Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

27/04/14, ore 22:00

No oh devi continuarla! Io voglio capire il perché di questa situazione di Niall e tutto questo casino haha. A me il capitolo piace e vedo che la nostra protagonista vuole fare l'aggressiva eh ;) e Niall invece é sempre piú strano e aggressivo...e stava per succedere quello che stave per succedere quindi...si é un bel casino haha okey aspetto il prossimo capitolo eh

27/04/14, ore 20:43

Ehi bella volevo dire che la storia è meravigliosa ma cosa dico è asdfghjkl ....giuro e stupenda ...AMO QUESTA STORIA ....e visto che mi piace tanto tanto ...voglio che continui al più presto ti prego <3

24/04/14, ore 21:16

woo abbastanza 'potente' come capitolo! é un pó schizzato eh Niall...mh vorrei sapere il perché del suo comportamento :/ beh il capitolo mi piace :) povero Alex peró :( haha aspetto il prossimo capitolo
a presto

20/04/14, ore 22:59

allora leggo la tua storia da un pó e devo dirmi che mi piace, tutte le storie che ho letto su Nial lui é dolce e buono, qui é duro e freddo e mi piace sorpratutto per quello se no é noiosa... Passiamo al capitolo bellissimo *_____*
peró io voglio qualcosa di piú eddai.... sarebbe fantastico *____*
tipo anche che la ragazza si incomicii a vedere con qualcunaltro sarebbe fantastica la reazione di Niall *________* bacioni e continua presto

20/04/14, ore 20:36

Wow! Potente come capitolo! Hahaha comunque...mi piace come sempre ma...si anche a me piace di piú rispetto agli altri (forse,non lo so haha) ma non chiedermi perché xD mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua e di sapere di quali capitoli parlavi con quel "di capitoli ce ne saranno di molto meglio,specialmente quelli..." e ci hai lasciato in sospeso! Ma si fa?! Haha dai scherzo xD
A presto,
un bacione :*

18/04/14, ore 19:45

Mmmhhh dato che mi hai lasciato in sospeso mi balenano in testa un mucchio di idee! :') ma in realtá ho sempre questa domanda...perché Niall é cosí? Sembrava cosí carino e gentile all'inizio mentre adesso sembra...un pazzo psicopatico(?) no vabé non esageriamo :) cmq mi piace molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
a presto
P.s vjsto il video di You and I?? *^*

17/04/14, ore 14:52

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

17/04/14, ore 08:34

bello bello fantastico come sempre sei molto brava mi piace un sacco la tua storia

12/04/14, ore 14:05

brava amo questa stroria e poi niall e fantastico spero continui

bacii naty

11/04/14, ore 16:50

bello bello bello! *--* però speravo che Samantha credesse a Niall...sarebbero tanto carini *^* te lo ripeto ogni volta ma...questa fan fiction mi incuriosisce sempre di più quindi...aspetto il prossimo capitolo ;)
a presto bella,

10/04/14, ore 21:21

Wooow! Che bello che bello che bello *--* a me la tua storia piace tantissimo! É stravagante,avvincente,insomma...mi ha preso! Ormai mi sono affezionata<3 il capitolo mi piace molto :) sei davvero brava<3 aspetto il prossimo capitolo ;) baci :*

10/04/14, ore 18:32

Ciao sono una tua fan perche mi piace molto la tua storia speró che continuerai sei molto brava

09/04/14, ore 20:50

Inizio col dire che...si,questa storia mi appassiona sempre di piú! In ogni capitolo si scopre qualcosa di nuovo e succede sempre qualcosa,sempre! Il capitolo mi piace molto ma odio il che tu mi abbia lasciata in sospeso haha voglio sapere cosa succede! :') comunque ti faccio ancora i complimenti e per finire volevo dirti che,sai nelle conversazioni quando metti gli asterischi...volevo dirti che (non che mi diano fastidio gli asterischi eh) secondo me sta meglio con un trattino...sai tipo "ciao...-dissi...",é solo un esempio per spiegarmi eh ;) e poi basta ho finito :)
a presto,
baci :*
P.s scusa i possibili errori ma sto recensendo dal telefono c:

08/04/14, ore 21:42

Si la storia diventa sempre piú complessa! Haha...boh non mi spiego il conportamento di Niall e non mi aspettavo tutta questa...aggressivitá?...facciamo che come termine va bene haha...comunque il capitolo mi piace molto e aspetto il prossimo eh ;) a presto,baci :*

06/04/14, ore 21:17

Wow questo capitolo é kbdknskj! *-* mi piace molto la parte dove Samantha parla con Maura é molto dolce e...simpatica? :) peró povera Niall :( Greg é davvero cattivo eh! Ma la domanda che mi faccio é...parché questo odio tra fratelli? Boh...spero di scoprire di piú nel prossimo capitolo ;) a presto,baci :*
P.s ...volevo solo ripeterti che sei bravissima haha <3 :D