Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/14, ore 15:17

Io non riesco a capire perché Greg è contro Niall sono molto curiosa e tu sei molto brava :)

04/04/14, ore 14:36

Beh allora...ciiaaaoo!! La tua fanfiction mi piace molto,é una storia particolaree mi incuriosisce particolarmente :) hai un modo di scrivere...boh normale haha direi...adatto alla storia! Nel senso che non é troppo complesso ma neanche troppo semplice :) odio il fatto che tu mi abbia lasciata in sospeso peró haha sono curiosa di sapere a cosa é dovuto questo cambiamemto di Niall e perché Greg ce l'ha con lui! Spero che tu riesca ad aggiornare presto ;)
ciao ciao :) baci :*

03/04/14, ore 12:22

Tutto ciò è strano e dolce allo stesso tempo. Ora ti prego di aggiornare il prima possibile perché voglio capire bene la situazione! È un caso che gli occhi di Niall siano cambiati? O era solo per la rabbia? Ma tu, come è giusto che sia, non me lo dirai c.c quindi.. aggiorna prestoo ! Alla prossima!
Fun_for_life_

01/04/14, ore 16:21

Le cose si fanno interessanti!! Aspetto il prossimo con ansia :)

31/03/14, ore 16:56

Noto che questa è la tua prima FF! Beh non è assolutamente male come inizio, seguirò la tua storia sicuramente! Permettimi solo di darti un consiglio, quando inizi i discorsi, mettici delle virgolette, così segni l'inizio e la fine, perché come hai fatto in questo capitolo ogni tanto mi perdevo.. per il resto va bene, so che questo è solo il primo capitolo e quindi immagino molti più dettagli nei prossimi man mano che entriamo nella storia! Spero di non averti offesa o irritata in alcun modo, volevo solo aiutare, poiché penso che questa storia abbia delle potenzialità! Alla prossima!
Fun_for_life_ (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]