Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

01/06/14, ore 23:49

Buon primo Giugno!
So che sono esattamente le 23:45 tra poco è il due Giugno, ma va bhe...dettagli ahahaha
Ti volevo dire che ci manchi tantissimo, parlo in plurale perchè credo di non essere l'unica nel pensare che devi immediatamente pubblicare un nuobo capitolo, perchè io moiooo :(
Mi stai praticamente uccidendo facendo a questo modo, due settimane che non pubblichi!
Comunque, anche io sto scrivendo una fan fiction, è su Niall :D ma peró non è in corso qui ma su un altra app, poi se vuoi ti invio il link o ti dico che app è, diciamo che è l app ufficiale della Fan Fiction

31/05/14, ore 23:43

Ehi ma che ti è successo?
Stai bene tutto ok?
Dobbiamo preoccuparci? (dobbiamo riferendomi sia a me che alle tre lettrici)
Sai benissimo che amo sta storia, non puoi lasciarmi qui eh! Noo!
Ahaha ok, sono andata di matto, comunque davvero, mi sto preoccupando, quansi una volta a settimana postavi ed ora è già due settimane e nulla, ieri io e la mia amica (quella che mi ha fatto conoscere te e la storia) si stava parlando di questa fan fiction, più o meno le solite cose ci siamo dette ma è saltato fuori, come novità, che, questa storia è paurosa (per lei) ahaha a me sinceramente non fa paura, mette solo MOLTISSIMA curiosità

26/05/14, ore 22:36

Già...bellissimo capitolo questo, pieno di aggettivi ma sopratutto ricco di suspence (o come si scrive) volevo dirti che sono tornata :D
Ho passato le vancanze in una città vicino al mare, Domenica mia cugina ha avuto la comunione :) te invece dove hai passato il fine settimana?
Il bello di Firenze è che nè oggi e nè domani vado a scuola per via delle elezioni del nuovo sindaco ahaha sinceramente a me sembrano tutti matti! Ma va bhe...
Ho notato che stai scrivendo una nuova Fan Fiction! (sempre rossa però eh! Ahahha va bhe...) [cavoli ma oggi sono proprio andata con delle risate e con i soliti 'va bhe' ora ti lascio così vado a leggere la nuova storia :)
Se ce la faccio la recensisco subito sennò domani...
Come va con la scuola? Sei felice finisca?

25/05/14, ore 00:52

La storia é bellaa! Continua presto,pls! :)
Prova a allungare ancora un pò i capitoli!

23/05/14, ore 19:10

ma... no dimmi... tu, secondo me hai il vizio di interrompere nel momento più bello, già! Il capitolo è bellissimo, e tranquilla non ti abbandono, resterò qui ad aggiornare i tuoi capitoli finché non ne potrai più! hahahahah. Secondo me la persona è una tizia, ed è l' ex di Niall! Aggiorna al più presto, baci Marty

23/05/14, ore 18:31

Ehi tesoro è magnifico il capitolo sul serio ...si ok sono noiosa perché dico sempre le stesse cose ma non ci sono parole per dire quanto sono belli i capitoli...comunque ti capisco se sei stata impegnata con la scuola anche io li sono ...spero che riuscirai ad aggiornare prima ...ci vediamo al prossimo ciaoo bella <3 *-*

23/05/14, ore 17:34

Ciaoo bella e da un po' che seguo la tua storia mi piace moltissimo, sono curiosa di sapere come va a finire... Aggiornala presto baci ciaooooo :*

23/05/14, ore 16:31

wow *-* che dooolceee!! niall dolce è davvero stupendo!! ma chi cavolo li avrà interrotti? uff...ci stava x dire tuttoooo .-.
cmq non vedo l'ora che aggiorni!!!
ps: sei bravissima!! :D <3
un bacio ZaynIloveYOU :*

23/05/14, ore 16:03

wowowwwo brava mi piace molto

se vuoi puoi passare a leggere la mia fanfiction

23/05/14, ore 14:47

Bhe... Sono sempre io, ora ti chiederai perchè ti scrivo, visto che questo capitolo l'ho giá letto e trapassato lasciandolo nel passato anche se sono sicura che i prossimi capitoli che pubblicherai saranno uno più bello dell'altro :D
Ti scrivo per dirti che io oggi parto e sto via fino a Domenica... Quindi se te posti ma vedi che non ti scrivo recenzioni è solo per il semplice motivo che nel poato in cui vado la Wi-Fi e' tipo... Quasi morta ahahaha ti saluto
Un bacio
Alice :)

23/05/14, ore 14:33

Cavoli! Ok...devo ammettere che adesso sono mooolto sicira che Niall sia super bipolare ahaha
Ma non si può! C'è dai! Ahah dall'essere gentili e poi cattivi, ma non ho ben capito perchè Sam non accetta il telefono, in fondo gliel'ha rotto lui e mi sembra giusto che lui stesso glielo abbia ripreso e poi che cosa deve dire a Sam! Mi sto preoccupano seriamente eh! Ahaha secondo me il tizio/ tizia che parla in X è o il ragazzo che Niall piacchia il primo giorno perchè aveva offeso Sam oppure... Bho non lo so, un altro suo nemico, bho sinceramente non lo so, poi non so se l'hai letta ma ti ho recensito anche il cap. 1 non mi chiedere perchè l'ho fatto perchè non lo so nemmeno io, avevo solo molta voglia di scrivere e visto che vorrei recensirti tutti i capitoli della tua storia, inizio piano piano, semmai sarà per una specie di avvertimento nel continuare.
Riguardo alla scuola non ti devi preoccupare io questa settimana ho avuto una interrogazione per giorno e Venerdì sono interrogata a geografia *o* una settimana di interrogazioni che pizza! Che poi quest' anno ho anche l' esame di stato, non mi ricordo se te l'ho già chiesto... Ma tu, che scuole superiori fai?

22/05/14, ore 20:52

Ehi ciao! Finalmente ti risento ;) comunque non preocuparti per il ritardo capisco che anche tu h i tuoi impegni ovviamente <3 comunque parlando del capitolo...wow Niall le fa un regalo! E che regalo! E Sam lo rifiuta...posso anche capirla...ma ovviamente Niall la prende nel modo sbagliato e quando sta per dirle una cosa (mmh chissá che cosa :D) viene interrotto...secondo me é un tizio quello che lo interrompe...boh lo scopriró solo leggendo il prossimo capitolo <3
A presto
baci :*
P.s ovvio che Niall me piasa! *--*

22/05/14, ore 16:12

Cavoli dai dai dai!
É quasi una settimana che non continua questa storia ed io sto letteralmente impazzendo!
Ti prego abbi pietà e continua questa fan fiction, anzi no, non avere pietà tu DEVI continuare e basta! Ahahaha no dai sono seria, dici che le recenzioni ti aiutano! Bhe...allora visto che ti aiutano, quando vedo che non continui ti recencisco ochei? Sono contenta che la tua storia stia diventando sempre più popolare e spero di essere la prima a leggere ed a recensire il tuo nuovo capitolo, voglio dimostrarti che TU sei bravissima a scrivere poi mi piace un casino quando mi rispondi :D non puoi immaginare quanto!
Perchè (forse te l'ho già detto ma per sicurezza te lo ridico) tu sei una di quelle ragazze che non risponde solo con un semplice 'grazie' no! Tu sei una di quelle che continua, che vuole continuare se non far crescere una vera conversazione e ti ringrazio di ció!
Ti amo di beneeeeee :D

14/05/14, ore 18:54

E' molto bello questo capitolo sei molto brava e ha delle idee fantastiche sai tenere i lettori sulle spine ma per questo non puoi finire un capitolo in modo incompleto perciò continua il piu presto possibile please baci da sofia--- I <3 zio nello.....hihihi :D :* continua il piu presto mi raccomando grz in anticipo recensiro ogni tuo capitolo dìora in poi..<3 <3 <3

13/05/14, ore 23:59

Ehy,ciao,questa è la prima volta che ti scrivo. Ho letto i capitoli tutti in un fiato,stupendi! Sei bravissima!! Ti prego continua al piu presto...! Un bacio ZaynIloveYou :*