Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

13/05/14, ore 23:44

(questa recenzione finisce male, ma solo perché io uso sempre il telefono, ed è difficile scrivere con il cell... Comunque continua presto ;) )Eheh questo é bello come capitolo!
Preticamente Niall è bipolare! Super bipolare! Ripensando anche peró al capitolo precedente, pure Sam è bipolare! Ahahah tutti bipolarii!!
Ahahah comunque, capitolo fantastico, non so bene cosa dire qui, in questa recenzione, bhe...di sicuro, quello che ha preso dietro potrebbe essere (non lo so, non ne ho la più pallida idea :D) un bho ahahaha
Cornetto al cioccolato...buono ottima scelta! ;)
Quello della cintura è proprio forte! Se Niall si arrabbia per questi motivi, bhe, non vorrei mai vedere Niall quando viene lasciato da qualcuno o quando lo offendono! Avrei una paura! Gia' fa un po' paura di suo, per me Sam dovrebbe chiarire questa situazione con Niall, io sono una di quella che ci sta poco sulle cose, voglio finirle alla svelta ed infatti penso la stessa cosa riguardo a Sam. SAM RACCONTA TUTTO A NIALL! FATTI CORAGGIO

13/05/14, ore 22:28

Ehi bella eccomi qua come sempre ...mi piace che si sono vestiti uguali ..me piase .....continua al più presto ti prego <3

13/05/14, ore 22:20

Aaaawww ma che dolce questo capitolo *-* ce okey che c'é l'attimo di pazzia di Niall ma poi le chiede scusa e le compra la colazione...ma che amore *^* :') okey la sto facendo molto piú...strana? Haha andrá bene dai, te mi capisci vero? ;D comunque penso di aver detto tutto...ah ecco...uuuh le immagini *-*(sai che le adoro haha)
A presto
baci :*
P.s scusa gli eventuali errori
P.p.s si, mi piacciono i capitoli piú lunghi haha

13/05/14, ore 22:05

ma noooo, ma... hai interrotto sul più bello! e ma dai! comunque il capitolo è bellissimo, continua così!. Detto questo, aggiorna al più presto e avvisa. Baci Marty

13/05/14, ore 19:47

Bellissimoooo, a me personalmente, non dispiace che ci siano anche i punti di Niall. Anzi secondo me spiegano meglio la situazione. Bene detto questo, aggiorna al più presto, e avvisa. Baci Marty

12/05/14, ore 23:37

Okey, questo si che si potrebbe di più definire un capitolo, la lunghezza era giusta e cavolo, mi è piaciuto tantissimo!
Quello di cambiare i punti di vista, bhe, un po' ci vuole quindi non toglierli, vanno bene! Non ho ben capito cosa sono questi <> li hai fatti 2/3 volte...bho...emh...poi la foto di Sam, non so se sei te ma è molto carina :)
Ti dico la mia età peró io ti scongiuro tantissssssimo di continuare a scrivermi, di continuare a rispindere alle mie recenzioni come facevi prima, l'età è solo un numero...ricordalo :)
Ne ho 14
Spero davvero Tantissimo con la T maiuscola che questo non influisca sulla nostra 'quasi-amicizia' :D

12/05/14, ore 21:59

Wow é stupendo! *-* Niall sembra, e dico SEMBRA, accorgersi di aver fatto una cazzate e sembra aver capitodi essere un coglione! Beh sono curiosa di sapere cosa succederá durante la visita a scuola e di vedere la bellissima foto di Niall haha ;) <3 mi dispiace un pó per Niall che voleva scusarsi ma Sam se ne era andata...peró ha ragione insomma! Beh...
A presto
baci :*
P.s non mi da fastidio se c'é anche il punto di vista di Niall :) <3

12/05/14, ore 21:28

Ehi bella il capitolo e magnifico io ormai non ho più parole per descrivere questa storia ..continua al più presto <3

12/05/14, ore 21:28

Capitolo fantasticooooooo...La "tensione" che c'é fra Sam e Niall é STUPENDA *__*
mi piace molto i punti di vista di Niall cosí so come la pensa lui e non solo Sam.Sono molto contenta che hai allungato il capitolo cosí é ancora piú bello.....so come si sente Samantha chi non riuscirebbe a dimenticare gli occhi di niall?
Non vedo l ora di vedere la foto di Niall per il primo giorno di scuola sará sicuramente BELLISSIMO come sempre
continua presto XxXxXxxXxx

12/05/14, ore 20:50

ah! quindi ora lei non è più ubriaca? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH ma dai !

12/05/14, ore 20:15

Senti,la storia è bella (la trama intendo) ma sinceramente mi meraviglio che sei stata in grado di scrivere correttamente le parole:"all'nguine".
Inoltre non spieghi bene,la storia,non si capisce il motivo della rivalità tra Niall e Greg,ad esempio.Ora vedrò nei prossimi capitoli.
Ah! e..è impossibile che una lattina di birra (lattina o bottiglia piccola) faccia effetto in..20 secondi,circa?almeno informati sulle cose,suu.

11/05/14, ore 22:31

Okey, questo, questo era il comportamento, anzi, questo è il comportamento da usare dopo quello che è successo, ma Sam avrebbe dovuto usarlo subito, fin dall'inizio e chissene frega se Niall gli avrebbe fatto del male o cosa (anche se, secondo me, non l'avrebbe nemmeno sfiorata, perchè se lui ama tanto lei, lui non dovrebbe fargli del male ma solo proteggerla 'credo') questo capitolo mi è piaciuto molto, forte quando lei se ne va dalla casa Horan senza salutare Niall, e senza nemmeno girarsi questo è il comportamento da usufruire!
E comunque...se io fossi Sam, il giorno dopo gli spiegherei per bene tutto quanto, ma sopratutto gli direi: senti Niall, tu mi piaci, ma a me piace il tua parte dolce e gentile, con me puoi anche evitare di usare quella aggressiva e cattiva... (so che hai già tutto programmato ma io te lo scrivo lo stesso, mi diverto a scrivere XD)
Bhe...che dire...la mamma di Niall, e' proprio cieca, c'è ma se vedi Sam che non vuole salutare tuo figlio perchè diavolo gli vai a dire alla mamma della ragazza se lui il giorno dopo gli può far vedere la scuola! Ahahah certo che peró son proprio tutti strani eh!
Comunque dai, continua presto :)
Sei hai 17 anni...sei quindi del '97 ?

11/05/14, ore 20:31

Nooo, povera Sam! Cattivo Niall, hai fatto soffrire la piccola Sam! Hahaha no ok, sto diventando matta. Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre, continua così, e.. beh.. aggiorna al più presto. Baci Marty

11/05/14, ore 20:02

Ehi ciao bella come ogni volta devo assolutamente recensire ....perché questo capitolo è bello anche se un po' triste per via di Sam e Niall ...noj vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 alla prossima

11/05/14, ore 16:41

Oh mamma mia! Non mi aspettavo che Sam gli avrebbe detto tutto quanto contro! Credevo avrebbe continuato a stare al gioco anche se non lo voleva perché comunque la costringeva Niall. No comunque...il capitolo mi piace e ho notato con piacere (anche se non te l'avevo chiesto esplicitamente io) che l'hai allungato :D non credo di avere altro da dire quindi...
A presto bellissima
un bacione :*
P.s siiiii io adoro le gif!! *--*