Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

12/07/14, ore 18:40

ciaooo :D il capito,come tutti gl'altri e' stupendo!! adoro niall quando e' cosi' possessivo e riguardo a jason..bhe'..solito idiota -.-'' Spero che niall riuscira' a dire tutto quello che prova a samantha, al piu' prestooo!!! *-* ps: sempre bravissima
kiss kiss
ZaynIloveYOU :*

10/07/14, ore 12:08

Bello, bello, bello, bellissimo!!! Mi è piaciuta tanto la parte iniziale in cui sono da soli nell'aula d' arte, adoro il modo in cui Niall si sta piano piano aprendo di più con Sam....
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà :) :*

05/07/14, ore 22:55

Ciao :)
ho letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
Spero che Niall di addolcisca un po' e che Sam parli per opporsi ecc.. Sam deve farsi valere !
un bacio <3

05/07/14, ore 22:22

o mio dio stupendo il capitolo lo adoro è meraviglioso continuaaa e avvisamiii :)

05/07/14, ore 09:42

Hey! Mi dispiace ma non sará una recensione estremamente lunga perché vado di fretta comunque...
Questo capitolo mi piace davvero molto! Che dolci peró Niall e Sam...si baciano ancora...ma vengono interrotti e lí succede il casino con quella maledetta Vicky...Ha distrutto tutto quello che stava nascendo fra Niall e Sam! :/
Beh vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo ;)
Alla prossima
sei sempre fantastica
Baci xx

05/07/14, ore 02:24

FANTASTICO
davvero dei bei capitoli,mi avvisi quando aggiorni?

05/07/14, ore 02:18

No ma questa storia è perfetta in tutti i sensi e nn capisco delle poche recensioni che ricevi ... ma io sono qua !!!
Se nn continui ti ritroverai senza il mignolo del piede * scherzo *
Niall violento mi piace un casino dico davvero awwww....spero che però diventi buono ♥
Lei è così bella e indifesa awww
Aggiorna perché sono dannatamente curiosa ok ?
Un bacio avvisami ♥
Stefy

05/07/14, ore 00:19

Oddio Vicky ok?ed oddio anche Jason ok? Perché devono rovinare tutto perché? Uffa.....comunque io shippo Nam (Sam-Niall) sono troppo belli insieme ♡♡

04/07/14, ore 21:59

Voglio il continuo ❤️
É veramente bella questa fan fiction :)
Spero che aggiorni presto
Ciao x

02/07/14, ore 11:04

o mio dio bellissimo il capitolo lo adoro ti prego aggiorna voglio sapere cosa succede e avvisamiiii :)

24/06/14, ore 11:04

Ciaoo,
oggi ho fatto l' orale, non è stato male dai, mi aspettavo di peggio
riguardo alle invalsi benino io poi che pensavo di andare male a matematica e bene ad italiano, bhe è stato il contrario ahaha quelle di matematica erano una vera Scemata mentre quelle di italiano insomma, non mi sono piaciuti i testi li ho trovati un po' difficile ed insensati... Come domanda riguardo al secondo testo che parlava dell' ora legale voleva sapere perchè si chiamava appunto ora legale -.- ed io come diamine faccio a saperlo? da una parte si, lo sapevo ma le crociette mi hanno sempre fatto impazzire D: ma non di gioia di testaa.
Un mio compagno,ha detto che alle invalsi ha preso 2!!!!!!
bhe dai che dire... poveraccio :(
spero solo di riuscire a passare con un buon voto :D
Ti prego continua presto :)
P.S. ho letto che stai scrivendo una mini- shot, appena ce la faccio la leggo
Ali xx

24/06/14, ore 11:01

Eccomi! (con un ennesimo stupiddissimo commento ahahah, lo segui Leonardo Decarli? io lo stimo tantissimo...)
Prima di tutto volevo chiederti estremamente scusa per non aver recensito prima ma vedi... ho avuto problemi, il capitolo l' ho letto subito ma ho avuto problemi con la rete Wifi e tutto il bellissimo commento (ahaaha) che avevo scritto è andato perso prima che potessi pubblicarlo -.-
odio quando succede.
Ma ritornando al capitolo...
ora non me lo ricordo molto bene ma appena ho tempo lo RIleggo non ti preoccupare; per ora ti commento quello che mi ricordo:
la parte di quando Niall si sfoga è magnifica, mi piace troppo, fa un po' ridere visto che si stà praticamente descrivendo...
ok, che deve poi sembrare un duro ma ora nemmeno abbracciarla... -.- ...è un bipolare cretino ma super sexy.
Ovviamente, la scena in cui Sam va da Niall e lo bacia in quella maniera; cavoli sono praticamente impazzita, mi è piaciuta tantissimo la tua descrizione era molto accurata ed ovviamente immaginandomi la scena mi sono divertita.
Chi non vorrebbe baciare il proprio ragazzo, o Niall in quel modo?
L' altra ragazza, quella con cui fa conoscenza in classe è simpatica, un po' troppo invasiva visto che è solo il primo giorno che si incontrano ma simpatica, anche se io rimango sempre del fatto che per giudicare una persona bisogna prima conoscerla al massimo.
Infatti io mi fido di poche persone. Pochissime.
Pensa, non mi fido nemmeno di mia madre... forse la persona a cui darei più fiducia sarebbe mio zio e il mio insegnante di chitarra.
Oddio scusa per questa piccola parentesi personale ma tornando al capitolo... si, è decisamente bello, come sempre, ed emozionante; continua presto, questa volta cercheró di non far cancellare il prossimo commento
:D
te ce l' hai un ragazzo? (non mi ricordo se ti ho giá fatto la domanda...)

22/06/14, ore 15:53

ciao sono sempre io il capitolo e bellissimo mi piace sempre di più .

perché niall non dice che l'ama anche lei??????

21/06/14, ore 13:49

Ciao bellezza :)
Allora, innanzitutto devo dirti che questa è la prima volta che recensisco la tua storia ed ora ti spiego perché: all'inizio non mi prendeva più di tanto, mi sembrava un po' troppo simile a tante altre ff, ma ho deciso di continuare a seguirla perché pensavo che magari andando avanti sarebbe migliorata e in effetti non hai deluso le mie aspettative. Dal primo capitolo a quest'ultimo c'è stato un grande miglioramento secondo me nello stile ed anche nella piega della storia che piano piano è diventata più intrigante ed originale, ho notato come stai cercando di caraterizzare di più i personaggi facendoceli conoscere ed apprezzare sempre di più, e poi scrivi veramente bene (quello l'ho notato da subito).
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché finalmente Sam ha preso l'iniziativa mostrandosi più forte, ma credo che fino ad ora la mia parte prefeirta dell'intera storia sia stato lo sfogo di Niall alla fine dello scorso capitolo, lì ti sei superata ;)
Questo è quanto, continua così e aggiorna presto :*
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:51 pm)

20/06/14, ore 21:15

Ehi bella sono contenta che hai aggiornato ....O MIO DIO FINALMENTE E STATA SAM A BACIARLO SÌ CAZZO ....scusa ma mi dovevo sfogare ......si vede che il capitolo mi è piaciuto? Bho se non si fosse notato io te lo dico AMO QUESTO CAPITOLO E NON STO SCHERZANDO .....aggiorna al più presto ...voglio vedere che succederà fra Sam e Niall ..ciao bella ♡♡