose ma ormai, la mia migliore amica, essendo super pervertita, mi ja slanciato con i suoi pensieri pervertiti e quindi... Diciamo che... Bho, non e' che mi scandalizzo molto, ci sono abituata, la mia amica e' mooooolto peggio ahahaha, comunque io compio gli anni oggi, ma vorrei aspettare a dirti quanti anni ho, nonci crederesti mai, comunuque la mamma di Niall, se entra dentro il bagno e vede suo figlio in mutande capisce male! Ahahah, ora devo andare, devo finire i compiti perchè sta sera faccio una festa insieme alle mie compagne, io sono della Toscana, Firenze :) ad esser sincera, non proprio Firenze, ma sono al confine :D tu?

09/05/14, ore 22:11

Ehi bella come sempre ormai sono qui a scrivere qualche parola......questo capitolo è stupendo,ormai non so più come descrivere la tua storia ogni capitolo e sempre piu bello ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo bella <3

09/05/14, ore 21:08

A me, personalmente, non ha scandalizzato poi ci sono persone più sensibili, però oh, se la so' cercata! (Non prendermi per una persona senza cuore, ti prego). Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, spero continui al più presto, baci Marty

09/05/14, ore 20:48

okey si il capitolo mi piace, é vero che scandalizza un pó ma del resto é anche vero che avevi avvertito quindi :) ho "paura" perché hai scritto che diventerá ancora molto incasinata e complessa ma mi hai detto che ci saranno spiegazioni quindi sono piú "tranquilla" ;D direi di aver finito quindi... a presto, un bacione :*

07/05/14, ore 14:34

allora inizio col dire che il capitolo mi piace perché...perché si mi piace haha anche io penso che sia presto per qualcosa fra Niall e Sam ma se dici che ci sará un seguito con ANCHE particolari reazioni di Sam io mi fido della scrittrice ;D per ultima cosa... il capitolo 19 l'avevo letto ieri sera ma non avevo capito la 'situazione' ma stai tranquilla lo recensisco eh ;) <3 a presto, baci :*

06/05/14, ore 23:48

La storia più continua più si fa interessante ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà fra Niall e la sua piccola ..al prossimo capitolo ciao bella <3

06/05/14, ore 23:47

Ehi non ti preoccupare di aver saltato questo capitolo ...il capitolo è meraviglioso come gli altri <3

06/05/14, ore 23:03

Wow, certo che però non ti facevo così pervertita ahahah, quanti anni hai?

Riguardo al capitolo...prendilo come un complimento eh! No comment O.o ahaha, non sono abituata a leggere ste cose ma VOGLIO sapere assolitamente come finisce questa Fan Fiction quindi resisterò :D
Questa volta non ho molto da dire...quindi ti saluto qui con la seguente domanda...(anche se te l'ho giá fatta prima) Quanti anni hai? :D ciaooo

06/05/14, ore 22:58

Ormai sai già ciò che ti dirò, cioè che è bellissimo e che non vedo l ora che aggiorni, ho letto anche l altro capitolo e la stessa cosa vale anche per quello, non vedo l ora che aggiorni baci marty

06/05/14, ore 17:29

Ehi ciao questo capitolo è bellissimo ...credo che sia al secondo posto dei miei capitoli preferiti ..continua al più presto <3

06/05/14, ore 13:35

Wo! Non mi aspettavo un capitolo cosí haha. per fortuna ci saranno spiegazioni adeguate ,come hai detto, perché ormai non ci capisco niente haha questo Niall mi sta incasinando secondo me é pazzo haha :'). comunque spero di scoprire sempre di piú leggendo quindi...
ciao ciao :*

05/05/14, ore 23:33

Ciao! Sono di nuovo io :)
Prima di tutto ci tenevo a dirti che la tua risposta alla mia recenzione è stata fantastica, non me l'aspettavo, di solito mi rispondono sempre con i soliti noiosi 'ok ora guardo' oppure 'si, aspetta e vedi' ma te no, me l'hai detto ma in una maniera più delicata e di questo, davvero, ti ringrazio moltissime :D
Riguardo al capitolo bhe, che dire, la mia amica mi ha subito obbligata a leggerlo (perchè non avevo visto che avevi aggiornato) e sono rimasta tipo O.o la storia comunque è bellissima, ma io sono rimasta così perchè ho sempre letto Fan Fiction delicate, che Niall (visto che è il mio preferito) è sempre dolce e romantico e non si azzarda mai a mancare di rispetto alla ragazza, ma bhe qui no ahahah, no dai, apparte gli scherzi, mi piace!
É diversa rispetto alle altre solite, che poi alla fine sono tutte uguali e diventano tutte lagne, forse ho già un po' intuito come andrà a continuare la vicenda...
Ti chiedo peró solo una cosa: scrivi magari un po' più lungo il capitolo perchè finisce subito :(
Va bhe, ora vado a letto ciao!
Doma, se avrai postato un altro capitolo io ci sarò a leggerlo :D

05/05/14, ore 22:20

ODDIO NOOOO o_o Niall cosa fai!!!!
fermate quel ragazzo perfavore.......
te lo devo dire se no lei non te lo dirà mai XD
la ragazza che ti ha scritto quella lunga recensione
è mia amica e glielo inviato io il link XD lo so sono un genio.....
comunque non puoi far fare a niall quello non ora cioè è un pò presto dai....io aggiungerei un po di suspence tipo che quando finisce tutta questa storia SAm non vuole più vedere Niall pobho fai come vuoi
continua presto please ciaooo